Redden mi piace quando dici solo i numeri o le statistiche che ti fanno comodo.
Allora proviamo a buttar giù due numeri:
- unica partita di Belinelli titolare..benissimo fa 21 punti..come va la squadra? prende 130 (si, CENTROTRENTA) punti da Indiana. Solo una volta in stagione ha preso più di 130 punti e fu la disfatta di Atlanta di inizio dicembre. Dalla partita contro i Pacers non hanno più preso così tanti punti. Colpa di Belinelli?? No, DATO DI FATTO
- Belinelli non gioca più sostanzialmente da quando è partito titolare contro Indiana, cioè il 2 febbraio. Sono andato a rivedermi i numeri della squadra e li porgo alla vostra attenzione..
Toronto ha messo insieme 12W e 18L (40%, non poi troppo distante dal 48% totale che ha ora). Ha avuto un giro all'Ovest, e di queste 18 sconfitte sono arrivate tutte contro squadre sopra il 50% di vittoria, ossia più forti dei Raptors, tranne una in casa contro Philly e una in casa contro GS.
è vero che Toronto perde sempre da 2 mesi? NO, perde le partite che deve perdere, perchè sono una squadra di merda che da 3 anni vince solo in casa con le "piccole" e qualche exploit, sempre in casa, con le big.
è vero che Belinelli non gioca da mesi? SI, e allora? Con Belinelli avrebbero fatto cosa? Avrebbero vinto più di 12 partite con il calendario che hanno avuto? Ma per piacere... Che poi, ripeto, ognuno può avere le proprie opinioni..Ma che Belinelli sia così fondamentale per una franchigia NBA, beh non ci crede manco sua madre

!
The Huge ha scritto:Cmq io lo ripeto, Beli DEVE aver fatto qualcosa, perchè è passato dal giocare 15-25 minuti al non giocare nulla, senza motivi concreti apparenti.
Ecco su questo sono d'accordo, è il mio pensiero. Deve per forza essere successo qualcosa, perchè fino a quando ha giocato stava facendo benino, si stava meritando i suoi 15 minuti, poi più nulla.. Qualcosa sotto deve esserci per forza!
@Gabbo.. Purtroppo parliamo sempre dei Raptors

..Mai visto una gestione sensata di qualche rookie? Derozan non ha MAI giocato un finale di partita, come ci si aspetta che cresca, a giocare i primi quarti? Mah, contenti loro..