Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
-
Rickett
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
Male male, oltretutto la gara delle schiacciate è stata oscena.
-
battier
- Stagione da rookie
Non mi è chiaro su cosa ridano...cmq, credo che a parlare sia Reggie Miller..."he can shoots the basketball, I don't know if he is a guy that can just come out here and shoot...who can just come out and shoot shots, i think he comes out screens well, penetrations...(like Andrea Bargnani) not really a guy who is just a stationary three point shooter..."Bosco ha scritto:Io non so una parola di inglese.....qualcuno sa dirmi come commentano il gallo e su cosa ridacchiano?
http://www.nba.com/video/channels/allst ... i_rd1.nba/
adesso ti è tutto chiaro vero?
Tira bene, non so se è un giocatore per questo tipo di competizione, "prendi e tira", credo sia più un tiratore in uscita dai blocchi o penetrazioni...come Bargnani non è un tiratore da fermo...
-
REDDEN
- NBA Legend
huge volevo dire che chiaramente quella è una pagliacciata e l'ho sempre detto ma quando giochi menomato difficilmente rendi bene,partita seria o no difese allegre o no.
l'unico che ci riesce è kobe.
tutto qua dove sta sto grande scandalo?
a parte tom che sappiamo che è tardo
a parte tom che sappiamo che è tardo
-
Bosco
- Stagione da rookie
ufff....per un attimo ho temuto non traducessi.....ahahahahahaahRickett ha scritto:adesso ti è tutto chiaro vero?
Grazie mille !!
"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"
-
Patavino
- NBA Legend
REDDEN ha scritto:huge volevo dire che chiaramente quella è una pagliacciata e l'ho sempre detto ma quando giochi menomato difficilmente rendi bene,partita seria o no difese allegre o no.
-
Gabbo
- Il Mago
Le prime due cose sono vere.Qua l'importante è esserci, per fare in modo che ti conoscano e si guadagni considerazioni e rispetto nella lega.
Le altre due, soprattutto il rispetto, non so
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Rickett
- Most Valuable Player
Bosco ha scritto:ufff....per un attimo ho temuto non traducessi.....ahahahahahaahRickett ha scritto:adesso ti è tutto chiaro vero?
Grazie mille !!
Prego, non c'è problema
-
magician
- Leader della squadra
Archiviamo l' all star game e torniamo alle nostre faccende domestiche in casa Knicks. La dead line è vicinissima ( 18 febbraio) e i rumors di trade si susseguono . Donnie Walsh sembra sinceramente impegnato nel portare ai Kinicks ridnour, t.macgrady e tirus thomas, cedendo in cambio duhon e una seconda scelta, hughes+milicic e al harrington. Cosa ne pensate? Ci credete? Se si realizzassero gli scambi secondo me, allo stato delle cose, sarebbe un ottimo affare: finalmente avremmo una squadra più razionale ed equilibrata.
-
riccardo89
- Superstar NBA
avremmo un play magari non eccellente, ma sicuramente meglio di duhon. T-mc prenderebbe il posto di egoista di Harrington, e tyrus Thomas un buon giocatore dalla panca. Ai playoff non ci andrebbero lo stesso, ma forse potrebbero quanto meno sperare in qualcosa in più.
-
maurom
- Most Valuable Player
Tyrus Thomas sarebbe un buonissimo colpo, in prospettiva un giocatore molto adatto al sistema di Mike. Comunque per me di tutte ste trade se ne vediamo una (T-Mac) è già un mezzo miracolo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
magician
- Leader della squadra
Anch'io dubito che si riesca a portare a casa tutti e tre i giocatori, ma considerate anche solo la possibilità di disfarsi subito di uno o due tra duhon, al harrington e hughes;: sarebbe anche in uscita un sicuro beneficio per la squadra. Se potessi sceglerne solo uno mi prenderei ridnour, una boccata d'ossigeno per il non gioco dei knicks ma ho paura che non si farà , aspettiamo questi tre giorni per sapere.
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
certo che se il GM di Houston accettasse una trade Hughes-Milicic per T-Mac sarebbe da internare seduta stante .. tanto vale fargli scadere a fine stagione quella ventina e passa di milioni 
-
maurom
- Most Valuable Player
Hughes e Milicic scadono pure loro a fine stagione, non cambierebbe nulla, si toglierebbero solo il peso di uno che palesemente disturba lo spogliatoio se sta seduto in panchina a collezzionare DNP, gli altri due fanno DNP anche a New York quindi sono abituati

"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
vero anche quello ma concorderai che per un contratto in scadenza del genere puoi ottenere moooolto meglio che un vero testa di ca%%o come Hughes e un BUST come Milicic,sopratutto alle soglie della tanto attesa estate 2010 .. anche perchè Houston ha bisogno di giocatori da far giocare ,altro che dnp .. sull'essere spacca spogliatoi di T Mac non condivido,anzi ho sempre letto cose buone in questo senso su di lui,poi che abbia litigato con l'allenatore Adelman è un altro discorso
-
maurom
- Most Valuable Player
E infatti ti dico che proprio per quello difficilmente faranno questa operazione (almeno in questi termini). E' palese che Houston vuole ricavare qualcosa di meglio ma è altrettanto palese che il T-Mac di oggi puo far gola solo a chi sta smantellando per via del suo contratto e chi sta smantellando almeno di casi clamorosi non ha prezzi pregiati da dar via per pareggiare quel salario un pochino alto.
Alla fine piuttosto che fare un operazione del genere puo anche essere che Houston tagli T-Mac pagandogli il buyout.
Alla fine piuttosto che fare un operazione del genere puo anche essere che Houston tagli T-Mac pagandogli il buyout.