Partite di qualificazione per gli Europei 2011
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011
ma basta di dire"sono tifosissimo di beli...pero' è una merda" tanto è questo il senso.
la prima partita ha giocato piu' che bene e voi "si ma troppo egosta"..la seconda male e io l'ho ammesso senza problemi..la terza bene e voi"si ma deve dare di piu'" poi io sono quello fissato che non cambia idea voi quelli obiettivi.
l'ultima partita belinelli ha tirato la metà di bargnani,si è messo a fare il play e bene e questa non è dedizione? non è impegno? ha messo 15 punti con 8 tiri meno del mago che ne ha fatti 24 ...mi sembra quantomeno in linea in attacco e in piu' spesso fuori ruolo..per me è un 7 in pagella senza se e senza ma.
la pensate diversamente? ok benissimo ma non fate passare me per quello non obiettivo.
sta cantilena non si regge piu'...se tira troppo sbaglia,se tira poco sbaglia ...boh
la prima partita ha giocato piu' che bene e voi "si ma troppo egosta"..la seconda male e io l'ho ammesso senza problemi..la terza bene e voi"si ma deve dare di piu'" poi io sono quello fissato che non cambia idea voi quelli obiettivi.
l'ultima partita belinelli ha tirato la metà di bargnani,si è messo a fare il play e bene e questa non è dedizione? non è impegno? ha messo 15 punti con 8 tiri meno del mago che ne ha fatti 24 ...mi sembra quantomeno in linea in attacco e in piu' spesso fuori ruolo..per me è un 7 in pagella senza se e senza ma.
la pensate diversamente? ok benissimo ma non fate passare me per quello non obiettivo.
sta cantilena non si regge piu'...se tira troppo sbaglia,se tira poco sbaglia ...boh
-
paolo
- Apologia di un Busto
REDDEN ha scritto:ma basta di dire"sono tifosissimo di beli...pero' è una merda" tanto è questo il senso.
REDDEN la prima non l'ha giocata più che bene, questo è il punto. A differenza della partita con la Lettonia, nella prima ha messo dei canestri ed è arrivato al ventello, OK, ma a fronte di un numero assurdo di forzature, palle perse, tiri presi totalmente fuori ritmo, senza contare la difesa che non c'era. Con Israele ha giocato per i cacchi suoi, l'hanno salvato le cifre (e infatti io gli ho dato tranquillamente la sufficienza) ma non mi puoi venire a dire che l'ha giocata più che bene. Ieri invece a me è piaciuto molto, a differenza delle due partite precedenti era in controllo, quando ha giocato da guardia ha tirato e lo ha fatto bene, nei minuti giocati con la palla in mano l'ha passata e l'ha fatto bene. Non ha forzato quasi niente, è rimasto nei giochi, ha coinvolto i compagni, ha recuperato un paio di palloni, insomma ha giocato una partita più che buona ed è questo il rendimento costante di cui la nazionale ha bisogno da parte di Marco. Il giorno che giocherà come ieri e tirerà un po' meno bene non sarà un dramma, perchè comunque non avrà condizionato la squadra come aveva fatto bene o male nelle due partite precedenti. Il giorno che giocherà come ieri e ne farà 25 dirò che è stato un grandissimo Belinelli.
-
Gabbo
- Il Mago
Perfetto, soprattutto la parte in grassetto; i primi 8 minuti il beli ha dominato in lungo ed in largo: triple, palle rubate, schiacciate, assist fenomenali a gigli e ress mi pare, circolazione di palla, si prendeva la responsabilità dopo che per 17-18 secondi aveva provato a coinvolgere tutto l'attacco. I 15pt di margine li ha scavati lui più che il bargnano imho. Da prendere quegli 8 minuti e fargli il lavaggio del cervello stile Arancia MeccanicaIeri invece a me è piaciuto molto, a differenza delle due partite precedenti era in controllo, quando ha giocato da guardia ha tirato e lo ha fatto bene, nei minuti giocati con la palla in mano l'ha passata e l'ha fatto bene.
Poi un po' calato, non ben supportato dalle rotazioni, però più che sufficiente
EDIT: Ricordiamo che il beli prima di ieri era 1/13 da 3...non saranno stati tutti tiri piedi a terra, però ieri ha fatto 3/6
Una cosa tra l'altro che sfrutterei di più del beli sono i giochi a 2, li fa veramente bene (con ress, gigli, bargnani, anche crosariol
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
magician
- Leader della squadra
Guardiamo avanti, dopodomani in quel del montenegro contro pekovic &Co. ci sarà da soffrire le pene dell'inferno. Bargnani in difesa sotto le plancie avrà bisogno di aiuto ( di chi? Gigli, ress, mancinelli, o udite , udite...Crosariol?), in attacco dovrà spesso scaricare il passaggio sui compagni perchè prendano tiri aperti...Anche qui chi? Belinelli,carraretto, maestranzi, o...udite, udite, aradori?
Speriamo che giachetti sia disponibile per fare rifiatare maestranzi e venga limitato al massimo l'utilizzo di mordente, poeta ( obbrobbrio e racapriccio) e vitali. Molto meglio beli come play piuttosto. Mi auguro che non sia una serataccia per i nostri, Sperem...
Speriamo che giachetti sia disponibile per fare rifiatare maestranzi e venga limitato al massimo l'utilizzo di mordente, poeta ( obbrobbrio e racapriccio) e vitali. Molto meglio beli come play piuttosto. Mi auguro che non sia una serataccia per i nostri, Sperem...
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Quella frase con me non regge perchè io sono quello che faceva le notti insonne (come tutti i tifosi del Beli) quando era nei Warriors per vederlo giocare pochi minuti e poi andava in Facoltà. Io ho semplicemente detto che ha fatto un'ottima partita vs la Finlandia da sufficienza piena contro Israele e pessima contro la Lettonia, io in lui non vedo la stessa applicazione che ha quando gioca oltre oceano, forse perchè in quel contesto deve dimostrare partita dopo partita quello che vale. Sarà anche una condizione atletica non al massimo, potrebbero esserci molti fattori..... Cmq se vai indietro con i post vedrai che la mia corrente di pensiero e sempre la stessa e non penserò mai che il BELI possa essere un giocatore discreto, perchè da quando è arrivato alla Fortitudo so quello che vale.....REDDEN ha scritto:ma basta di dire"sono tifosissimo di beli...pero' è una merda" tanto è questo il senso.
ps. ho parlato con una persona su Twitter e mi hanno detto che in settimana cominceranno a discutere del futuro del Beli con Toronto, ma sarannò solo dei primi approcci che entro Ferragosto non ci dovrebbero essere novità..........
Resistenza Belinelli N° 4
-
Gabbo
- Il Mago
Beh, per il prossimo anno un contratto ce l'ha, penso debba solo capire se vogliono puntare su di lui x il futuro o è meglio cercarsi un'altra squadra 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
REDDEN
- NBA Legend
grande gabbo..mi raccomando sottolinea il suo 4/19 da 3 ma non dire che tira col 70% da 2 mi raccomando..questo tanto per essere obiettivi 
paolo la puoi girare come vuoi ma non puoi far passare per oggettivo una cosa che è soggettivissima..la prima partita beli ha segnato 20 punti come andrea tirando meglio..io penso nonostante questo che andrea abbia fatto un po' meglio...se tu oltre questo vedi che c'è stato un abisso allora consentimi almeno di non essere d'accordo...
il mago sta facendo un grande lavoro ma non trovo un belinelli insufficiente...calcolando,che piaccia o no,che per forza di cose non puo' essere al 100% vestito da pulcinella con quella maschera
paolo la puoi girare come vuoi ma non puoi far passare per oggettivo una cosa che è soggettivissima..la prima partita beli ha segnato 20 punti come andrea tirando meglio..io penso nonostante questo che andrea abbia fatto un po' meglio...se tu oltre questo vedi che c'è stato un abisso allora consentimi almeno di non essere d'accordo...
il mago sta facendo un grande lavoro ma non trovo un belinelli insufficiente...calcolando,che piaccia o no,che per forza di cose non puo' essere al 100% vestito da pulcinella con quella maschera
-
Ewaan
- Preseason
Se dovessero riuscirsi a qualificare, con il gallo e qualche giovanotto in più, magari melli o mian, potrebbero fare un figura non così malvagia ai prossimi europei.
Tutti i giocatori di basket di questa nazionale sono molto giovani, mentre i corazzieri mancati speriamo cambino attività al più presto.

Tutti i giocatori di basket di questa nazionale sono molto giovani, mentre i corazzieri mancati speriamo cambino attività al più presto.
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Io continuo a non cambiare idea sul Beli, finora ha fatto un'inizio di quali da 6+ Bargs da 7- (o ragà nn dimentichiamo che abbiamo perso in casa contro Israele e abbiamo perso in Lettonia che era la squadra più scarsa del girone.....)
Redden d'accordo??

Redden d'accordo??
Resistenza Belinelli N° 4
-
Rickett
- Most Valuable Player
Praticamente tu tifi tutti ma in realta per te sono tutti delle merde, ho capito bene ?
-
paolo
- Apologia di un Busto
REDDEN ha scritto:grande gabbo..mi raccomando sottolinea il suo 4/19 da 3 ma non dire che tira col 70% da 2 mi raccomando..questo tanto per essere obiettivi
REDDEN, contro Israele a Bargnani al massimo davo 7, mica 10. Chi ha mai detto che c'è stato un abisso? Ho detto che per me non si può dire che Belinelli contro Israele ha giocato una partita più che buona, se no si perde completamente il metro di giudizio. Se quella contro Israele è stata più che buona, quella contro la Finlandia cosa è stata? Stratosferica?
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Ottimo Paolo soprattutto il grassetto. Redden, se tutti dicono bene o male la stessa cosa forse un motivo ci sarà...Io gli chiedo solo di sbattersi di più in difesa visto che non ci stiamo proprio giocando la coppa della parrocchia e essere un po' più in controllo in attacco (come vs. Finland, per intenderci).paolo ha scritto:REDDEN ha scritto:ma basta di dire"sono tifosissimo di beli...pero' è una merda" tanto è questo il senso.
REDDEN la prima non l'ha giocata più che bene, questo è il punto. A differenza della partita con la Lettonia, nella prima ha messo dei canestri ed è arrivato al ventello, OK, ma a fronte di un numero assurdo di forzature, palle perse, tiri presi totalmente fuori ritmo, senza contare la difesa che non c'era. Con Israele ha giocato per i cacchi suoi, l'hanno salvato le cifre (e infatti io gli ho dato tranquillamente la sufficienza) ma non mi puoi venire a dire che l'ha giocata più che bene. Ieri invece a me è piaciuto molto, a differenza delle due partite precedenti era in controllo, quando ha giocato da guardia ha tirato e lo ha fatto bene, nei minuti giocati con la palla in mano l'ha passata e l'ha fatto bene. Non ha forzato quasi niente, è rimasto nei giochi, ha coinvolto i compagni, ha recuperato un paio di palloni, insomma ha giocato una partita più che buona ed è questo il rendimento costante di cui la nazionale ha bisogno da parte di Marco. Il giorno che giocherà come ieri e tirerà un po' meno bene non sarà un dramma, perchè comunque non avrà condizionato la squadra come aveva fatto bene o male nelle due partite precedenti. Il giorno che giocherà come ieri e ne farà 25 dirò che è stato un grandissimo Belinelli.
E il fatto che un giocatore piaccia non vuol dire farne ogni volta una crociata, significa anche criticarlo perchè si è consci del suo valore e si sa che può dare di più e fare meglio.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
EdVedd
- Stagione da rookie
Raga perdonate la solita domanda...Avete idea se la Rai trasmette la partita domani?A che ora sarebbe?
What the fuck is this world running to ...
-
giginho93
- All Star Game
no, domani non la trasmette...bisogna trovare lo streaming 
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
MPS_Siena
- In quintetto
Mah....secondo me ha poco senso parlare sempre di Belinelli e Bargnani. E' tutto il resto il problema della nazionale......giocatori che rendono molto poco o che comunque non sono al livello di un europeo....... in giro in Italia c'è davvero poco..... Pianigiani o Recalcati non credo facciano grande differenza....