Matt_11 ha scritto:su NBA.com parlano di una trade per Jefferson (Al, da MIN verso i Jazz), e pare abbia già fonti di ufficialità
Si è ufficiale a Minnesota va l'intera trade exception da 14 milioni dei Jazz, ottenuta dopo la sign'n'trade che ha portato Boozer a Chicago, a me sembra un furto vero e proprio.........
Potrei sbagliare perché non ricordo benissimo altezze e tonnellaggio, ma una frontline Millsap-Jefferson non è un po' undersize?
e okur???
jefferson è un signor giocatore e con derone farà faville..
Charles ha scritto:Harrington ai Nuggets per 34M in 5 anni.
Adesso, farà pure cagare a spruzzo come mentalità di giocatore, ma qualcuno mi spiega come è possibile dare gli stessi soldi a lui e ad AMIR JOHNSON??
ma tra lui e JR faranno a gara a chi sparacchia di più???? ... ti quoto per quanto riguarda il discorso amir..
leggevo di 35 M in 5 anni (con un primo anno da 9,2 M) da parte dei blazers a matthews ... e anche qui entriamo nell'olimpo dei contratti farsa... buon giocatore ma ha fatto un solo anno.. boh.. incomprensibile... blazers squadra barzelletta grazie alla dirigenza..
ma stamo a parla dello stesso AL Harrington che ha giocato ai knicks??
oddio poveri Nuggets.. io lo avrei mandato in D league
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Matt_11 ha scritto:su NBA.com parlano di una trade per Jefferson (Al, da MIN verso i Jazz), e pare abbia già fonti di ufficialità
Si è ufficiale a Minnesota va l'intera trade exception da 14 milioni dei Jazz, ottenuta dopo la sign'n'trade che ha portato Boozer a Chicago, a me sembra un furto vero e proprio.........
aggiungi anche 2 prime scelte future di cui una di memphis
Adesso, farà pure cagare a spruzzo come mentalità di giocatore, ma qualcuno mi spiega come è possibile dare gli stessi soldi a lui e ad AMIR JOHNSON??
ma tra lui e JR faranno a gara a chi sparacchia di più???? ... ti quoto per quanto riguarda il discorso amir..
leggevo di 35 M in 5 anni (con un primo anno da 9,2 M) da parte dei blazers a matthews ... e anche qui entriamo nell'olimpo dei contratti farsa... buon giocatore ma ha fatto un solo anno.. boh.. incomprensibile... blazers squadra barzelletta grazie alla dirigenza..
Infatti non riesco a capire che senso possa avere la mossa dei Blazers.. Forse hanno paura di rimanere senza guardie.. Miller-Roy-E. Williams-A. Johnson-Bayless (+ Fernandez) in effetti sono pochini
Capirei ancora meno l'eventuale pareggio dei Jazz. VI PREGO NON PAREGGIAMO!
furto dei jazz secondo me... big AL è un signor giocatore
il gm dei t-wolves è da internare.. cosa serviva prendere ridnour?????? mi chiedo se sono più imbecilli i gm o i presidenti che si tengono certi gm.. bah..
i nets zitti zitti hanno fatto degli acquisti sensati.. nessun grande FA ma giocatori utili e futuribili..
Infatti non riesco a capire che senso possa avere la mossa dei Blazers.. Forse hanno paura di rimanere senza guardie.. Miller-Roy-E. Williams-A. Johnson-Bayless (+ Fernandez) in effetti sono pochini
Capirei ancora meno l'eventuale pareggio dei Jazz. VI PREGO NON PAREGGIAMO!
PS: JR
non credo proprio che i jazz pareggino.. hanno perso brewer perchè chiedeva troppi soldi di sicuro non fanno follie per matthews
Morrow futuribile? Farmar? mi pare piuttosto mettano insieme tante riserve di altre squadre...
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Matt_11 ha scritto:Morrow futuribile? Farmar? mi pare piuttosto mettano insieme tante riserve di altre squadre...
bah, morrow ha 25 anni e ha dimostrato di avere punti nelle mani, non è un fenomeno ma neanche lo hanno pagato come tale quindi buon colpo
farmar è un mio pupillo e non sono molto obbiettivo ma un play di 24 anni con due anelli e parecchia esperienza ad alti livelli non mi sembra male..da titolare è provare ma se restasse harris è un lusso dalla panchina..