nick ha scritto:spero possiate trarne beneficio.
Assolutamente si.
Analisi accurata, logicamente coerente e, a ragion veduta, senz'altro condivisibile. Non trascurabile è, inoltre, l'effetto (di piacevole) sorpresa avuto su di me da tale attenta disamina, non immagindo certo di potermi trovare di fronte un giorno, visitando la sezione "membri" (sezione in cui un post di presentazione di un nuovo utente che superi le cinque righe e non si limiti a esprimere concetti come "ciao sono nuovo" e "forza mago" rappresenta, a quanto pare, l'apice della dialettica psicoanalitica) un qualcosa di simile.
Data la scelta di un nickname del genere e considerando intuitivamente cause, motivazioni e situazioni che l'hanno originata, ho purtroppo l'inspiegabile presentimento che il soggetto (non potendo essere la sua identità sessuale femminile per ora innegabilmente dimostrata) celato dietro di esso potrebbe non cogliere beneficio dalla tua intelligente argomentazione.
Ad ogni modo, grazie nick.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."