Champion's League 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggio da _Il Prescelto_ »

no il fatto che ogni volta che marin puntava stanke lo saltava facile.
bobbo88
Rookie Wall!

Messaggio da bobbo88 »

Ma stiamo scherzando??? ll werder è stato insesistente per larghi tratti in attacco, solo traversoni in mezzo e un pò di possesso palla sterile!!! marin ok, è stato devastante sulla fascia, ma la squadra di Brema fino al gol del 3-1 mi sembra avesse fatto ben poco, e di palle gol nitide non è ho viste.

Guberti l'ha tolto perchè non ne aveva più, mi sembrava un pò in affanno!

Poi scusate un attimo: anche io sono contro il difensivismo estremo, ma uno sul 3-0 deve continuare ad attaccare rischiando di prendere goal in contropiede??? se gli ultimi 20 minuti ti chiudi un pò non mi sembra un sacrilegio!!!

se poi però li lasci tirare da fuori indisturbati e sti mangia crauti trovano il tiro della vita al 93° voi come la chiamate??? io SFIGA DI MERDA.

Secondo me hanno fatto la partita perfetta, io non avrei scommesso un euro su una partita così della samp.
"Mamma butta la pasta"
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

_Il Prescelto_ ha scritto:una forza così l'ho vista solo nell'inter negli ultimi tempi
Adesso non esageriamo
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

DanDan ha scritto:Ok, non mi interessa minimamente quello che avete scritto fino ad ora e non lo leggerò nemmeno (mode pisquano on :D), ovviamente quello a cui girano più i coglioni sono io, ma questa squadra ha dimostrato con i fatti che in Europa c'è per un motivo, questa squadra è forte, questa squadra sono anni che lancia i giovani (italiani 9/11), questa squadra è supportata da un gran pubblico.
Se l'eliminazione non lascierà tracce nella testa dei giocatori (anzi, se li migliorerà come tutte le grandi sconfitte) la Sampdoria potrà fare il suo cammino in campionato e in Europa e regalarCi ancora grandi gioie, con tutti i giovani che ci portiamo dietro da Poli a Volta, da Rossini a Marilungo.
L'appunto più grande va fatto al Presidente, con due giocatori appena più buoni di Stankevicious e Mannini non perdevi 3-1 là e non prendevi il 3-1 qua. Amen, l' Europa è quasi sempre stata amara per il Doria e sempre negli ultimi minuti e sempre così sarà. Noi ci saremo lo stesso :)

dove devo firmare per sottoscrivere tutto? esattamente il mio pensiero..specialmente l'ultimo punto 2 acquisti bastavano,andare ai gironi portava 12,5 milioni e con la speranza di arrivare magari secondi altri milioncini...ma il nulla e ripeto il nulla non si spiega,tra l'altro squadre come roma,juve e inter hanno fior di giocatori da mesi in vendita a prezzi stracciati..è mancato talmente poco per passare che fa rabbia a me figuriamoci a te..non capita spesso a squadre tipo la samp di andare in champions e non vedere il minimo sforzo da parte del presidente è inconcepibile.
p.s. complimenti per volta gran partita
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Volta,
per raf, me e DanDan è molto buono... per vanz è impresentabile in campo europeo.

Un paio di anni fa ero l'unico a difendere il Pazzo relegato in panchina da Lord Prandelli... l'unico che si entusiasmò per il suo passaggio alla Samp... dopo due anni questo imbrocca 3 goal in due partite di champions di cui uno fuori dal mondo.
Di tiri a volo su lanci da 30-40m ne ricordo molti... Totti con Udinese, Van Basten, addirittura Bonazzoli, ma sempre fatti con il piede "sulla fascia"... sinceramente di goal di destro da quella posizione non ne ricordo nemmeno uno. Pazzo.
Comunque, tornando in tema... quando lo difendevo vanz mi prendeva per il culo... adesso è un ira di dio...
Quindi per Volta si prevedono le presenze in nazionale di Facchetti...

Ah, Lord Prandelli... tu che sei figo, tu che sei cool, fine ed elegante... metti da parte i rancori personali, non fare come quel testone di Lippi... convoca il Pazzo.
Per forza.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Anche per me Volta è davvero bravo. Però da centrale ha davanti Chiellini, Bonucci e Ranocchia.. Gioca anche a destra?
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

Patavino ha scritto:Anche per me Volta è davvero bravo. Però da centrale ha davanti Chiellini, Bonucci e Ranocchia.. Gioca anche a destra?
Belin che esagerato! aspetta un secondo, va benissimo che ha giocato molto bene ieri sera e abbastanza bene a Brema (da terzino destro, ma comunque fuoriruolo, nasce centrale e deve morire centrale :D ), va altrettanto bene che è considerato giustamente molto forte, però fammi andare coi piedi di piombo e fagli giocare almeno mezzo campionato in serie A per metterlo dietro solo a Chiellini, Bonucci e Ranocchia.
Cazzo su sto forum devo fare perfino quello che limita i suoi giocatori :lol:

@Fausto: per il bene della nazionale spero prprio che si ricomponga la frattura (perchè di frattura si parla) tra Prandelli e Pazzini, perchè a me ricorda moooolto da vicino Vialli.

@Redden: il mio rammarico più grande è aver ripreso Zauri in prestito 5 giorni troppo tardi per poterlo mettere in lista per i preliminari, un operazione che per un 33enne sinceramente mi è parsa troppo lunga e che a fin dei conti hai pagato. Così come mi è parsa mossa non esattamente azzeccata la riconferma di Mannini, buon giocatore, ma in un ruolo dove puoi veramente fare il salto di qualità con poco sforso. Questa è una piazza che non chiede la luna e ora che il sogno ci è sfuggito per niente si chiede almeno di non cedere ne Pazzini ne Palombo.
Ultima modifica di DanDan il 25/08/2010, 14:38, modificato 1 volta in totale.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

DanDan ha scritto:
Patavino ha scritto:Anche per me Volta è davvero bravo. Però da centrale ha davanti Chiellini, Bonucci e Ranocchia.. Gioca anche a destra?
Belin che esagerato! aspetta un secondo, va benissimo che ha giocato molto bene ieri sera e abbastanza bene a Brema (da terzino destro, ma comunque fuoriruolo, nasce centrale e deve morire centrale :D ), va altrettanto bene che è considerato giustamente molto forte, però fammi andare coi piedi di piombo e fagli giocare almeno mezzo campionato in serie A per metterlo dietro solo a Chiellini, Bonucci e Ranocchia.
Cazzo su sto forum devo fare perfino quello che limita i suoi giocatori :lol:

@Fausto: per il bene della nazionale spero prprio che si ricomponga la frattura (perchè di frattura si parla) tra Prandelli e Pazzini, perchè a me ricorda moooolto da vicino Vialli.
beh come giovani difensori italiani chi c'è di meglio oltre a quei tre?
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

Patavino ha scritto:
Ad ora dovessi fare io delle convocazioni in nazionale preferirei comunque Gastaldello, Astori o Bocchetti, se non altro per l'esperienza di serie A maturata negli ultimi 2/3 anni. Poi hai perfettamente ragione e concordo con te che il livello dei difensori italiani non sia alto e che per arrivare tra i migliori basta poco, però bisogna dare continuità alle buonissime prestazioni ed è giusto lasciargli il tempo dovuto ad un giovane che non ha ancora mai calcato i campi importanti.

Però il futuro è dalla sua :approved:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

DanDan ha scritto:
Patavino ha scritto:
Ad ora dovessi fare io delle convocazioni in nazionale preferirei comunque Gastaldello, Astori o Bocchetti, se non altro per l'esperienza di serie A maturata negli ultimi 2/3 anni. Poi hai perfettamente ragione e concordo con te che il livello dei difensori italiani non sia alto e che per arrivare tra i migliori basta poco, però bisogna dare continuità alle buonissime prestazioni ed è giusto lasciargli il tempo dovuto ad un giovane che non ha ancora mai calcato i campi importanti.

Però il futuro è dalla sua :approved:
Gastaldello non è più di primissimo pelo, Astori ok, Bocchetti è orribile..
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

DanDan ha scritto: perchè a me ricorda moooolto da vicino Vialli.
:wink:

Bovo,Gamberini... quest'anno se lo riportano in mezzo anche Ariaudo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Fausto,ci hai fatto due palle cosi con Pazzini...Appena puoi,ce la meni col fatto che l'hai azzeccata...Sono due anni che ti fai bello con sta storia,madonna mia...Mobbasta,ce le hai sfraganate!

Riguardo Volta,all'andata è stato insufficiente,ieri ha giocato abbastanza bene vicino ad un monumentale Gastaldello che si sta confermando su ottimi livelli.
Il dire che la Samp non può presentarsi con Volta,Stankevicius e Pozzi a questi appuntamenti non vuol dire che Volta sia un bidone...Vuol dire che se vuoi qualificarti,hai piu chance spendendo un po di soldi.Garrone ha chiuso il portafoglio e ora si fa l'Europa League giustamente.

Peraltro anche Cassano non mi è piaciuto molto.

Anche di Santacroce abbiamo detto che il futuro era suo,che era uno dei migliori italiani e poi questo non vede il campo nemmeno col binocolo da un bel po...Quindi piano signori eh...Sembra che abbiate visto il Messi della difesa,per cortesia.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:
DanDan ha scritto: perchè a me ricorda moooolto da vicino Vialli.
:wink:

Bovo,Gamberini... quest'anno se lo riportano in mezzo anche Ariaudo.
Bovo anni 27
Gamberini anni 29

Ariaudo non è meglio di Volta purtroppo..
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

vanz ha scritto:Fausto,ci hai fatto due palle cosi con Pazzini...Appena puoi,ce la meni col fatto che l'hai azzeccata...Sono due anni che ti fai bello con sta storia,madonna mia...Mobbasta,ce le hai sfraganate!
E' sempre per te la cosa, mica per gli altri.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Bah,non ricordo di averti sfottuto su Pazzini ma comunque ce le hai sfraganate a dovere lo stesso...
Sarebbe ora che cambiassi disco anche perchè ne hai ciccati di giocatori che da mò che sarebbero dovuto esplodere,se vuoi ti faccio la lista va...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Bloccato