A Pazzini stava scomodo il ruolo di vice. Hanno fatto bene a venderlo visto che se ne voleva andare. Con i zero goal che aveva fatto nessuna grande poteva spendere soldi per prenderlo a quel prezzo.
Melo venduto giustamente perchè quella cifra non la vale e mai piu' sarebbe arrivata.
Dainelli se ne voleva andare anche lui ed è comunque piu' scarso di Natali, che comunque fa ridere.
Inoltre è stato preso Felipe
A Pazzini stava scomodo il ruolo di vice ma giocava come?Da seconda punta quasi sempre,quindi dietro Mutu...Da prima punta non hanno mai creduto veramente in lui e hanno preso Gila.Avrebbero potuto puntare su di lui e spendere quei soldi meglio imho.
Per Melo quei soldi sarebbero quasi sicuramente arrivati dall'Arsenal.Wenger vede in lui il nuovo Gilberto Silva quindi se non erano i soldi juventini,erano quelli inglesi.
Dainelli piu scarso di Natali non credo.Da quando è arrivato,ha sistemato la difesa genoana (che infatti ha ciccato solo col Bologna in casa in una giornata nera per Dainelli).
E anche se fossero allo stesso livello,Natali si rompe ogni due minuti,Dainelli è integro e con Gamberini rotto sarebbe servito.
Felipe è buono,niente da dire.
Kuzmanovic l'avevo dimenticato,altro grave errore infatti.
Che poi,dove sono finiti i soldi delle cessioni di Melo e Kuzmanovic?Dove sono i soldi entrati dalla Champions?La rosa si è rinforzata quanto rispetto allo scorso anno?Zero.Jovetic peraltro già c'era.
Alla fine,come dicevo,non c'è un progetto mirato a vincere.Non dimentichiamo che Prandelli sono 5 anni che è a Firenze,mica bruscolini.
Sulla Roma...Secondo me,proprio perchè non ci sono soldi,dovrebbero puntare su piu sui giovani da comprare a 2 lire per rivenderli a 20 e far continuare a girare la giostra.