CALCIOMERCATO 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggio da Patavino »

_Il Prescelto_ ha scritto:
Patavino ha scritto: insomma una cinquantina di milioni vendendo questi li ottieni..
Immagine
opinioni
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Beh 50 forse è esagerato....magari un 35-40 si potrebbero tirare su.Pepe sarà stramaledetto ma secondo me se paghi uno 10 milioni,nella situazione in cui è la Juve ora,è per farlo giocare titolare,stessa cosa se riprendono Criscito (perchè l'altra metà non ce la daranno per un pacchetto di caramelle).Sti due posso metterli in panchina pagandoli queste cifre solo se per il mercato hai 50-60 milioni da spendere e mi sa che non li abbiamo :D
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

rallenta la trattativa per krasic
pare che sul serbo sia piombato il manchester city!!! :azz:

marotta fai in fretta....il biondo ci serve!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

bah..12 milioni per pepe..saranno opinioni e gusti.lontani anni luce da me.
joe cole non credo rientri nel 4-4-2 di del neri...fareste un affare con gallas a 0 che puo' giocare dovunque in difesa..krasic non lo conosco bene quindi non mi esprimo.
il milan è immobile come al solito,l'inter se davvero prende mascherano e kuyt(l'ho nominai prima dell'avvento di benitez)acquisterebbe 2 super o almeno ideali per il gioco che fa ora.

capitolo roma:adriano percepirà 2,8 milioni piu' premi ed ha la clausola antistronzaggine che ci para un po'(lo striscione fatto dai tifosi per la sua presentazioni "adrià a magnà e beve ce pensamo noi")mi ha fatto morire...toni al genoa ne prenderà 4 piu' premi quindi dal punto di vista economico ci abbiamo guadagnato,speriamo anche da quello tecnico.
simplicio e la conferma di taddei ci offrono un centrocampo ottimo con una bella panchina(spero che brighi non verrà sacrificato),ora dovremmo avere ancora del cash per prendere burdisso o i terzini di riserva...
unico dubbio mexes..il giocatore è buono e si sa ma ha un contratto in scadenza a giugno 2011 che fare? io lo terrei ma in caso di conferma di burdisso capirei la cessione..di sicuro pruima di agosto pero' dovrà firmare un prolungamento non si puo' certo perdere a 0
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

REDDEN ha scritto:
capitolo roma:adriano percepirà 2,8 milioni piu' premi ed ha la clausola antistronzaggine che ci para un po'(lo striscione fatto dai tifosi per la sua presentazioni "adrià a magnà e beve ce pensamo noi")
:lol:

Manca una cosa o forse due, però
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

fagiu ha scritto:
REDDEN ha scritto:
capitolo roma:adriano percepirà 2,8 milioni piu' premi ed ha la clausola antistronzaggine che ci para un po'(lo striscione fatto dai tifosi per la sua presentazioni "adrià a magnà e beve ce pensamo noi")
:lol:

Manca una cosa o forse due, però

bisognerebbe tagliarglielo :)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Tra l'altro lungo alcuni marciapiedi di Roma da quel che ho capito il portoghese è la seconda lingua ufficiale :lol:

Cmq mi fa piacere che Adriano torni a giocare in italia, avevo una fissa per il giocatore quando giocava a Parma :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto:bah..12 milioni per pepe..saranno opinioni e gusti.lontani anni luce da me.
Pepe è stato acquistato in prestito per 2,5 milioni con diritto di riscatto il prossimo anno a 7,5. Per cui i milioni sono 10.
Rimane il fatto che è un giocatore da 2-3 milioni massimo e cmq da panchina per una grande squadra, cosa che a questo punto noi non siamo.

REDDEN ha scritto: joe cole non credo rientri nel 4-4-2 di del neri...
Premesso che da noi non ci viene, io invece credo che ci potrebbe stare benissimo nel 4-4-2 di Del Neri.
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

sta nel 442 di capello e non può stare in quello di del neri..mah
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Rimane il fatto che è un giocatore da 2-3 milioni massimo

bhè,ora vabbhè la crisi ma non esageriamo :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

La bilancia su Adriano ha detto 102 chili.....se il buongiorno si vede dal mattino.... :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Panzer ha scritto:La bilancia su Adriano ha detto 102 chili.....se il buongiorno si vede dal mattino.... :lol:
Cazzo come me! :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

_Il Prescelto_ ha scritto:sta nel 442 di capello e non può stare in quello di del neri..mah

joe cole non è un'ala,è un fantasista che si adatta a fare l'ala...la differenza è che capello a sinistra qualcuno deve mettere..il giocatore non è buono,piu' che buono direi ma credo che dietro le punte si esprima meglio...che poi del neri sia il piu' fissato di tutti sulle ali mi sembra evidente,guai a puntare la porta bisogna andare sul fondo e fare cross :)
per questo ha fatto giocare sempre titolare anche un giocatorino come guberti.
poi per carità si fa per parlare,mi sembra quasi scontato che cole resterà in inghilterra e pure strapagato
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Cole ha fatto l'esterno nel centrocampo a quattro con:
Mourinho
Grant
Hiddink
Eriksson
Capello
McLaren

e credo di aver dimenticato qualcuno...

Tutti che lo mettevano e lo mettono lì per tappare i buchi... in realtà è un fantasista.

Dai, eh
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

"Giocatorino" a Guberti? :o
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Bloccato