Sì a SAS Oberto non ha fatto schifo perchè c'era Duncan, non perchè non facesse schifo
E Andrea a Duncan lega le scarpe, soprattutto difensivamente
Per dire anche "Red Rocket" Bonner non ha fatto schifo a SAS con Duncan, ma io non lo vorrei mai rivedere a Toronto.
Non fosse altro perchè era amatissimo dal pubblico di casa (il che può rendere l'idea della qualità del giocatore)
scottie ha scritto:appunto..dove sarebbe la contraddizione in quello che ho scritto visto che Scola e oberto non sono 5 veri e propri e che Ilgauskas non è alla Perkins..
meno male che qualcuno l'ha capito..
avrei potuto presentarmi dicendo a tutti che siete bravi belli e simpatici ma non mi avreste cagato..
almeno dico quello che penso..e sapendolo anche gli altri faranno di conseguenza..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
Dark Knight ha scritto:Coglionazzi, han solo preso Roy, Aldrige e Oden.
tutti fenomeni proprio...
il franchise player è rotto un giorno si e l'altro pure ed è "Stiff", aldridge è più molle di una caciotta e oden è stato visto l'ultima volta in casa di riposo...
comunque se anche non hanno sfigurato con i draft non sono stati in grado di firmare nessun FA degno di questo nome e l'unico che hanno preso (miller) è quanto di peggio potevano fare visto che pesta i piedi a roy, ora offrono uno sproposito per mister nessuno matthews .. proprio dei fenomeni questi dirigenti..
Dark Knight ha scritto:Coglionazzi, han solo preso Roy, Aldrige e Oden.
tutti fenomeni proprio...
il franchise player è rotto un giorno si e l'altro pure ed è "Stiff", aldridge è più molle di una caciotta e oden è stato visto l'ultima volta in casa di riposo...
comunque se anche non hanno sfigurato con i draft non sono stati in grado di firmare nessun FA degno di questo nome e l'unico che hanno preso (miller) è quanto di peggio potevano fare visto che pesta i piedi a roy, ora offrono uno sproposito per mister nessuno matthews .. proprio dei fenomeni questi dirigenti..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
Roy ad oggi è il migilor lottery pick degli ultimi 5 anni dopo KD.
Sì io lo prendo anche sopra Paul e Williams...molto più leader, vincente, difensore.
Oden non appena recupera al 100% e se si mette a posto è un crack.
Perkins accanto a Bargnani. o Ben Wallace se non fosse così vecchio
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.