SERIE A TIM 2009/2010

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Bloccato
Faccia
Superstar NBA

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggio da Faccia »

Palerio ha scritto:Squadra di senza palle.
Ma dai io ero al Pianella, devo dire che non mi siete sembrati così scazzati come ad esempio all'andata. Molti tiri aperti vi sono usciti, ma la grinta mi è sembrata esserci. Vi è andata male che siamo in un periodo di forma pazzesco, abbiamo giocato in maniera davvero indiavolata e il coach ha preparato da Dio la partita, poi se ci aggiungi che il boscaiolo Mian, 36 anni, ha difeso e bene su Jabeer...

Personalmente non avrei puntato molto su Cantù quest'anno ma devo dire che siamo proprio una bella squadra, Trinchieri (scuola Milano, la stessa squadra "allenata" da Bucchi...) meriterebbe il premio come miglior coach insieme a Frates.
Poi Leunen se non va in NBA essendo sotto contratto coi Rockets, diventa facile facile il nuovo Stonerook solo che con molto più tiro da 3...
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Faccia ha scritto:Trinchieri (scuola Milano, la stessa squadra "allenata" da Bucchi...) meriterebbe il premio come miglior coach insieme a Frates.
A malincuore ma devo ammettere che questa è un GRAN verità!
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Bella vittoria della Scavo su Milano nel posticipo,sono contento soprattutto per Cincia che ha giocato un'ottima gara.Ora che ha ritrovato un po' di fiducia spero che il ritorno di Cvektovic non lo penalizzi nuovamente.....forza Cincia! :approved:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Siamo la Probono del basket, facciamo pena ... :evil:

EDIT:
Bucchi sfiducia i suoi Usa: «Alcuni giocatori non sono entrati in partita, altri sono stati encomiabili ma la partita si è fatta dura. E' inutile negarlo: i nostri americani sono un problema, non abbiamo qualità. Stiamo cercando sul mercato una soluzione ma nell'ultima settimana abbiamo ricevuto tre rifiuti».
Ottimo maniera per aumentare il morale della squadra e la fiducia dei giocatori ... :roll:
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

:oops: DEE BROWN :oops: giù il cappello 17+16 ASSIST :shock: :shock: :shock:
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Intanto viene "prontamente" esclusa Riepoli dal campionato di serie A. Le prossime partite saranno omologate 20 a 0 a tavolino. Direi bella stronzata fatta solo adesso, dato che chi non ci ha ancora giocato rischia di finire dietro in classifica ad altre squadre con cui sono parimerito per la differenza canestri visto che chi ci ha giocato spesso ha vinto con più di 100 punti di scarto...
MPS_Siena
In quintetto

Messaggio da MPS_Siena »

Faccia ha scritto:Intanto viene "prontamente" esclusa Riepoli dal campionato di serie A. Le prossime partite saranno omologate 20 a 0 a tavolino. Direi bella stronzata fatta solo adesso, dato che chi non ci ha ancora giocato rischia di finire dietro in classifica ad altre squadre con cui sono parimerito per la differenza canestri visto che chi ci ha giocato spesso ha vinto con più di 100 punti di scarto...
Credo che nei parimerito conti la differenza canestri negli scontri diretti, o sbaglio?????
Forse la differenza canestri totale conta se anche la differenza canestri negli scontri diretti è alla pari?
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

MPS_Siena ha scritto:
Faccia ha scritto:Intanto viene "prontamente" esclusa Riepoli dal campionato di serie A. Le prossime partite saranno omologate 20 a 0 a tavolino. Direi bella stronzata fatta solo adesso, dato che chi non ci ha ancora giocato rischia di finire dietro in classifica ad altre squadre con cui sono parimerito per la differenza canestri visto che chi ci ha giocato spesso ha vinto con più di 100 punti di scarto...
Credo che nei parimerito conti la differenza canestri negli scontri diretti, o sbaglio?????
Forse la differenza canestri totale conta se anche la differenza canestri negli scontri diretti è alla pari?
Si beh ovvio solo se lo scontro diretto fosse in parità. Certo difficile,ma non impossibile anche se non ho controllato se possa accadere...
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Se qualcuno trova una foto di quest'anno di Maurice Taylor in maglia Benetton la può postare per favore?

L'ho visto l'altro giorno ed è ESATTAMENTE la metà di quello che era l'anno scorso a Milano, impressionante! :lol:

Peccato che stia facendo anche statistiche di gran merda per ora ...
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Non so se sia peggio Roma o Milano...
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Palerio ha scritto:Non so se sia peggio Roma o Milano...
dai che in realtà sei contento :lol:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Patavino ha scritto:
Ma di cosa? Di questo scempio? :lol: No grazie, e il fatto che Giachetti sia l'Mvp 1 partita su 2 ne è la prova.
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Palerio ha scritto:
Patavino ha scritto:
Ma di cosa? Di questo scempio? :lol: No grazie, e il fatto che Giachetti sia l'Mvp 1 partita su 2 ne è la prova.
Duole dirlo, ma purtroppo Palerio ha ragione.

Cmq è peggio Milano in un concerto di merda ... :(

PS. solo 2 si salvano da sto schifo, e sono Rocca da una parte e Ibby dall'altra.
Erlick Khan
Preseason

Messaggio da Erlick Khan »

Accidenti Treviso!!
Dopo aver fatto pena per un bel pò che prestazione che spara: 96-99 alla Montepaschi
World B. Free
Metta World Peace
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Neanche con i bambini vinciamo! 8)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MJf_GJ5e1Zk[/youtube]
Bloccato