Champions League 2009/2010
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Champions League 2009/2010
Mancini no dio bono!
O meglio, prima di lui Capello, Lippi, Benitez, Blanc (Lauren!)...
O meglio, prima di lui Capello, Lippi, Benitez, Blanc (Lauren!)...
-
vanz
- Most Valuable Player
Credo che Blanc voglia portare l'altro Blanc a Torino...Prendendo Gourcouff...E scambio Diego-Ribery...Forse è fantacalcio ma non mi dispiacerebbe questa Juve francese e sicuramente non spenderemmo troppo di ingaggio per un tecnico buono.
Ad ogni modo io spero in Benitez o Prandelli,Lippi basta...
Ad ogni modo io spero in Benitez o Prandelli,Lippi basta...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
REDDEN
- NBA Legend
beh già siete simpatici..poi ala francese sarebbe proprio la ciliegina 
a parte tutto dubito su gourcuff che a me piace molto..se una squadra francese spende 15 milioni per riscattarlo difficilmente l'anno dopo te lo da almeno di un'offerta folle
a parte tutto dubito su gourcuff che a me piace molto..se una squadra francese spende 15 milioni per riscattarlo difficilmente l'anno dopo te lo da almeno di un'offerta folle
-
lol
- you'll be dreamshaked
The Huge ha scritto:Il blocco juve rappresenta perfettamente il calcio italiano, ossia 2 realtà che fanno cagare.lol ha scritto:Chiamasse il blocco Juve allora, quello si che ci rappresenta bene e che ci porterà lontano. Cominciasse a chiamare quei due che sono all'Inter che mi sembra possano essere tranquillamente titolari
Sul chiamare i 2 interisti: Santon non giocava, prima di ieri sera, una partita da qualche mese, quindi IMPOSSIBILE convocarlo.
Balotelli è una testa di cazzo che sta sulle palle ad allenatore, compagni e propri tifosi, figuriamoci a quel permaloso di Lippi.
Santon, considerando il livello dei "terzini" titolari (Zambrotto e Grosso
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
lol ha scritto:Beh sono opinioni:The Huge ha scritto:Il blocco juve rappresenta perfettamente il calcio italiano, ossia 2 realtà che fanno cagare.lol ha scritto:Chiamasse il blocco Juve allora, quello si che ci rappresenta bene e che ci porterà lontano. Cominciasse a chiamare quei due che sono all'Inter che mi sembra possano essere tranquillamente titolari
Sul chiamare i 2 interisti: Santon non giocava, prima di ieri sera, una partita da qualche mese, quindi IMPOSSIBILE convocarlo.
Balotelli è una testa di cazzo che sta sulle palle ad allenatore, compagni e propri tifosi, figuriamoci a quel permaloso di Lippi.
- anche secondo me Santon potrebbe dare di più dei 2 matusa, ma concorderai che è difficile chiamare uno che non gioca MAI. Se avesse giocato, sono abbastanza certo che Lippi lo avrebbe portato, come ha fatto l'anno scorso in Confederation.
- Balotelli può essere forte quanto vuoi, ma è una testa di cazzo immane, quindi ci sta che un allenatore non lo chiami (io per esempio, per quanto non ne sia un gran estimatore, chiamerei Cassano).
![]()
![]()
Santon, considerando il livello dei "terzini" titolari (Zambrotto e Grosso![]()
66 anni in due), andrebbe convocato anche su una sedia a rotelle oppure in stato di coma vigile. Balotelli starà sulle palle al globo, ma in Italia non c'è una punta come lui. Un'occasione nella Nazionale vera gliel'avrei data.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Gabbo
- Il Mago
scusa huge non è che voglio sempre contraddirti, ma Zambro quest'anno sta giocando quasi meno di Antonini e Abate.
Se viene convocato è solo per l'esperienza che ha, cosa cmq da non sottovalutare in una coppa del mondo...certo che se gli altri corrono 3 volte più di te diventa dura, ma chi lo sa come arriveranno gli italians a maggio.
Di buono è che se l'inter avanza in champions, non avendo italiani di sicuro non si stancheranno troppo

Se viene convocato è solo per l'esperienza che ha, cosa cmq da non sottovalutare in una coppa del mondo...certo che se gli altri corrono 3 volte più di te diventa dura, ma chi lo sa come arriveranno gli italians a maggio.
Di buono è che se l'inter avanza in champions, non avendo italiani di sicuro non si stancheranno troppo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Si, ma siccome si parlava di italiani nell'Inter e di Santon, io ho parlato di quello.Gabbo ha scritto:scusa huge non è che voglio sempre contraddirti, ma Zambro quest'anno sta giocando quasi meno di Antonini e Abate.
Di buono è che se l'inter avanza in champions, non avendo italiani di sicuro non si stancheranno troppo![]()
Poi, Abate gioca in un ruolo più avanzato di Zambrotta a mio avviso, si potrebbe guardare ad Antonini al limite, che cmq ha giocato meno di Zambro, per cui in parte ti sbagliavi.
Resistenza Datome #1
-
REDDEN
- NBA Legend
antonini,abate ma come siamo messi male oh....
allora io ci metto motta a sto punto
io non so come il milan possa stare ad 1 punto dalla vetta con quella squadraccia....anzi lo so....
allora io ci metto motta a sto punto
io non so come il milan possa stare ad 1 punto dalla vetta con quella squadraccia....anzi lo so....
-
Gabbo
- Il Mago
Motta,mio pupillo dell'U21
Come menez e vucinic se per quello, ci sono un sacco di giocatori della roma che prendo a PES con continuità
Come menez e vucinic se per quello, ci sono un sacco di giocatori della roma che prendo a PES con continuità
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- sygno
- Most Valuable Player
Dalla gazza:
Tutte le volte che una squadra di Mou ha raggiunto questo livello della competizione, la sfida si è conclusa col passaggio del turno.
L'Inter passa il turno senza problemi....
Tutte le volte che una squadra di Mou ha raggiunto questo livello della competizione, la sfida si è conclusa col passaggio del turno.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Patavino
- NBA Legend
sygno ha scritto:Dalla gazza:
Comunque se Rooney si è spaccato i legamenti anche lo United è out..
Resta solo il Barca
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Onestamente, secondo me il CSKA prenderà sonore sberle.sygno ha scritto:Dalla gazza:
Resistenza Datome #1
- Mike
- All Star Game
The Huge ha scritto:Onestamente, secondo me il CSKA prenderà sonore sberle.sygno ha scritto:Dalla gazza:
Continua il gioco delle parti!
Bastardi!!!!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
Patavino
- NBA Legend
Anche per me, del resto è da tantissimi anni che l'Inter non va fuori ai quarti..The Huge ha scritto:Onestamente, secondo me il CSKA prenderà sonore sberle.sygno ha scritto:Dalla gazza:
- Fausto
- NBA Legend
Patavino ha scritto:Anche per me, del resto è da tantissimi anni che l'Inter non va fuori ai quarti..The Huge ha scritto:Onestamente, secondo me il CSKA prenderà sonore sberle.sygno ha scritto:Dalla gazza:

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.