No dai marcato dal più forte difensore 1 contro 1 della lega è andato a prendersi 13 tiri liberi...ha forzato troppo da 3 ma ad uno che mi fa 30+20 in una gara di PO non vado a spulciare la percentuale dal campo.Darkman ha scritto:Anche ieri 8/24 al tiro....tra 2 anni non sarà meglio di Lebron....mighty ha scritto:cioè questo fa 30 punti e 20 rimbalzi controi Lakers...
Tra 2 anni è meglio di Lebron.
PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY
-
mighty
- the mirror climber
Re: PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Darkman
- Superstar NBA
Ti do ragione, la mia era una frase un pò buttata lì, però Lebron ha una fisicità che gli permette di fare cose che gli altri possono forse immaginare...Durant no, pur facendo magie per i chili che ha addosso....James lo ritengo più forte in senso assoluto anche se Durant sta migliorando in maniera esponenziale....il tempo ci dirà chi ha ragione...mighty ha scritto:No dai marcato dal più forte difensore 1 contro 1 della lega è andato a prendersi 13 tiri liberi...ha forzato troppo da 3 ma ad uno che mi fa 30+20 in una gara di PO non vado a spulciare la percentuale dal campo.Darkman ha scritto:Anche ieri 8/24 al tiro....tra 2 anni non sarà meglio di Lebron....mighty ha scritto:cioè questo fa 30 punti e 20 rimbalzi controi Lakers...
Tra 2 anni è meglio di Lebron.
-
mighty
- the mirror climber
pure io la ho sparata grossa eh...Lebron avrà sempre sicuramente maggior impatto di KD che è molto più "finesse" come attaccante.
Ma KD io lo vedo meglio come uomo squadra. Cioè si prende i tiri che contano ma lo vedo molto più propenso a coinvolgere la squadra non solo sugli scarichi...
Ma KD io lo vedo meglio come uomo squadra. Cioè si prende i tiri che contano ma lo vedo molto più propenso a coinvolgere la squadra non solo sugli scarichi...
- Fausto
- NBA Legend
Vedendo Durant mi viene molto più facile l'accostamento con Melo che con LBJ...
Quando vedo i primi penso a due fortissimi giocatori di basket...
James è un alieno...
Quando vedo i primi penso a due fortissimi giocatori di basket...
James è un alieno...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
mighty
- the mirror climber
Spero di no. A me Anthony piace ma è un perdente.
-
skip to my lou
- All Star Game
mighty ha scritto:Spero di no. A me Anthony piace ma è un perdente.
spero di no.. ma come tanti campioni nba rende al meglio solo se guidato da una persona di carisma ( coach karl ad esempio..e si è vista la differenza da quando non c'è più lui sul pino..)
una volta federico buffa,riferendosi alla trasformazione degli heat poi campioni nba avvenuta col passaggio da van gundy a pat riley, ha detto che i campioni nba sono come dei cavalli di razza..hanno bisogno di sentire il frustino del fantino.. niente di più vero..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
skip to my lou
- All Star Game
Gabbo ha scritto:D'altronde ho pronosticato 4-1 mica per niente
Imho Durant-Westbrook-Green > Roy-Aldridge-Oden dell'anno scorso
bah, durant da solo vale 2 volte gli altri..
westbrook mi piace anche se non è un play nel vero senso della parola.. tweener..
green è sottovalutato invece ma è normale che sia così giocando a fianco di durant
p.s. durant mai sarà meglio di lebron..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
Stefanone
- Superstar NBA
THUNDEEEERRRR!!! Gran bel tuono nel 4° quarto (ho visto solo il secondo tempo). Kobe 1 su 9 nell'ultima frazione (marcato alla stragrande da un certo Kevin...), i Lakers hanno ricominciato a fare punti quando hanno cominciato a tirare gli altri (Fish, Odom, Gasolina). Anch'io ho pronosticato un 4-1 ma a questo punto non mi sorprenderei di vedere un 2 dalla parte di OKC.
Real winners respect all opponents
-
maurom
- Most Valuable Player
Questa sconfitta onestamente me l'aspettavo abbastanza, adesso arriva gara-4 e vediamo, è chiaramente il pivotal game della serie, occhio che se si va sul 2-2 con questi c'è poco da scherzare, non sono i Rockets dell'anno scorso, hanno talento per fare qualsiasi cosa KD e compagni.
P.S. Durant è un fenomeno assoluto, ci ha messo 1 partita per ambientarsi ai playoffs NBA, la difesa che ha messo in campo stanotte è stata qualcosa di strepitoso e prima o poi una partita dove tira bene la trova e fa il botto.
P.S. Durant è un fenomeno assoluto, ci ha messo 1 partita per ambientarsi ai playoffs NBA, la difesa che ha messo in campo stanotte è stata qualcosa di strepitoso e prima o poi una partita dove tira bene la trova e fa il botto.
Ultima modifica di maurom il 23/04/2010, 20:12, modificato 1 volta in totale.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Gabbo
- Il Mago
Infatti l'ho messo per dire che nonostante questo imho sono superiori lo stesso.mighty ha scritto:Green però è un po' l'anello debole...Gabbo ha scritto:D'altronde ho pronosticato 4-1 mica per niente
Imho Durant-Westbrook-Green > Roy-Aldridge-Oden dell'anno scorso
PEr quanto adori Roy
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
menco
è un paradosso ma questa secondo me è la serie più equilibrata finora,ma i thunder quando Durant non gioca ai soliti livelli non brillano
-
santruzzo
- Superstar NBA
Ma che bella serie c'è un ambiente da finals!Westbrook mi sta impressionando 
T-mac...........do you believe in miracles
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
E intanto coach Zen si è preso 35.000$ di multa da zio Stern per aver criticato gli arbitri (così come Rasheed, ma questa non è una novità!
).
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
-
mighty
- the mirror climber
questi non solo hanno piu' talento che ogni altra squadra della lega ma sono pure dei combattenti.