REDDEN ha scritto:mighty ha scritto:Redden posso farti una domanda? Così magari la tua risposta mi illumina e mi fa cadere il paraocchi.
Belinelli è in NBA da 3 anni...ha giocato in 2 squadre diverse, con 2 coach diversi, in 2 paesi diversi.
Secondo te perchè gli sono stati preferiti nell'ordine
Kelenna Azabuike
CJ Watson
Anthony Morrow
Jarret Jack
Demar Derozan
Sonny Weems
Antoine Wright
nel secondo anno ai warriors ha chiuso a 8,9 punti col 44%...e da starter era a 13,5...chiaramente io lo vorrei titolare ma non che che gli altri hanno chiuso a 20 punti..in proporzione col minutaggio azubuike,watson e morrow(che cmq è buono)non hanno fatto di piu o molto di piu.
credo tutti sappiamo i problemi di nelson con mullin e che belinelli è un uomo di mullin...wright infortunio a parte è sparito e di brandon wright dicevamo tutti che era un buon prospetto..segno che questa diatriba ha influito..
per quanto riguarda quelli dei raptors per me è palese come chi in un modo,chi in un altro hanno lacune e chiaramente uno straniero non di nome paga le conseguenze..tutti hanno avuto parecchi stating five e non parliamo di gente che fa 13 punti a gara di media...
poi qui tutti mi sottolineate che siete d'accordo che marco debba giocare 20 minuti allora di che stiamo parlando?
p.s. jack è un play per me quando gioca da 2 gioca male lo sanno tutti.
te le faccio io un paio di domande mighty:
1:) belinelli titolare 25 minuti di media che cifre mette?
2)il suo minutaggio è stato proporzionale a quello che ha fatto sul campo?e la stessa domanda vale per gli altri....tutti meritano di giocare questi minuti perchè li hanno conquistati o persi durante tutta la stagione con le loro prestazioni?
secondo me belinelli 20 minuti se li merita..dico solo questo e ho sottolineato un trand negativo dei raptors conciso con l'esclusione di marco..manco avessi dato un calcio nelle palle di huge che se l'è presa
Grazie.
Scusami ma in tutta onestà, ora capisco che devi per forza giocare la parte dell’apologeta di belinelli però sforzati un poco di pensare ‘out of the box’.
Se Belinelli fosse questo fenomeno (o anche solo onesto giocatore) di cui ci dipingi le gesta ogni giorno, ma è mai possible che un allenatore alla prima occasione da coach dopo anni di gavetta, con una carriera ‘on the line’, uno stipendio da 1.5 millions da difendere, lo lascia a marcire sul pino mentre guarda la squadra andare allo sfascio?
Beh, ma non sarebbe uno un gran masochista, visto che a tua detta gli altri sono delle pippe inenarrabili? Ma se io ho un fenomeno, non credi che anche se mi sta sul cazzo lo farei giocare in quanto ne va della mia carriera?
Ora ammetti che un allenatore che li vede giorno per giorno sa molte più cose di noi che vediamo una cazzo di partita in bad stream alle tre di notte; e che se è finito a fare l’allenatore qualche virtù deve pur averla o no? O forse, stiamo ricadendo nell’antico vizio italico che oltre a popolo di marinai, pizzaioli, inventori e mandolini siamo anche un popolo di allenatori?
Ma perchè son sempre gli altri che devono essere dei gran coglioni mentre noi siamo imperfettibili nel nostro giudizio?