Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
maurom
Most Valuable Player

Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari

Messaggio da maurom »

_Il Prescelto_ ha scritto:
maurom ha scritto: 15. Chris Duhon - 13.5%
come è possibile?

E' possibile perchè la statistica (ha una formula molto complicata) è basata principalmente su numero di tiri, assist e palle perse, ovviamente non puo calcolare il numero di palloni toccati senza andare a statistica nell'attacco e Duhon di robe che vanno a statistica ne fa veramente poche.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

folas ha scritto:
Canà ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:mi ripeto .. per me Danilo deve incazzarsi e farsi sentire in spogliatoio,col coach e con i compagni .. cioè è uno dei tre giocatori che reteranno a contratto l'anno prossimo,è il giovane migliore,è il secondo talento migliore della squadra,è il miglior tiratore della squadra .. ma cazzo ma entra in quello spogliatoio dopo un mese così e spacca tutto,fatti valere,appendi Duhon al muro,metti in guardia Rodriguez che se non ti scarica la palla lo prendi a calci in culo,lamentati con il tuo coach che ti sta trattando da schifo e non ti fa giocare e non ti impone ne ti premia offensivamente nonostante tu ti faccia il culo in difesa

non avrei mai pensato di dirlo per il Gallo ma così come dissi anche per il Mago
TIRA FUORI LE PALLE E FATTI TRATTARE PER CIò CHE MERITI E VALI !!!!!
E' gia bello che appeso,però nello spogliatoio non ci siamo noi magari d'antoni e il gallo si sono parlati di questa situazione gli avrà detto facciamo giocare gli altri per vedere qual'è il giocatore adatto da firmare per il prossimo anno ecc.. questo non si sa,certo al contrario comincerei a fare sciopero e incazzarmi anche un po.
perquanto riguarda i minuti seguita a giocare quasi 35 min di media il problema è il coinvolgimento.cmq non credo che il gallo ha 21 anni e 60 partite nba possa permettersi di far giocare gli altri per farli mettere in mostra in vista del prossimo anno,anzi è lui che deve sfruttare queste partite e continuare a crescere.un discorso del tipo che ipotizzi tu un allenatore lo puo fare ad un leader ed an un campione super affermato,non ad un sopho.
Condivido infatti dicevo del coinvolgimento,e sicuramente non gli avrà detto fai giocare gli altri,però non credo nemmeno a uno come lebron o kobe che gli dice fai giocare gli altri ,perchè tanto son sicuro che non lo faranno (magari in pre season)..oppure gli avrà detto dato che in attacco non stai rendendo al massimo in questo periodo bisogna che dai tutto in difesa!sono tutte mie supposizioni..ed è qui che danilo dovrà impegnarsi ed imporsi perchè le qualità le ha dimostrando il contrario.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

i nostri giocatori sono troppo bianchi per questa merda.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Questa è la sezione di Danilo Gallinari, se volete portare esempi metteteci anche il mago (come ho fatto io) altrimenti, se volete dimostrare che è più forte andate su quel topic...

anche se in 2 partite da avversari Gallo 44 punti, Mago 26....
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

tomlarey ha scritto: anche se in 2 partite da avversari Gallo 44 punti, Mago 26....[/size]
Ma che paragoni sono?! fanno lo stesso ruolo?
cazzo uno è al 4 anno, l'altro al 1 e mezzo, smettiamola di paragonarli, perchè non hanno niente, ma proprio niente paragonabile, a partire dal carattere fino al modo di giocare a basket.
L'unica cosa saggia da dire è che se il carattere di danilo fosse nel bargs farebbe gli stessi numeri di bosh.
Al contrario se Andrea fosse in quello di danilo, a questo punto si sarebbe amebizzato ancor più di quello che sta facendo vedere ora.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

maurom ha scritto: Ripeto prima di parlare guardatele le partite che fate piu bella figura
Questa dovrebbe essere la base, purtroppo Mighty in questi anni nel topic del mago ha fatto scuola... ovviamente i mostri che ha creato non hanno la sua classe :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

maurom ha scritto:...... per quale cavolo di ragione D'Antoni dovrebbe gonfiare le statistiche in questa stagione visto che la sua squadra gioca un attacco ai 24 secondi come tutti?

Che c'ha un compressore?
:lol:
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

_Il Prescelto_ ha scritto:
tomlarey ha scritto: anche se in 2 partite da avversari Gallo 44 punti, Mago 26....[/size]
Ma che paragoni sono?! fanno lo stesso ruolo?
cazzo uno è al 4 anno, l'altro al 1 e mezzo, smettiamola di paragonarli, perchè non hanno niente, ma proprio niente paragonabile, a partire dal carattere fino al modo di giocare a basket.
L'unica cosa saggia da dire è che se il carattere di danilo fosse nel bargs farebbe gli stessi numeri di bosh.
Al contrario se Andrea fosse in quello di danilo, a questo punto si sarebbe amebizzato ancor più di quello che sta facendo vedere ora.
Manco le battute capite
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

MAurom calmati ti prego, ti si slaccia il clergyman!! :lol: :lol:
Ora anche i doppi reply, così non va caro
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
ETeLoVojoDi
Leader della squadra

Messaggio da ETeLoVojoDi »

REDDEN ha scritto:di male in peggio...in questo contesto il gallo non si ritrova e non funziona..per tutti questi mesi si è costruito i suoi punti tirando da 3 piu' che altro..ora un po' perchè la squadra è fatta da egoisti,un po' perchè gli avversari lo conoscono meglio..tanti tiri non li ha piu'
E che avevo scritto tempo addietro? Che stava facendo il Kapono della situazione, mi pare.
E' chiaro che, poi, quando ti conoscono, non ti lasciano piu' tanto libero di tirare in tranquillità.

Io il Gallo lo seguo poco, pero' se è forte come dite, e non ho motivo di pensare che siate tutti rimbambiti, farà quello che ha dovuto fare Andrea, cioè variare molto le soluzioni.

E sicuramente ci metterà meno dei 4 anni (di cui uno completamente perso) che ci sono voluti al Mago.
Quindi basta tragedie: se gestita bene sarà una fase di crescita.
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

ETeLoVojoDi ha scritto:
REDDEN ha scritto:di male in peggio...in questo contesto il gallo non si ritrova e non funziona..per tutti questi mesi si è costruito i suoi punti tirando da 3 piu' che altro..ora un po' perchè la squadra è fatta da egoisti,un po' perchè gli avversari lo conoscono meglio..tanti tiri non li ha piu'
E che avevo scritto tempo addietro? Che stava facendo il Kapono della situazione, mi pare.
E' chiaro che, poi, quando ti conoscono, non ti lasciano piu' tanto libero di tirare in tranquillità.

Io il Gallo lo seguo poco, pero' se è forte come dite, e non ho motivo di pensare che siate tutti rimbambiti, farà quello che ha dovuto fare Andrea, cioè variare molto le soluzioni.

E sicuramente ci metterà meno dei 4 anni (di cui uno completamente perso) che ci sono voluti al Mago.
Quindi basta tragedie: se gestita bene sarà una fase di crescita.
:approved:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

beh il mago ormai va a ventelli fischiettando,il gallo con tutto che non sta al 100%,magari sta giocando ora maluccio..in una squadraccia ne mette 14 ed è il primo per triple..
pensa se stanno al 100% e considerati bene per il loro valore..ovvero secondi violini nelle rispettive squadre..pianigiani si starà fregando le mani(peccato che difficilmente li avrà a mio avviso) :)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ora non voglio per forza difendere il gallo, però in molte delle partite in cui ha tirato fuori statistiche divine :lol: era spesso partito con orribili 1/7, per arrivare anche a roba tipo 7/14 o 6/13.
Con 5 tiri cagati ci sta che abbia percentuali vergognose, visto che non ha tempo e possibilità per mettersi in ritmo e migliorare le statistiche ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

Troppo bello: "aaannnd forward, six' 10'', from Milan Italy, number 8, Daniloooooo Gallllinaaariii"
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team: NYK

Messaggio da The_nOOb&The_Dumb »

mi e' piaciuto danilo stasera (considerando i pochi tiri, coinvolgimento generale e la forma delle ultime uscite), nei momenti importanti grande difesa e poche robe in attacco ma buone (schiacciatone nel quarto quarto)
last but not least, i knicks quasi decenti
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
Bloccato