mighty ha scritto:mi sono riletto tutti i post e per poco non sono soffocato dal ridere
Tanti ritengono questi due giocatori "gemelli"...
Eppure nonostante le affinità (perimetralità e tiro da fuori...) la stagione direbbe che al momento Yi sia già più di impatto del miglior Bargnani dello scorso anno.
E non parlo dei 10 punti a partita ma soprattutto dei 6,5 rimbalzi (di cui 2,5 offensivi!!!) e delle quasi 2 stoppate a serata!!!
A quanto pare la maggior atleticità di Yi sta facendo la differenza?
anche noi
mighty ha scritto:mi sono riletto tutti i post e per poco non sono soffocato dal ridere
Tanti ritengono questi due giocatori "gemelli"...
Eppure nonostante le affinità (perimetralità e tiro da fuori...) la stagione direbbe che al momento Yi sia già più di impatto del miglior Bargnani dello scorso anno.
E non parlo dei 10 punti a partita ma soprattutto dei 6,5 rimbalzi (di cui 2,5 offensivi!!!) e delle quasi 2 stoppate a serata!!!
A quanto pare la maggior atleticità di Yi sta facendo la differenza?
anche noi
gianluì...era il 2007...e nel 2007 Yi stava giocando meglio del Busto...
ma oggi ho voglia di sfotterti comunque se avessi scommesso chi tra i 2 serebbe diventato più forte tu avresti scommesso su yi il resto del forum su bargnani e in questo caso avevamo ragione questo lo devi ammettere
e che c'entra mighty..a dire quando uno gioca meglio di un altro è facile..anche ora si dice che beli non ha spazio..prima lo aveva...cosi è facile..il difficile sta nel dire una frase e trovarla esatta nell'arco degli anni.
tu non sai quanto mi viene da ridere se ripenso a tanti appellativi che davano ai giocatori della roma come:riise,vucinic,pizarro...io sto ancora a ride.
bisogna avere l'occhio lungo e su andrea e il cinese no lo hai avuto.
this is story
REDDEN ha scritto:e che c'entra mighty..a dire quando uno gioca meglio di un altro è facile..anche ora si dice che beli non ha spazio..prima lo aveva...cosi è facile..il difficile sta nel dire una frase e trovarla esatta nell'arco degli anni.
tu non sai quanto mi viene da ridere se ripenso a tanti appellativi che davano ai giocatori della roma come:riise,vucinic,pizarro...io sto ancora a ride.
bisogna avere l'occhio lungo e su andrea e il cinese no lo hai avuto.
this is story
this is story?
is called history channel
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------