Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
mighty
the mirror climber

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggio da mighty »

Arwain ha scritto:E tutti i torti non ce li avrebbe è...

33 punti contro quella squadra sono buoni a far numero e far sperare ai PO, per il resto non è contro Detroit che ci dovremmo esaltare.
non lo ho detto io eh! :D
Cmq almeno Aribustani ci ha fatto vedere che morto del tutto non è.
Ben Wallace R.I.P.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Quando però magari comincerai a inserire Bargnani nel contesto tragicomico di Toronto,i tuoi post saranno migliori...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Pistons o non Pistons ne ha messi 33 in un momento delicato e merita i complimenti, volevo vedere una reazione al momento bruttissimo della squadra e lui l'ha avuta al contrario di altri. Certo han vinto perchè han trovato una serata di tiro di squadra pazzesca (60% dal campo e da 3 :shock: :shock: ) perchè dietro han sempre concesso l'inverosimile anche ad una squadra praticamente in vacanza e senza una minima motivazione.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

Per chicago sarà dura ora hanno Boston e charlotte, ma i toronto fanno cosi cagare che sono capaci di perdere anche contro new york...almeno ci saranno emozioni fino all'ultima giornata.
Comunque finalmente il tiro andava a bargnani!
danmuru
Leader della squadra

Messaggio da danmuru »

"The Raptors had assists on 21 of their first 22 field goals, finished with a season-high 37 assists"

...sarà mai che in una squadra di basket il mago renda meglio che in un monnezzaio anarchico?
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

Rickett ha scritto:No ma vaffanculo, tutto il mese che guardo i craptors e la volta che non li guardo Andrea ne fa 33 e Marco piazza un 3/4 dal campo, no ma vaffanculo :angry_1:
idem. qualcuno si offende se inizio a bestemmiare santi passati presenti e futuri? :D :D
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

crelmood ha scritto:
Rickett ha scritto:No ma vaffanculo, tutto il mese che guardo i craptors e la volta che non li guardo Andrea ne fa 33 e Marco piazza un 3/4 dal campo, no ma vaffanculo :angry_1:
idem. qualcuno si offende se inizio a bestemmiare santi passati presenti e futuri? :D :D
No, però se questo è l'effetto, vi scongiuro: NON GUARDATE NEMMENO NYK@TOR
:wink:
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

riccardo89 ha scritto:Per chicago sarà dura ora hanno Boston e charlotte, ma i toronto fanno cosi cagare che sono capaci di perdere anche contro new york...almeno ci saranno emozioni fino all'ultima giornata.
Comunque finalmente il tiro andava a bargnani!
Ma...non credo sia così dura per Chicago.
Boston è praticamente al 4° posto e charlotte è sicura al 7°. Motivazioni zero.
Anche se ho trovato questa intervista di Brown su Real Gm:

"The Chicago game is going to be different if that game means something to Chicago and Toronto. I think for the integrity of the league, we've got to have all our players available,'' Brown said. "Tonight, I know New Jersey is not going to be in the playoffs, so I don't feel as bad not playing everybody.''

Ma tra il dire e il fare...si vedrà!

Comunque ieri i Mago 33 punti li ha messi e anche in un b2b Pistons o non Pistons. La mia considerazione già fatta da qualcun altro è che ieri sembravano una squadra di basket, facevano girare bene palla e giocavano per i compagni, e questo è il risultato. Io non credo che sia un caso.

Andrea ad Arena Link
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

danmuru ha scritto:"The Raptors had assists on 21 of their first 22 field goals, finished with a season-high 37 assists"

...sarà mai che in una squadra di basket il mago renda meglio che in un monnezzaio anarchico?
azino ha scritto:
Comunque ieri i Mago 33 punti li ha messi e anche in un b2b Pistons o non Pistons. La mia considerazione già fatta da qualcun altro è che ieri sembravano una squadra di basket, facevano girare bene palla e giocavano per i compagni, e questo è il risultato. Io non credo che sia un caso.
no,non è assolutamente un caso,difatti i 16 punti nel primo tempo contro i Bulls son venuti quando la palla stava girando ,i Raps stavano giocando di squadra (seppur nulli in difesa)e passava tanto tra le sue mani , magari anche senza farci niente di speciale ma rendendolo coinvolto e presente nel gioco .. nel secondo tempo ha cominciato a vederla col binocolo e addio Bargnani (suo limite per carità estraniarsi dal gioco così ma Andrea quel giocatore è e se non lo sfrutti come deve essere fatto la colpa è tua più che sua)

come si è detto più e più volte Andrea è un giocatore di sistema,non un trascinatore anzi, che deve toccare tanto la palla ed essere messo in un contesto che predilige le giocate di squadra a zingarate varie e ripetute .. in quel caso diventa una prima opzione offensiva invidiabile
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Una volta che nn ho fatto nottata... :( :(
cmq guardando il box score se il caldarrosta tira poco la palla gira senz'altro di +
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

oggi hanno giocato a basket...chi prendeva palla non andava a cozzare contro la difesa...con la circolazione sta squadra rende bene..tutti o quasi hanno buoni jumper ..partita spaccata nel secondo periodo con un mostruoso mago..
complimenti per il quasi career
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

emblematica l'immagine su nba.com del mago sopra e dirk sotto...se guardate le immagini sono identici per modalità di tiro...
marcoslug
Preseason

Messaggio da marcoslug »

Immagine
Not out of it yet

33+7... Mighty, puppaci la fava. :D
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Prima pagina di nba.com, arena link, 33pt, 5/6 al tiro da 3, Amir con 4 rimbalzi :lol:
Però questi erano i pistons e non i wizards scusate avete ragione :lol:
Scambio con Gortat anche oggi su realgm? :lol2: :lol2:

Diciamo che quello che penso si racchiude in quattro lettere, e due di queste quattro lettere sono presenti anche in Bust :lol:
Diciamo che quoto marcoslug

Ah, all'inizio ho visto weems con 7 tiri ed ho pensato "bravo caro"
Poi ho letto che si era rotto :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Il Mago (Bargnani) ritrova la bacchetta (percentuali)!
Bloccato