già, il tempo che impiegherà a segnare lo stesso numero di golfagiu ha scritto: SneijderSe continua così, tra qualche anno potrebbe anche raggiungere i livelli di Hamsik
qualche anno
già, il tempo che impiegherà a segnare lo stesso numero di golfagiu ha scritto: SneijderSe continua così, tra qualche anno potrebbe anche raggiungere i livelli di Hamsik
Sono sempre stato dalla parte di Supermario e detesto in generale chi moralizza su un ragazzo di 19 anni, ma quando è troppo è troppo; cioè, uno come eto'o che ha già vinto tutto lo vedi correre come un forsennato tutta la partita, andando spesso a fare il terzino e sacrificandosi in un ruolo che non ha mai fatto, poi entra balotelli, corricchia, non copre, non pressa, ma ancor più grave antepone se stesso alla squadra: in una serata così i fischi, in un momento di nervosismo, non devi neanche sentirli, in una serata così quello che capita a te, singolo, deve andare in 2o piano, perchè è per i nerazzurri una delle più belle serate, sportivamente parlando, degli ultimi 10 anni. Altro che giocare a Barcellona, uno tatticamente indisciplinato come lui non è adatto a queste gare, altrimenti perchè credi che Mourinho gli preferisca sempre Pandev (che prima di ieri sera ha giocato 5-6 gare consecutive sempre male)?NickName ha scritto: Io Mario l'ho sempre difeso e lo difenderò sempre, ma lui proprio se le va a cercare... poi non è che se (ahime) cambia squadra trova un ambiente che gli permette ste cose eh... o si adatta o cambia sport! giustifico il fatto che volesse segnare a tutti i costi, buttato nella mischia durante l'assedio del Barça, mentre la squadra era schiacciata e ad attaccare non ci pensava proprio... frustrante per un ragazzetto di 19 anni che vuole far vedere che è il più forte... certo poteva evitare di lanciare la maglia. Mou dovrà lavorare...
io farei così: titolare a Barcellona, così finalmente non potrà recriminare niente, ma se gioca male dopo mezz'ora cambio e dentro Milito. della serie: ti do l'occasione così nonti puoi lamentare, sfruttala o d'ora in poi taci per sempre.
Basta!vanz ha scritto:Moggi
Basta!vanz ha scritto:Moggi
Non ci riuscirai..
Questa Champions mi ha regalato emozioni incredibili.
Comunque vada, anche se il Barcellona (come è probabile) ce ne da 3, GRAZIE RAGAZZI.
di la c'è maradona, forse più forte (?), ma di qua c'è cuore, entusiasmo, un gruppo fantastico, come ha detto monty bravi comunque, ma san siro vi aspetta, magari per un ultimo applauso oppure esultare tutti assieme, perchè questa volta può essere la volta giusta.
Ora c'è il Barca, una squadra di mostri che giocano a memoria e che nelle due partite del girone ci ha di rado fatto passare la metà campo. Rispetto ad allora, l'Inter sembra molto cresciuta nel gioco e nella convinzione ma è chiaro che potrebbe non bastare.
Va bene così, affrontiamo la sfida con coraggio e serenità. Mi accontento che la squadra giochi altre due partite di calcio![]()
Comunque l'Arsenal di ieri era proprio poco poco poco..
Vorrò rivederlo contro Lucio, Samuel e Chivu (e magari pure Cambiasso che li aiuta).
Purtroppo il Barcellona è una squadra fortissima anche senza Lionel, e potrebbe paradossalmente vincere tutto anche facendo a meno di lui.
Non è una squadra ''Messi-dipendente'' insomma, è questo il problema..Ha una molteplicità di soluzioni assolutamente incredibile, e che non avevo mai visto fino ad oggi.
Noi d'altro canto abbiamo dimostrato (in Europa) una solidità difensiva senza eguali (cosa che il Barcellona NON ha dimostrato, anzi lì dietro mi sembrano molto rivedibili), e dobbiamo giocarcela con le armi della grinta, del cuore, dell'umiltà e della cattiveria.
Poi nella mia modestissima opinione in Champions conta 50% squadra e 50% fortuna, e a noi servirà anche un bel pò di quella.
PS sull'1 a 1 è stato fermato Bendtner (che scarsone) solissimo davanti a Valdes per un fuorigioco nettamente inesistente (mezzo metro minimo) ed abbastanza scandaloso. Subito dopo è arrivato il secondo e il terzo sigillo di Messi, ma nel calcio non si può mai sapere come sarebbe andata. Tutto questo per dirvi che il 50% di fortuna, conta mooooooooooooooooooooolto. (e potrei anche parlare dell'espulsione + rigore di Kalou contro l'Inter per essere onesti)
_________________
Si ma paragonare il gioco dell'inter a quello del Barcellona...Per favore,non diciamo eresie...
Il primo tempo contro l'Arsenal degli spagnoli l'avete visto?Aò avete giocato un tempo ottimo contro il Cska,pochi giorni dopo aver perso meritatamente contro la Roma.
State mettendo sul piedistallo una squadra che molto probabilmente uscirà in semifinale e rischia pure di perdere lo scudetto nonostante la rosa in Italia valga due volte quella di qualcunque altra concorrente....Per favore su.
Basta?Diventato moderatore?Da quando?Basta!
E ogni cosa "Moggi faceva"... "Moggi diceva"...
Che palle!
raf, premesso che gli insulti razzisti sono una porcata da vigliacchi e che non esiste al mondo che debbano essere accettati, il punto su Balotelli è che gli facevano (fanno) BUUUU non perchè di colore, ma proprio perchè lui è una testa di cazza di grande classe.raf ha scritto:Io l'ho sempre difeso quando gli insulti erano razzisti e continuerò a farlo.
Se poi si comporta male per motivi inspiegabili diventa indifendibile.