PLAYOFF 07: FINAL EAST: PISTONS - CAVALIERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Pistons 4-1 se non 4-0, non vedo una serie possibile onestamente
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

4-2 Pistons ma con "dominio" di gioco in campo di Detroit...poi si sa, con LBJ, Lui qualche partita te la può vincere...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
ciclope8
Most Improved Player
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da ciclope8 »

Palerio ha scritto:Io spero in Lebron non voglio assistere ad un'altra finale Det vs SAS con punteggi sugli 80

FORZA CAVS

anche se è una speranza TROPPO forte,nel senso che la vedo dura. Prince sta bene ed è davvero un osso duro in marcatura. LeBron forse è il più spettacolare e talentuoso giocatore delle 4 franchigie rimaste in corsa ma l'esperienza tattico-nervosa di detroit farà la differenza. questo svantaggio,però, secondo me porterà lebron a tentare quarantelli ad ogni match....
FORZA LEBRON!!! ALMENO PROVACI.....
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19
The Magician
Preseason

Messaggio da The Magician »

Anch'io prevedo o un 4-1 o un 4-2 x i Pistoni : sono troppi squadra rispetto a Cavs che si affidano solo a LBJ.
Se per caso facesse una serie sotto le aspettative, più di 4-1 di Cavalieri non vanno.
8mido34
Stagione da rookie

Messaggio da 8mido34 »

Pistons facile facile.....è da inizio anno ke li vedo favoriti per il titolo...non so il perche...ma mi sembrano ancora piu quadrati degli Spurs..e poi..l arrivo di C Webb...è stata un ulteriore iniezione di qualita e fiducia nei propri mezzi!!!!!!!!!!!!............
Immagine

«Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si puo' volere di più?»
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

L'anno scorso Cleveland ha sfiorato l'impresa contro Detroit...

Quest'anno i Cavs mi sembrano migliorati leggermente con l'innesto di pavlovic...

I Pistons invece secono me hanno fatto un leggero passo indietro...Preferivo sicuramente Big Ben a Webber come centro, soprattutto per la fase difensiva e i rimbalzi (Chris non ce la fa più a saltare con quelle ginocchia) mentre in attacco Webber può dare un maggiore contributo con i suoi piazzati dalla media...(il problema è che anche quando non è in serata se li prende, mentre Wallace si accontentava delle sue 2/3 schiacciate a serata)...

Io non la vedo così scontata come serie...anche se i solidissimi Pistons sono favoriti...
Alca
In panchina

Messaggio da Alca »

commento perfetto di canigggia. Io spero nei cavs ma è chiaro che sono sfavoriti...cmq non si sa mai (dallas docet)
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

I Pistons invece secono me hanno fatto un leggero passo indietro...Preferivo sicuramente Big Ben a Webber come centro, soprattutto per la fase difensiva e i rimbalzi (Chris non ce la fa più a saltare con quelle ginocchia) mentre in attacco Webber può dare un maggiore contributo con i suoi piazzati dalla media...(il problema è che anche quando non è in serata se li prende, mentre Wallace si accontentava delle sue 2/3 schiacciate a serata)...
Dissento... senza Wallace (Ben...ovviamente 8)) Saunders può far giocare gli ultimi minuti al vero uomo aggiunto dei Pistons... Totò McDyess... con il quale non soffriamo così tanto in difesa (non sarà Big Ben ma è buono) e guadagniamo incredibilmente in attacco, dove gli altri sono costretti a non aiutare per non cedere su nessuno dei 5 tiratori dei Pistons... insomma, così si gioca in 5 in attacco e 5 in difesa... non 4 e 5!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

canigggia ha scritto:
Dissento... senza Wallace (Ben...ovviamente 8)) Saunders può far giocare gli ultimi minuti al vero uomo aggiunto dei Pistons... Totò McDyess... con il quale non soffriamo così tanto in difesa (non sarà Big Ben ma è buono) e guadagniamo incredibilmente in attacco, dove gli altri sono costretti a non aiutare per non cedere su nessuno dei 5 tiratori dei Pistons... insomma, così si gioca in 5 in attacco e 5 in difesa... non 4 e 5!

Canigggia
Essi ha ragione Triple g, McDyess è il valore aggiunto di questa stagione...
Serie dall'esito scontato, e per questo da seguire fino all'ultima partita...le sorprese quando gioca il 23 in maglia rossa (non è Jordan) sono dietro l'angolo.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

Anche per me i cambiamenti non avranno un effetto negativo sui Pistons. L'assenza di Wallace potrebbe incidere solo contro squadre con lunghi dominanti, e non è di certo il caso di Cleveland. I Pistons sembra che abbiano ripreso a giocare il basket di un paio d'anni fa, anche se dell'organico ancora quello che meno mi convince è Chris Webber. Bisogna vedere se CWebb inizia a giocare il suo basket, soprattutto in ottica Finals, perchè per ora è stato quasi impalpabile, a parte qualche raro sprazzo...
Serie comunque scontata, I Cavs saranno fortunati se ripetono l'impresa di trascinarli oltre gara5. Serie chiusa in massimo 6 partite, anche se Lebron dovessere farne 50 di media (la vedo dura...)
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Cavaliers 4-2

Messaggio da Danniboy »

4-2...ovviamente non è un pronostico, ma una speranza... (flebile aggiugerei...)

Penso che i destini della serie possano essere legati al fattore Lebron James, probabilmente insieme a Kobe il giocatore più immarcabile della lega.
Mi ricordo che nei fine anni 80' quando i Detroit Pistons vin­cevano due titoli NBA in fila, coach Chuck Daly varò le
Jordan rules, le regole per fermare - con le buone o con le cattive - Michael Jordan
e, di riflesso, i Chicago Bulls.

Detroit non è più la squadra dei bad boys ma si prepara nuovamente alla sfida tra il proprio collettivo ed un gio­catore, The chooser one appunto, capace in teoria di creare problemi irrisolvibili ai ragazzi di Mototown.
Contro questo tipo di avversario, il coa­ch Flip Saunders, a quanto pare, ha deciso di approntare il "LeBron plan".
A James in pratica penserà Tayshaun Prince, uno dei migliori di­fensori dell’intera NBA, ma in seconda battuta gli aiuti scatteranno ogni vol­ta che l'asso dei Cavs sarà riuscito a superare i lunghi tentacoli di Prince. Queste pressapoco le parole che ho letto in una intervista che il coach dei Deitroit ha rilasciato ad un quotidiano americano: «Sarà un lavoro col­lettivo » L' obiettivo sarà limitare le ricezioni di James vicino a canestro, sfi­dandolo a tirare da fuori. «Se supererà la nostra prima li­nea, a quel punto dovremo fare fallo, anche duramente, per impedirgli di segnare» ha continuato il tecnico.

Per Ja­mes (e compagni) quindi, che già lo scorso anno venne imbrigliato dai Pi­stons, il lavoro si prevede essere molto impegnativo.... la gabbia per lui è già pronta...
Cappellacci....CHI?
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Dunque i Pistonacci si apprestano ad un altro ignobile lavoro di demolizione psico-fisica dell'avversario. Ma cosa c'è nell'aria di Detroit? Perché chi gioca lì si trasforma sempre in un lurido e truce mastino picchiatore?
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

In difesa ci perdono e non poco, l'atletismo di Big ben con le ginocchia che si ritrova c-webb se lo sogna...

E questo lo traduco in 5/6 rimbalzi meno a partita (e anche un paio di stopponi)...

Non è stato il miglior difensore della lega in 4 degli ultimi 6 anni per nulla...

E poi McDies col suo piazzato mortale non mi sembra si trovasse malissimo neppure l'anno scorso...un po' per wallace, un po' per sheed il suo spazio l'aveva...

Poi se webber migliora allora non c'è discussione, ma finchè resta fermo non mi sembra che sia stato un gran acquisto per i Pistons, è stato un grande affare soprattutto per lui...
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Alececk84 ha scritto:In difesa ci perdono e non poco, l'atletismo di Big ben con le ginocchia che si ritrova c-webb se lo sogna...

E questo lo traduco in 5/6 rimbalzi meno a partita (e anche un paio di stopponi)...

Non è stato il miglior difensore della lega in 4 degli ultimi 6 anni per nulla...

E poi McDies col suo piazzato mortale non mi sembra si trovasse malissimo neppure l'anno scorso...un po' per wallace, un po' per sheed il suo spazio l'aveva...

Poi se webber migliora allora non c'è discussione, ma finchè resta fermo non mi sembra che sia stato un gran acquisto per i Pistons, è stato un grande affare soprattutto per lui...
E ridissento... con Ben l'anno scorso Saunders, x questioni di spogliatoio, era COSTRETTO a farlo giocare nei momenti caldi, e se già in attacco lo danneggiava, in difesa (quando saunders voleva la zona) essa era chiaramente boicottata dagli Wallaces... X saunders l'addio di big ben è stato una manna dal cielo... e sheed adesso accetta un po' di più la zona...
Inoltre, senza Big Ben, ora l'area è presidiata da Sheed... e credimi, è molto meglio!
Altro piccolo appunto: è MCDYESS, non MCDIES...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

canigggia ha scritto: Altro piccolo appunto: è MCDYESS, non MCDIES...

Canigggia
Si l'ho storpiato un po'...un po' criptico... :lol:

Comunque io resto della mia idea...(poi non è che seguo i pistons moltissimo, e non ho visto tantissime partite quest'anno)...

vedremo cosa dirà il campo...
Rispondi