Certo che in un quintetto con T-Mac-Wade-Lebron-Gallo posso giocare pure io come centro!
PS. si fa per dire, ovviamente mancherebbe il play ...
maurom ha scritto:Atteggiamento giusto, prima pero vediamo se è ancora un giocatore di basket...
sempre stessa intervista:maurom ha scritto:Atteggiamento giusto, prima pero vediamo se è ancora un giocatore di basket...
Sono andato a visionare tutti i filmati possibili e immaginabili su rodriguez su youtube: secondo me potenzialmente è un signore play, solo ancora incostante, ma dalle grandi qualità. In particolare mi ha impressionato la sua velocità nel palleggio e la sua visione panoramica del gioco, con fulminei passaggi smarcanti ai compagni;tra lui e duhon c'è un abisso. Certo non può essere già una garanzia come i grandi play, ma è assolutamente promettente: credo che un back court con lui e T. mcgrady facciano immediatamente fare un salto di qualità alla squadra. A proposito : mi confermate che stanotte c'è knicks- Oklahoma su sportitalia?mighty ha scritto:state sopravvalutando rodriguez.
e se lbj viene secondo me t-mac mette la testa a posto...
yesmagician ha scritto:A proposito : mi confermate che stanotte c'è knicks- Oklahoma su sportitalia?
Thank you very much.shaka ha scritto:yesmagician ha scritto:A proposito : mi confermate che stanotte c'è knicks- Oklahoma su sportitalia?
T-Mac in quintettoDark Knight ha scritto:Ma sta sera esordiscono i nuovi?
Perchè qua ormai bisogna dare la divisa a qualcuno del pubblico...
giodima ha scritto:T-Mac is back!!dio quanto amo questo giocatore...talento assoluto del basket se ce nè uno,a mio parere a livello di talento anche meglio dei top 3 attuali (kobe,lbj e wade)...peccato per la sua sfortuna e debolezza a livello psicologico.
Durant è un fenomeno,aver scelto Oden prima di lui è una bestemmia.
Gallo non benissimo,ma ha tentato di arginare KD e direi che quindi aveva le mani sufficientemente piene
Per evitare di dover leggere lamentele tutta la prossima stagione, bisogna che sia chiaro da subito che questo succederà quando arriveranno una o due stars a New York.Drugo ha scritto:In attacco è ignorato completamente, si prende 3 tiri fino all'ultima azione, poi gli si chiede di vincerla; ma coinvolgerlo un pò di più prima?