Proprio una grande stagioneAxlMcClaudio ha scritto:ennesima vittoria dei nets!![]()
Regular Season 2009-2010: topic ufficiale
-
AXeL
- Superstar NBA
Re: Regular Season 2009-2010: topic ufficiale
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
ma josh smith cosa ha fatto?
amo troppo questo ragazzo...se avesse 1 altra testa sarebbe lì con lbj kd wade e kobe per l'mvp
-
comy6
- All Star Game
mi sembra che esageri un attimino, il buon josh è un ottimo giocatore, grandi mezzi atletici e intensità ma non ha un unghia del talento di quelli che elenchi tu......crazycry10 ha scritto:ma josh smith cosa ha fatto?![]()
![]()
amo troppo questo ragazzo...se avesse 1 altra testa sarebbe lì con lbj kd wade e kobe per l'mvp
- crazycry10
- Most Valuable Player
partendo dal fatto che difensivamente nessuno dei citati vale lui per me...e poi quando dico testa diversa voglio dire anche qualcuno che conosce i suoi limiti (range di tiro) e li cerca di migliorare, tutto quello che già ha + un tiro decente dimmi se è marcabile uno cosi forse solo wade kobe e lebron potrebbero?comy6 ha scritto:mi sembra che esageri un attimino, il buon josh è un ottimo giocatore, grandi mezzi atletici e intensità ma non ha un unghia del talento di quelli che elenchi tu......crazycry10 ha scritto:ma josh smith cosa ha fatto?![]()
![]()
-
comy6
- All Star Game
sono opinioni, ma credo che stanno proprio su pianeti diversicrazycry10 ha scritto:partendo dal fatto che difensivamente nessuno dei citati vale lui per me...e poi quando dico testa diversa voglio dire anche qualcuno che conosce i suoi limiti (range di tiro) e li cerca di migliorare, tutto quello che già ha + un tiro decente dimmi se è marcabile uno cosi forse solo wade kobe e lebron potrebbero?comy6 ha scritto:mi sembra che esageri un attimino, il buon josh è un ottimo giocatore, grandi mezzi atletici e intensità ma non ha un unghia del talento di quelli che elenchi tu......crazycry10 ha scritto:ma josh smith cosa ha fatto?![]()
![]()
tra l'altro credo che non sia il classico giocatore "inespresso" alla bargnani, che ti da la sensazione di poter dare sempre qualcosa in più di quello che da, ma è imo un giocatore "realizzato",che rende secondo il suo potenziale reale
potrebbe,come ben dici,migliorere il tiro,se si fa un giro a qualche all-star game non c'è nulla da stupirsi,ma da li a paragonarlo ai migliori della lega.......
mi ricorda un pò il kenyon martin pre-infortuni(ai tempi di new jersey) anche se i paragoni non sono il mio forte
-
Guidus88
- All Star Game
Il problema di josh smith è sicuramente quello di essere un 4 in un corpo di un 3, o un 3 che gioca 4 perchè non ha tiro...è un '85 se riuscisse a migliorare diventerebbe molto + interessante di quanto lo è adesso.
un miglioramento al tiro clamoroso lo ha avuto Corey Brewer da Gennaio...se avete tempo controllate un po le sue statistiche da 3 da novembre e gennaio e da gennaio ad ora
un miglioramento al tiro clamoroso lo ha avuto Corey Brewer da Gennaio...se avete tempo controllate un po le sue statistiche da 3 da novembre e gennaio e da gennaio ad ora
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
No scusate un attimo..Ma stiamo parlando di Josh Smith??

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Guidus88
- All Star Game
a Beaubois che gli hanno dato stanotte? 
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
riccardo89
- Superstar NBA
Dio mio Beaubois!!!!!!!! sto ragazzo mi piace sempre di più! ma è un rookie giusto? peccato che sia francese....
- crazycry10
- Most Valuable Player
Guidus88 ha scritto:a Beaubois che gli hanno dato stanotte?
ultimamente a parte ieri ho notato ke il rookie della dleague reggie williams sta mettendo su buone partite, quest'anno dalla dleague sono usciti buoni giocatori: gaines,alonzo gee (che sta facendo benino ed è titolare a washington momentaneamente) reggie williams...
- crazycry10
- Most Valuable Player
ritorno a cleveland da niente eh per ILGA
MAMMA MIA QUANTO AMANO QUESTO GIOCATORE...da sottolineare come per bagatta sia ottima la MORBIDITà
del tiro di jamison

- NickName
- All Star Game

quanto amo questo giocatore!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
in questo momento a ovest ci sono 4 squadre con lo stesso record....dallas, utah, denver e phoenix tutte con 50 vittorie e 27 sconfitte!
non male!
non male!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
QNickName ha scritto:
quanto amo questo giocatore!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
shaka
- Superstar NBA
Bogut rotto e stagione finita, gran peccato per lui e per i Bucks che stavano giocando bene e che potevano dar vita ad un divertente primo turno di playoff
ciao RafT