purtroppo mi associo... il giro in quel momento ha toccato il suo momento + basso... CHE SCHIFORossoPomodoro ha scritto:...come avevo detto il giro non lo sto vedendo perchè questo sport mi ha davvero deluso...ma oggi ho letto che nella tappa di ieri, il giovane Riccò (uno che fisicamente e per il taglioassomiglia a Pantani) è stato "costretto" con un giochino ad abbandonare la fuga del quale faceva parte.
E questo per aver detto che i suoi colleghi erano dei vegetali, perchè quando sono in fuga non si danno mai una mano!
CHE SCHIFO
Giro d'Italia
-
Pego
- All Star Game
Bazingaaa!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
-
Berserker
- Most Valuable Player
Purtroppo quoto, invece di evolversi ha avuto un offuscamento che fa riflettere.Danniboy ha scritto:Oppure si potrebbe dedurre che non ha più "il pusher" di tre anni fa...fagiu ha scritto:Sul primo, modesto arrivo in salita Cunego s'è fatto staccare. Se continua così, sarebbe il terzo anno consecutivo che non va forte e dovremmo concludere che è stato una meteora.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
Alca
- In panchina
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
Alca
- In panchina
Mi pare che anche tu propenda per la condanna a priori, purché l'imputato sia la juve. Hai una interessante teoria riguardo al concetto di giustiziafagiu ha scritto:Grazie, caro. So che anche tu propendi per l'assoluzione a priori, purché l'imputato sia la JuveAlca ha scritto:che bell'esempio di garantismo!!! E' veramente commoventefagiu ha scritto:Ragazzi, anch'io sono un tifoso disilluso e disincantato, ma in Italia vale ancora la presunzione d'innocenza
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Condanna a priori?!Alca ha scritto:Mi pare che anche tu propenda per la condanna a priori, purché l'imputato sia la juve. Hai una interessante teoria riguardo al concetto di giustiziafagiu ha scritto:Grazie, caro. So che anche tu propendi per l'assoluzione a priori, purché l'imputato sia la JuveAlca ha scritto: che bell'esempio di garantismo!!! E' veramente commovente
Bella tappa, Col dell'Agnello e Izoard. Per adesso Simoni, Di Luca, Cunego, Garzelli stanno insieme, ma Cunego fatica
-
Palerio
- Most Valuable Player
Garzelli sta facendo molta + fatica , ormai non rientra + , mi sta stupendo la giovane maglia bianca!!fagiu ha scritto:Condanna a priori?!Alca ha scritto:Mi pare che anche tu propenda per la condanna a priori, purché l'imputato sia la juve. Hai una interessante teoria riguardo al concetto di giustiziafagiu ha scritto: Grazie, caro. So che anche tu propendi per l'assoluzione a priori, purché l'imputato sia la Juve![]()
![]()
Mi sa che è arrivata molto a posteriori, invece.
Bella tappa, Col dell'Agnello e Izoard. Per adesso Simoni, Di Luca, Cunego, Garzelli stanno insieme, ma Cunego fatica
-
Alca
- In panchina
un garantista del tuo calibro dovrebbe sapere che la giustizia sportiva non rispetta neanche in minima parte i diritti degli imputati. Io chiaramente mi riferisco alla giustizia penale la quale, nonostante le innumerevoli speculazioni fatte dai giornalai, non ha ancora rinviato a giudizio nessuno e dubito che lo farà. Ma anche nel caso lo facesse si dovrebbero aspettare i 3 gradi di giudizio per attendere la sentenza definitiva. Nel frattempo come "saggiamente" dici tu, vale la presunzione di innocenza.Condanna a priori?!![]()
![]()
Mi sa che è arrivata molto a posteriori, invece.
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Bella vittoria di Di Luca, che sopravanza di misura Simoni sul traguardo e infligge altri 20 secondi ad un Cunego affaticato. Gli altri più staccati. Di Luca, in maglia rosa, è chiaramente il più forte in questo momento, può incrementare nella cronoscalata, ma non può permettersi nessun passaggio a vuoto nella terza settimana, quando conterà il fondo atletico