La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

La franchigia in cui hanno militato sia Danilo Gallinari (2008-2011), che Andrea Bargnani (2013-2015): ad essere pignoli ci sarebbe anche Ryan Arcidiacono (2022-2023). La sezione è dedicata al nostro RafT ❤️
Rispondi
...
Free Agent!

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggio da ... »

malax8 ha scritto:ma siete sicuri che abbia preso questo Morgzov o come si chiama ? Non l'ho letto in nessun sito , se lo hanno fatto c'è poco a sperare nel futuro di NY , ma io non credo x quella cifra poi .... :shock: :shock:
Per il resto il G M ha fatto quello che poteva in questa situazione (lebron , Wade e bosh già promessi ) lasciandosi le possibilità aperte per future trade e quest'anno provano alcuni giovani , Randolph x me è una scommessa da fare .
Per il FA di quest'anno , meglio Amare di JJ milioni di volte !!!
Il draft dello scorso anno di NY è stata una cazzata immane , GM ed allenatore ne sono responsabili senza nessuna scusa , hanno toppato alla grande !!!!
Non so se D'antoni sia un grande allenatore , quest'anno vedremo , ha fatto alcune mosse che mi hanno fatto venire seri dubbi sulle sue capacità , ma ai Suns aveva creato un gioiello non dimentichiamolo, c'era Nash , qua Felton , ma credito x quest'anno gli va dato , poi se toppa ancora :twisted: :twisted: :twisted:
In questa situazione il Gallo avrà tanti palloni e responsabilità e magari diventa lui un polo di attrazione per futuri FA :D :D :D
Ho letto che nell'ultima parte della stagione è esploso...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

malax8 ha scritto: Il draft dello scorso anno di NY è stata una cazzata immane , GM ed allenatore ne sono responsabili senza nessuna scusa , hanno toppato alla grande !!!!

io ero tra i pochi a credere e stravedere nel fenomeno jennings però secondo me hill tutta sta pippa non è.. anzi, credo che farà ricredere molte persone e questo aggraverà ancor di più la situazione di dumbo..

credo anche che l'errore non sia stato lo sciegliere hill piuttosto che jennings, ma bensì lo sciegliere un giocatore in un ruolo che serviva poco e che c'azzecca nulla con il non-gioco di d'antoni.. però se lo scegli per lo meno dagli la possibilità di giocare, questo si è seduto sulla panca e d'antoni non lo ha più visto..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

questo spiage molte cose sul mercato dei Knicks...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

Walsh non si è limitato a smantellare, l'ha fatto con criterio. ha scelto volutamente giocatori in scadenza questa estate x essere + flessibile e appetibile x i vari checca, wade, LBJ...
altrimenti ti limiti a scambiare i giocatori che non ti piacciono o che magari sono deleteri.

non credo abbiamo voluto fortemente Harrington-tiro-solo-io-quanto-so-fico solo x la qualità (???) del giocatore, ma soprattutto perchè aveva un contrattone che scadeva ora. e lo stesso vale x duhon, lee, t-mac e chiunque altro. infatti l'unico che non so riusciti a piazzare è stato ciccio-curry...

la programmazione era stata fatta apposta x questa estate xke solo ORA si sarebbero liberati i free agents che volevano. ed ora è normale non avere niente tra le mani...

x quanto riguarda Amar'e: vediamolo SENZA nash, poi in caso si parla di scommessa vinta. io non lo vedo affatto così dominante.
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
...
Free Agent!

Messaggio da ... »

skip to my lou ha scritto: credo anche che l'errore non sia stato lo SCIEGLIERE hill piuttosto che jennings, ma bensì lo SCIEGLIERE un giocatore in un ruolo che serviva poco e che c'azzecca nulla con il non-gioco di d'antoni.. però se lo scegli per lo meno dagli la possibilità di giocare, questo si è seduto sulla panca e d'antoni non lo ha più visto..
:azz:
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Bhè inutile tornarci su ma l'errore dell'anno scorso sul draft è stato molto grave...........
Resistenza Belinelli N° 4
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

... ha scritto:
skip to my lou ha scritto: credo anche che l'errore non sia stato lo SCIEGLIERE hill piuttosto che jennings, ma bensì lo SCIEGLIERE un giocatore in un ruolo che serviva poco e che c'azzecca nulla con il non-gioco di d'antoni.. però se lo scegli per lo meno dagli la possibilità di giocare, questo si è seduto sulla panca e d'antoni non lo ha più visto..
:azz:

...GRANDE GIOVE...

dopo questa vado a sciacquare i panni in arno pure io... e nel frattempo cerco di affogarmi sotto ponte vecchio ...

addio grammatica crudele..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
malax8
Scelto al Draft

Messaggio da malax8 »

con tutte le pg che c'erano e di cui la squadra aveva bisogno prendere un'ala su cui devi lavorare un paio d'anni e poi cederla dopo 6 mesi mi è sembrato una sciocchezza paurosa , anche con la prima scelta del prox anno mi pare , tutto per eliminare Jeffries dal roster che con i suoi 6 milioni poteva anche starci x poi essere tradato se c'era il bisogno , ma questa era la politica operativa di Walsh ......
le operazioni di questo mercato non le critico , anzi non mi sembrano fatte a caso , ma preparate in caso del no di Lebron , a parte quella del centrone russo , quella se è vera (spero sempre di no) se la poteva risparmiare aveva preso Jordan un rookie da provare , speriamo che sia un crack e non un bust !!!! :( :(
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Io vi dico solo che in Europa Pekovic se lo mangiava uno come Mozgov (premesso che il secondo l'ho visto solo una volta).

Cmq staremo a vedere, scelta strana se c'è ne è una ... :D
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

The Huge ha scritto:Io vi dico solo che in Europa Pekovic se lo mangiava uno come Mozgov (premesso che il secondo l'ho visto solo una volta).
Dici?Ma guarda che tagliafuori che gli fa! :lol:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3WPLmkbW ... re=related[/youtube]
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Certo che se sto Mozgov non lo conosciamo noi in Europa, a New York lo avranno preso per una nuova qualità di vodka importata dalla Russia... :? :? :?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

canigggia ha scritto:Certo che se sto Mozgov non lo conosciamo noi in Europa, a New York lo avranno preso per una nuova qualità di vodka importata dalla Russia... :? :? :?
"azubuike il ritorno"
RESISTENZA BELINELLI N°1
scottie
Most Improved Player

Messaggio da scottie »

fra Walsh e Colangelo per me c'è una gara a chi allestisce la peggior squadra ad est..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

scottie ha scritto:fra Walsh e Colangelo per me c'è una gara a chi allestisce la peggior squadra ad est..
@Toronto
Io nn sarei cosi pessimista Colangelo sta cercando prima di tutto di levarsi degli ingaggi pazzeschi e in parte c'è riuscito e almeno sta cercando di dare una quadratura a quella squadra con Chandler affianco al Mago e Diaw come prima alternativa nn male (almeno il Mago potrà giocare più minuti da 4 e prendersi più responsabilità), poi si è liberato di Turkoglu e Calderon (anke se su quest'ultimo sembra che il grande MJ ci stia ripensando), manca un play che faccia girare palla e dia ordine ma se arriva quest'ultimo sarà notte fonda per belinelli... :evil: :evil:

@ New York la considero ancora più forte di Toronto anke se la delusione per questa offseason lascia l'amaro in bocca.........
Resistenza Belinelli N° 4
scottie
Most Improved Player

Messaggio da scottie »

certo è che Diaw secondo me è più un quattro che un tre..e poi se diaw passa da tre spostano weems fisso a guardia e se arriva un play il beli torna in europa fisso..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
Rispondi