Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
-
battier
- Stagione da rookie
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
la costanza o meno di un giocatore non la misuri su 4 partite di seguito...mi spiego, il fatto che Gallinari o Bargnani tirino oggi con il 30%, domani con il 60% e dopodomani con il 40% non prova l'incostanza di un giocatore...incostante è un giocatore che ti fa 10 partite di fila con il 25% e le successive 10 con il 60%...avere una giornata buona al tiro oggi e brutta nella partita successiva rientra nella normalità del basket...
per dire le stats di danilo...
Novembre:
43% dal campo, 40% da tre, 86% ai liberi
Dicembre:
39% dal campo, 36% da tre, 79% ai liberi
Gennaio:
41% dal campo, 38% da tre, 86% ai liberi
Se non è costante questo, ditemi cos'è la costanza...
Ah per quanto riguarda il discorso sui knicks che pompano le stats del gallo...
Possessi offensivi per partita
Knicks: 96.0
Raptors: 95.8
Novembre:
Dicembre:
Gennaio:
-
Gabbo
- Il Mago
Prendere i raps è l'esempio peggiore che ci sia 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Straquoto!maurom ha scritto:Si si come volete, guardate le ultime 3, le ultime 15, io gia che ci siamo guarderei l'intera stagione. Definire incostante uno che da semi-rookie viaggia a 14,6 punti a sera, tirando il 42% dal campo (40% da 3) prende 5 rimbalzi abbondanti a sera (giocando SF e a volte anche da 2) è quantomeno curioso, poi oh opinioni; il tutto essendo la terza se non quarta opzione offensiva della squadra.
Per definirlo solido cosa pretendevate 20+10 tirando il 50% da 3?![]()
Siamo alle solite, mighty provoca di la e voi per ripicca provocate di qua, risultato? Si sparano vaccate sia di qua che di la, finch'è vi divertite...
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Comunque parlate di Mighty che scrive solo quando gli fa comodo, quando voi avete scritto una miriade di post per qualche tiro sbagliato dal Gallo...zizzi ha scritto:il minimo paragone che ho fatto tra danilo e andrea si basava sulle stagione di entrambi da sophomore e non di quest'annomaurom ha scritto:Ci mancherebbe, parlando seriamente di basket ti chiedo quali cifre dovrebbe avere Gallinari per non essere considerato incostante?zizzi ha scritto:parlando personalmente non sminuisco il gallo perchè un giocatore che mi piace (a differenza del beli.....) ma non ho gli occhi foderati dal prosciutto![]()
ho appoggiato il fatto che raf abbia detto che è incostante
e che è, un'eresia? ha 20 anni!!!!!! è normale che sia incosistente e mi fa ridere la gente che non lo pensi
No perchè la storia delle ultime partite lascia il tempo che trova, giudicare un giocatore da 4 partite è abbastanza folle. Adesso mi mightyzzo un poe se prendiamo le ultime 4 di Andrea ha fatto:
1-9 (malissimo)
7-12 (molto bene)
14-21 (fantastico)
6-17 (male)
Desumiamo che Andrea è incostante? Per me Andrea quest'anno si può dire tutto tranne che è incostante in attacco.
cmq il fatto che io ho risposto citando le ultime 4 partite era perchè mighty aveva preso solo le ultime 4 partite a difesa di danilo![]()
cmq se parli di cifre per non essere incostante non ti so rispondere anche perchè danilo sia per età che per esperienza non può essere costante
cosa che è valsa per tutti (a meno che non ti chiami lebron) anche per bargnani, il quale in questa stagione, come tu hai detto, è tutt'altro che incostante.
lo stesso percorso che ha seguito andrea lo seguirà anche danilo (senza però l'impiccio di smitch) quindi con calma diventerà sempre più costante
A me basta sapere che ha 15 di media con 5 rimbalzi è uno dei migliori tiratori da 3 della lega, pur avendo ancora problemi alla schiena, e a NYC è amatissimo..
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
ma qui è palese che si trova il pelo nell'uovo a danilo perchè è il dio di migthy, e allora tutti vogliono trattare (stupidissimamente) il gallo come lui tratta il busto
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Meglio sottolinearlo un post come questo!battier ha scritto:la costanza o meno di un giocatore non la misuri su 4 partite di seguito...mi spiego, il fatto che Gallinari o Bargnani tirino oggi con il 30%, domani con il 60% e dopodomani con il 40% non prova l'incostanza di un giocatore...incostante è un giocatore che ti fa 10 partite di fila con il 25% e le successive 10 con il 60%...avere una giornata buona al tiro oggi e brutta nella partita successiva rientra nella normalità del basket...
Novembre:
Dicembre:
Gennaio:
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
- NickName
- All Star Game
Q. e con questo direi che la discussione è chiusa.The Huge ha scritto:Meglio sottolinearlo un post come questo!battier ha scritto:la costanza o meno di un giocatore non la misuri su 4 partite di seguito...mi spiego, il fatto che Gallinari o Bargnani tirino oggi con il 30%, domani con il 60% e dopodomani con il 40% non prova l'incostanza di un giocatore...incostante è un giocatore che ti fa 10 partite di fila con il 25% e le successive 10 con il 60%...avere una giornata buona al tiro oggi e brutta nella partita successiva rientra nella normalità del basket...
Novembre:
Dicembre:
Gennaio:
Io ho deciso che non posterò né risponderò ad alcun post parli di paragoni tra i due. non ne posso più.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Mezza frase con la parola incostante.
State ancora a rispondere dopo tre pagine.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- sygno
- Most Valuable Player
raf ha scritto:Mezza frase con la parola incostante.
Mighty pesca a strascico ma tu questa volta hai usato le spadare!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
mighty
- the mirror climber
Ti senti realizzato, vero?raf ha scritto:Mezza frase con la parola incostante.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Fausto
- NBA Legend
Che poi mighty a me sembra tu segua molto di piu' lo sviluppo del Mago come giocatore che non quello di Gallinari.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Gotcha!Fausto ha scritto:Che poi mighty a me sembra tu segua molto di piu' lo sviluppo del Mago come giocatore che non quello di Gallinari.
Resistenza Datome #1
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
Ovunque si entri, in questo forum, si leggono le stesse cose. Perchè non fate una scelta, una volta per tutte, tra il parlare di Bargnani sempre e ovunque, oppure eliminare immediatamente i post di chi è fuori argomento senza dare il modo di arrivare a 300 risposte.
Gian
P.S.: non per amore di polemica, ma un forum senza regole finisce per essere illegibile e stancante.
Gian
P.S.: non per amore di polemica, ma un forum senza regole finisce per essere illegibile e stancante.
-
squeezy
- Superstar NBA
Per fortuna New York non ha i mezzi per arrivare ai PO...non oso pensare che succederebbe in caso di scontro con 5-7 partite tra le due squadre...km e km di post stronzata!!!

-
maurom
- Most Valuable Player
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... t_contest/
Ufficiale la convocazione di Danilo per il 3 point contest all'All-Star Week-End
Ci manca solo la Domenica adesso, speriamo l'anno prossimo di coprire il buco con Andrea e/o Danilo.
I convocati ufficiali sono:
BILLUPS
PIERCE
COOK (Defending champion)
GALLO
CURRY
FRYE
Gran bella soddisfazione al primo vero anno NBA, tutta esperienza e notorietà...
Ufficiale la convocazione di Danilo per il 3 point contest all'All-Star Week-End
Ci manca solo la Domenica adesso, speriamo l'anno prossimo di coprire il buco con Andrea e/o Danilo.
I convocati ufficiali sono:
BILLUPS
PIERCE
COOK (Defending champion)
GALLO
CURRY
FRYE
Gran bella soddisfazione al primo vero anno NBA, tutta esperienza e notorietà...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari