Regular Season 2009-2010: topic ufficiale

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Guidus88
All Star Game

Re: Regular Season 2009-2010: topic ufficiale

Messaggio da Guidus88 »

so benissimo che arrivo in ritardo di un paio di giorni e che probabilmente ne avrete già parlato da qualche altra parte...ma avete visto cosa ha combinato Lapo elkan?

http://www.nba.com/video/games/lakers/2 ... recap.nba/

minuto 1.35
RESISTENZA BELINELLI N.8
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Guidus88 ha scritto:so benissimo che arrivo in ritardo di un paio di giorni e che probabilmente ne avrete già parlato da qualche altra parte...ma avete visto cosa ha combinato Lapo elkan?

http://www.nba.com/video/games/lakers/2 ... recap.nba/

minuto 1.35
Immagine

:wink:

:lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

AXeL ha scritto:Boston che perde di 20 ( V E N T I ! ! ) contro Memphis mi fa piangere il cuore..
Sono rimasto un po' :shock: .. Record di 18-12 in casa è davvero imbarazzante per una squadra del genere. A questo punto della RS sono evidentemente bolliti e pieni di problemi fisici.. Rimarranno dei clienti difficili ai PlayOff, diciamo gli Spurs dell'Est, ma credo che il breve "ciclo" Celtics dei big 3-4 sia ormai finito perchè i Cavs (almeno sulla carta) dovrebbero essere più forti... Anche se, Tomjanovich insegna, never underestimate the heart of a champion!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Charles ha scritto:
AXeL ha scritto:Boston che perde di 20 ( V E N T I ! ! ) contro Memphis mi fa piangere il cuore..
Sono rimasto un po' :shock: .. Record di 18-12 in casa è davvero imbarazzante per una squadra del genere. A questo punto della RS sono evidentemente bolliti e pieni di problemi fisici.. Rimarranno dei clienti difficili ai PlayOff, diciamo gli Spurs dell'Est, ma credo che il breve "ciclo" Celtics dei big 3-4 sia ormai finito perchè i Cavs (almeno sulla carta) dovrebbero essere più forti... Anche se, Tomjanovich insegna, never underestimate the heart of a champion!
sarà ma ad est io non ne vedo di più forti dei Celtics...
Cioè sì ci saranno squadre con un record migliore...ma i più forti sono loro.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

mighty ha scritto: sarà ma ad est io non ne vedo di più forti dei Celtics...
Beh sulla carta i Cavs con Jamison in più e con Shaq a menare sotto canestro sono più forti e non di poco secondo me.. Con Orlando se la giocano, e in più conta che contro Atlanta sono 0-4 in stagione e storicamente hanno sempre avuto grossissimi problemi di accoppiamento con loro.
Ripeto, secondo me ai PO saranno un osso durissimo per tutti, Cavs compresi, ma nell'arco delle 7 partite non li vedo favoriti.
Il problema è la difesa, al di là dei numeri. L'attacco a metàcampo è sempre stato abbastanza schematico e "noioso" ma una volta le partite le vincevano in difesa. Ora il livello è sceso, e scende in modo direttamente proporzionale alla scarsezza della squadra, per cui si spiegano i vari scivoloni contro Nets e simili. La cosa che fa ben sperare per i tifosi Celtici è che nelle partite importanti l'orgoglio dei campioni viene sempre a galla, e i verdi di Campioni veri ne hanno tanti!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

E intanto il mio uomo continua a sfiorare la tripla doppia e a portare in alto OKC... Così, tanto per gradire...
RESISTENZA BELINELLI N.7
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Charles ha scritto:
mighty ha scritto: sarà ma ad est io non ne vedo di più forti dei Celtics...
Beh sulla carta i Cavs con Jamison in più e con Shaq a menare sotto canestro sono più forti e non di poco secondo me.. Con Orlando se la giocano, e in più conta che contro Atlanta sono 0-4 in stagione e storicamente hanno sempre avuto grossissimi problemi di accoppiamento con loro.
Ripeto, secondo me ai PO saranno un osso durissimo per tutti, Cavs compresi, ma nell'arco delle 7 partite non li vedo favoriti.
Il problema è la difesa, al di là dei numeri. L'attacco a metàcampo è sempre stato abbastanza schematico e "noioso" ma una volta le partite le vincevano in difesa. Ora il livello è sceso, e scende in modo direttamente proporzionale alla scarsezza della squadra, per cui si spiegano i vari scivoloni contro Nets e simili. La cosa che fa ben sperare per i tifosi Celtici è che nelle partite importanti l'orgoglio dei campioni viene sempre a galla, e i verdi di Campioni veri ne hanno tanti!
Avere un Garnett in quelle condizioni ed un Rasheed emotivamente 'fuori' dalle faccende della squadra non aiuta...

Oltretutto la 'mistica Celtics' latita in maniera imbarazzante, e senza quella non vanno da nessuna parte.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

Milicic da la colpa a Larry Brown della sua fallimentare carriera NBA:

"Quello che mi ha cambiato è stato Larry Brown. E' una persona che non capisce niente, una persona che non capisce che tipo di giocatore tu sia. [...]"

Che il buon Larry non sia un amante dei rookie non è una novità, ma non mi sembra che in altri ambienti il nostro eroe abbia brillato..
Mi chiedo come faccia certa gente a fare sparate di questo tipo, ritenendosi dalla parte del giusto.

http://www.solobasket.it/News.asp?ID=7563
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Milicic è uno dei più grandi idioti che abbiano calcato un campo di basket.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Luis 8)
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

AXeL ha scritto:Milicic da la colpa a Larry Brown della sua fallimentare carriera NBA:

"Quello che mi ha cambiato è stato Larry Brown. E' una persona che non capisce niente, una persona che non capisce che tipo di giocatore tu sia. [...]"

Che il buon Larry non sia un amante dei rookie non è una novità, ma non mi sembra che in altri ambienti il nostro eroe abbia brillato..
Mi chiedo come faccia certa gente a fare sparate di questo tipo, ritenendosi dalla parte del giusto.

http://www.solobasket.it/News.asp?ID=7563
la chiamata alla 2 è ingiustificabile, lui è uno dei + grandi BUST degli ultimi 20 anni.
Però sul fatto di essere stato gestito male non ha tutti i torti...
RESISTENZA BELINELLI N.8
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Il giorno che vedrò i play dei Raptors e/o dei Knicks battagliare e sbattersi in difesa come hanno fatto stanotte Westbrook e Williams, sarà tutto un altro basket da guardare...
RESISTENZA BELINELLI N.7
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Jurking ha scritto:Il giorno che vedrò i play dei Raptors e/o dei Knicks battagliare e sbattersi in difesa come hanno fatto stanotte Westbrook e Williams, sarà tutto un altro basket da guardare...
quoto

vista raramente una sfida così fisica tra PG, e se si ritrovano nei PO (ora sono 4/5) può essere moooolto interessante 8)
ciao RafT
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Nella notte infortunio di Price, che si fa male scontrandosi con il compagno di squadra Maxiell
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

http://www.youtube.com/watch?v=gP4pxCcd ... r_embedded

Il "che cazzo fai, amicii" mi fa morire :lol2:
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Rispondi