Non l'ho ancora detto perchè sai magari arriva quello forte
Però alla fine
è vero dai
chiunque arrivi
chiunque
gli può ancora pulire gli scarpini
è il cuore, è l'anima, è la storia
è sempre lui
inevitabilmente lui
ALEX
cedono anche Iaquinta, il che vuol dire che oltre a Quaglia arriva una prima punta. Dico Pazzini.comy6 ha scritto:per fortuna abbiamo almeno lui
eterno capitano![]()
![]()
raf ha scritto:tristi?Patavino ha scritto:cioè? siete tristi?raf ha scritto: qui è partita la rivoluzione
solamente?
incazzati è un eufemismo
ti basta?
L'emblema del meridionalismoraf ha scritto:in questo momento di quagliarella non me ne può fregar di meno
de laurentiis ha detto a marotta che quagliarella girerà un film diretto da Spielberg e prodotto da Filmauro e che la metà dei proventi andranno alla Juve e Beppone nostro ci ha creduto? 15 milioni ora e 25 dopo la presentazione a Venezia 2011?raf ha scritto:è che ora so come sono andate le cose
Rossi? Segna più di Quagliarella forse? E' un campione forse?Dark Knight ha scritto:Ma se vendi Diego e vuoi spendere prendi Giuseppe Rossi!
Ma se vendi Diego e vuoi fare una cosa modestamente intelligente e far si che non ci sia troppa rivalità con Del Piero tieni Giovinco!
Ma se vendi Diego e vuoi mettere ancora meno rivalità tira sù un giovane!
Ma Quagliarella???????
Stiamo in piedi ancora con i prodotti della triade purtroppo (perchè Marchiso nasce dal vivaio)...
L'unico acquisto decente di questi anni è Momo, ma per carattere, non per piedi...
Juve deludente. L'unica cosa che mi piace è i tanti italiani...
forse a 20 da pagare subito. Purtroppo non li abbiamo.._Il Prescelto_ ha scritto:io non sto parlando di prezzi, sto parlando che giuseppe rossi è meglio di quaglia. Sicuramente ve l'avrebbero dato a 15-20 milions