Dumbantoni, duhon, Lee, harrington, natesmitch, il topo, bosh, moon, calderon
Direi che ci siamo quasi, dopo 80 partite
Dumbantoni, duhon, Lee, harrington, natesmitch, il topo, bosh, moon, calderon
mighty ha scritto:non c'è niente da fare.
I'm a state of mind!
facciamo un gioco.
Conoscete Horse?
OK. A ogni brutta partita che il Gallo farà da oggi alla fine dell'anno folas, ricket e raf (in quest'ordine mi raccomando) potranno aggiungere una lettera.
Fino a completare la scritta BUSTINARI.
Al che comprerò la canotta del Busto e lo proverò con foto.
The Huge ha scritto:dai cazzo mighty, però collabora anche te! Che c'entra ora Bargnani?mighty ha scritto:ma che stai a di?REDDEN ha scritto:che danilo sia il piu' coccolato è evidente..è evidente che quando gia sia quello che è piuì scusato(una volta mike,poi il nano,poi duhon) questo ormai lo notano tutti
da 4 anni per giustificare il busto si e' sparato su smitch, il topo, bosh, moon, calderon!!!
Dopo quello che ha combinato Duhon, mi sembra il minimoPensate che con queste cifre l'allenatore lo incoraggi a tirare?
Quella in grassetto la conserverò nel cassettino della memoria e ne riparliamo fra un annetto.mariodonati ha scritto:Il Gallo quando fa partite molto molto modeste( il che capita molto spesso perche non stiamo parlando di un fenomeno ma di un discreto giocatore che fa poco piu' di 13 di media e non sara' mai titolare in una buona squadra) la Gazza da sempre colpa hai compagni o allenatore.
Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni sul comportamento clamorosamente ridicolo della gazzetta dello sport che dovrebbe essere il giornale sportivo italiano numero 1.
io la trovo una cosa scandalosa come non mai...aspetto risposte....
io mi ricordo che nel suo anno da rookie la Gazzetta esaltava Bargnani per roba tipo 9 punti e 5 rimbalzimariodonati ha scritto:la cosa piu' bella e; che il Mago anche quando fa 15 o 20 pero' con brutte percentuali la gazza lo massacra dicendo che ha tirato malissimo o nel complesso e' stato impreciso anche se alla fine vincono.
il Gallo quando fa partite molto molto modeste( il che capita molto spesso perche non stiamo parlando di un fenomeno ma di un discreto giocatore che fa poco piu' di 13 di media e non sara' mai titolare in una buona squadra) la Gazza da sempre colpa hai compagni o allenatore.
Ora non vorrei discutere su gallinari Gran giocatore o meno perche tanto i numeri sono sotto gli occhi di tutti.
ma mi piacerebbe sentire le vostre opinioni sul comportamento clamorosamente ridicolo della gazzetta dello sport che dovrebbe essere il giornale sportivo italiano numero 1.
io la trovo una cosa scandalosa come non mai...aspetto risposte....
Huge c'entra nel senso che non è vero che il Gallo dei 3 è il più coccolato...anzi!The Huge ha scritto:dai cazzo mighty, però collabora anche te! Che c'entra ora Bargnani?mighty ha scritto:ma che stai a di?REDDEN ha scritto:che danilo sia il piu' coccolato è evidente..è evidente che quando gia sia quello che è piuì scusato(una volta mike,poi il nano,poi duhon) questo ormai lo notano tutti
da 4 anni per giustificare il busto si e' sparato su smitch, il topo, bosh, moon, calderon!!!
si, ma però risparmiamocelomaurito ha scritto: O bisogna sempre dire 'si, ma però Bargnani...'