No assolutamente no Vanz, non risponderò così perchè poni una domanda corretta e non totalmente tendenziosavanz ha scritto:Io non so voi ma per me,un Inter senza Mourinho,Balotelli e Maicon e con Benitez,Kuyt e Mascherano è parecchio piu debole...
Ora arrivano ovviamente gli interisti e diranno in modo maturo AH PENSA ALLA JUVE / FATE RIDERE / DOVE PENSATE DI ANDARE...
Mourinho... Beh è nel nostro cuore ci ha fatto vincere tutto e per forza Benitez avrà le sue grane nel non farlo rimpiangere, perchè sostituirlo nel mio cuore e penso quello di tanti interisti è impossibile. Però in premier league e soprattutto in champions Mourinho quando era al Chelase si è preso sempre delle grosse bastonate da Benitez e questo mi fa ben sperare. Quindi sentimentalmente siamo molto più deboli, tecnicamente in linea di principio no. Vediamo come si comporterà...
Balotelli per me può andarsene a fanculo, per me ha chiuso dalla maglia gettata a terra... Punto... Ne abbiamo prese troppe di inculate da bambini viziati, avremo perso un grande giocatore, ma abbiamo lasciato andare un piccolo uomo, sostituibile.
Maico, questo è il problema, è impossibile da sostituire, difensore,centrocampista,attacante, goleador, assistman e ne l tempo libero vende i panini in tribuna... Faceva tutto negli ultimi 4 anni e i primi due scudi se li sono portati a casa lui ed Ibra, poi il gol con il Barcellona e il dente perso lo fa entrare nella leggenda interista... Questo è un buco grosso, che deve essere in qualche maniera sosituito in maniera originale, non puoi cercare qualcosa di simile perchè non esiste, quindi o ne approfitti per far crescere Santon o cambi modulo cercando la penetrazione sulle fasce partendo prevalentemente densità a centrocampo e ali che salgono e scendono.
COmunque se il conto della Gazza è corretto con queste cessioni abbiamo 165 milioni di euro...
Vediamo cosa andiamo a prendere, con la partenza di Maicon non mi accontento solo di Mascherano e Kuyt, serve anche qualcos'altro.
PS: adesso il Milan è l'obiettivo dei nostri sorrisi, dopo la brillante prova offerta con il temibile Varese.