Non rido dell'ultimo post ma dei vari post che sono stati scritti dopo la partita da 33 punti del Mago.
Devo ammettere che alcuni utenti "antibargnanisti per fede" (o per partito preso) sono veramente patetici.
Sembra che dicano certe stupidaggini perché altrimenti la loro presenza in questa sezione non avrebbe senso... e probabilmente è così
Busto, busto busto.... e basta! Avete stufato, il gioco è bello quando dura poco, state diventando noiosi. Questa storia del busto ha avuto successo e un certo seguito quando le cose sembravano indirizzari in un certo modo.
Ora è finita... avete perso, stop.
E' inutile continuare. Possiamo discuterne se riuscirà a sostituire un giocatore del calibro di Bosh, se potrà mai diventare un all-star un giorno, ma la storiella del busto fallito, della prima scelta bidone, è defunta. Prendetene atto.
Prima era busto perché al massimo sarebbe potuto essere un discreto sesto uomo; poi busto perché al massimo un uomo da quintetto di una squadra mediocre; poi busto perché al massimo sarebbe potuto restare un secondo violino...
... e nel frattempo il ragazzo saliva di livello e da sesto uomo diventava uomo da quintetto e da uomo da quintetto diventava vice uomo squadra.
La prossima tappa quale sarà?? Questo non si sa, il tempo ce lo dirà. L'unica certezza è che qualora fosse in grado di diventare davvero primo violino di una franchigia NBA gli si darà comunque del busto perché non ancora All-Star o per qualche altro futile motivo.
E' così gente, c'è poco da fare, questa cosa lo accompagnerà per tutto il resto della carriera. L'unica cosa che può fare è fregarsene (come del resto ha sempre fatto...).
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]