anche per me questemaomer ha scritto:da una parte la finale è Veroli-Fidenza.. dall'altra Pistoia-Casalpusterlengo e Forlì-Osimo sono 2-2 in semifinale? le favorite? per me Veroli e la vincente tra Pistoia e Casale
chi sale dalla B1?
-
Nesterovic
- Preseason
Re: chi sale dalla B1?
-
IlMagoMania
- Preseason
Successo di 29 punti per Pistoia in gara 1 di finale.... Asfaltati... Forza ragazziiii!!!!!!!!
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)
-
IlMagoMania
- Preseason
Diciamo che in gara 2 pistoia ha giocato a Basket 2 minuti (perchè per il resto ha giocato male) ed ha vinto ugualmente, io credo che osimo possa vincerne una ma credo (e spero) che a pistoia per eventuale bella non ci torneranno, comunque il bello di questo sport è che non si sa mai (forlì insegna) e se osimo è in finale un motivo c'è ma credo che in una serie alle 5 la più forte venga fuori.
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)