Io intendevo che la differenza che c'è tra Siena e il resto delle italiane è ABISSALE in Italia, non così tanto in Europa (ma cmq questa differenza c'è).
Alla fine non è che dici qualcosa di molto diverso da me, ma ovviamente ...
The Huge ha scritto:Vabbè Redden, non hai capito un cazzo di quello che ho detto, ma va bene dai!
Io intendevo che la differenza che c'è tra Siena e il resto delle italiane è ABISSALE in Italia, non così tanto in Europa (ma cmq questa differenza c'è).
Alla fine non è che dici qualcosa di molto diverso da me, ma ovviamente ...
Parecchio meglio di quella di ora....infatti c'era una finale, io nel 2008 ero al palazzetto e non fu una passeggiata di salute...Palerio ha scritto: che SQUADRA.
Ti sei offeso? Ahahahahah!REDDEN ha scritto: meno male che tu sei un genio e poi spiegarci il basket...
cioè a me sembra una stronzata sto giro di esempi per far capire che siena è molto piu forte in italia e affrontando altre squadre meno forte rispetto alle squadre italiane che a loro volta affrontano altre squadre....a me sembra una teoria del cazzo ma siccome è detta da un genio come te avrà una sua giusta logica.
scusaci se non ti capiamo coach!
Ok capo!MPS_Siena ha scritto:Ho rivisto la partita di gara 1 in tv..... dopo averla vista dal palazzetto e mi sono soffermato su ogni singolo episodio arbitrale facendo anche la spunta degli episodi dubbi... e vi dico che chi sostiene che Siena sia stata favorita dalla terna arbitrale meglio nei prox giorni guardi i mondiali di calcio.

Eri al palazzetto a vedere le immagini degli arbitri, chi sei Paternicò:?:The Huge ha scritto:
PS. è la prima volta che vedo dare un pallone, come seguito dell'Instant Reply, alla squadra che non lo doveva avere.
Darkman ha scritto:Huge il tuo ragionamento perdonami ma non regge.....troppo diversi gli interessi in palio...spesso in EL Roma e Milano giocavano alla morte per arrivare agli ultimi posti utili per passare il girone mentre magari la mens sana se le giocava con spirito totalmente diverso....poi ci sarebbe da discutere ore....ma basta guardare i roster delle squadre per capire come mai Roma e Milano con siena non vincono dal 2008...Siena migliora il team facendo inserimenti mirati di campioni...gli altri rifondano anno dopo anno con pippe colossali e allenatori non in grado aggiungendo altri giocatori strada facendo e trovandone qualcuno decente insieme a 10 scarsoni che si avvicendano nell'anno....questo è il motivo...semplice semplice
Se ero al palazzetto, non avrei visto il reply, dove si vede bene nel reply che l'ultimo tocco era di un giocatore della Mens Sana e non dell'Olimpia.Darkman ha scritto:Eri al palazzetto a vedere le immagini degli arbitri, chi sei Paternicò:?:The Huge ha scritto:
PS. è la prima volta che vedo dare un pallone, come seguito dell'Instant Reply, alla squadra che non lo doveva avere.![]()
![]()
![]()
Ho tirato fuori le 6 top d'europa degli ultimi anni (anche se per onor del vero ho dimenticato il Tau, e varrebbe la pena rifare i conti includendola), mica delle squadre alla cazzo di cane.REDDEN ha scritto: invece tiri fuori solo alcune squadre per dimostrare non so cosa,forse che siena vince a spasso in italia per gli arbitri..
Gabbo ha scritto:Scusa Huge, ma sarebbe come dire che il Milan vinceva in Europa e la Juve il campionato perchè la Juve era aiutata dagli arbitri quando serviva?
Ripeto, io ho visto spesso Roma e Milano in EL grazie a Sportitalia.
E Milano una partitaccia come gara5 a Caserta non gliel'ho mai vista fare. Magari buttava al cesso partite per 10-20' giocati male, ma l'altro giorno contro caserta ha vinto sudando una partita di mattonate contro una squadra che in 10' ha fatto 6pt con 2 giocatori...
Roma idem, le ho visto fare grandi partite in EL e poi si fa sodomizzare così ai Play-off?