Tranquillo che io mi ricordo bene essendo canturino! Marzorati a mio parere senza se e senza ma il miglior playmaker italiano di sempre.andredici ha scritto:ma di marzorati non si ricorda mai nessuno:
lui e riva rimangono pg e sg nel quintetto base all time
Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?
-
Faccia
- Superstar NBA
Re: Bargnani e' veramente l'italiano piu' forte di sempre?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Bell'ironia ...Ewaan ha scritto:Si, facevo appunto dell' ironia.Matt_11 ha scritto:non stiamo andando un pò troppo in là con gli anni?Ewaan ha scritto:E Canevini, che segnò 9 punti nel 23-17 alla Francia nel '26.
Vinse SEI scudetti.
Se si vuole parlare del migliore della storia, bisogna prendere tutta la storia, o no?
Cioè certi post sono veramente divertenti ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
mariodonati
- Preseason
Certo!!! Infatti dopo che avevano giocato contro New York non sapeva se riconfermare Ewing o fare un pluriennale a Magnifico!!!mighty ha scritto:dai che non sai nemmeno chi fosse walter magnifico.mariodonati ha scritto:dai pero'!!! se mi dici che Galanda e Magnifico sono(erano) piu' forti del Mago nel ridicolo ci sei gia' caduto...ma di brutto proprio......mighty ha scritto:no serpico allora dimmi che bustani e' piu' forte di RIVA e MAGNIFICO cosi' posso sparafancularti subito senza passare dal via...
dai che poi si cade nel ridicolo.
paolo io odio galanda ma per arrivare ai suoi livelli il busto in nazionals deve iniziRe a fArci vincere contrl la francia per lo meno non contrl puffilandia
il talento e la classe di Andrea non sono di 1 livello superiore....ma almeno 100 livelli!!!!
iil primo e unico lungo fiba a combattere ad armi pari con un centro nba del livello di patrick ewing...
-
paolozam
- Stagione da rookie
magnifico ha avuto un "picco" di gioco eccellente, ma all'età di bargnani, decisamente era meno forte di andrea.
Fucka, grande talento ma con 3 difetti che hanno reso impossibile che giocasse in NBA
il difetto piu' grande è il cognome... se ti chiami così in NBA non ci puoi andare
inoltre è troppo leggero
ed è troppo discontinuo nel tiro da fuori
Fucka, grande talento ma con 3 difetti che hanno reso impossibile che giocasse in NBA
il difetto piu' grande è il cognome... se ti chiami così in NBA non ci puoi andare
inoltre è troppo leggero
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Rivolgiti ai GM di Houston e Portland del draft 1984, specie a quello dei Blazers (chi era Sam Bowie?)fagiu ha scritto:Jordan è il più grande. Era già evidente ai tempi del college e chi mi contraddice su questo non capisce niente di basket
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Ecco l'episodio che ha fatto scattare l'amore fra mighty e Walterone.....uno che tratta D'Antoni così non può che essere un suo uomopaolozam ha scritto:magnifico ha avuto un "picco" di gioco eccellente, ma all'età di bargnani, decisamente era meno forte di andrea.
inoltre è troppo leggero
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=udXT0MoTVFo[/youtube]
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
Ewaan
- Preseason
Ma tanto questa discussione è assurda..The Huge ha scritto:Bell'ironia ...Matt_11 ha scritto:Si, facevo appunto dell' ironia.Ewaan ha scritto:
non stiamo andando un pò troppo in là con gli anni?
Se si vuole parlare del migliore della storia, bisogna prendere tutta la storia, o no?
Cioè certi post sono veramente divertenti ...
L' unica verità è che il 90 per cento dei nostri connazionali, conosce soltanto Dino Meneghin come giocatore di basket italiano.
Un giocatore di mille mila anni fa.
Se Bargnani sarà in grado di superarlo come abilità, risultati e fama sarà una fortuna per tutti gli appassionati di basket d' Italia. Quindi speriamoci.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Finalmente una cosa che quoto volentieri!Ewaan ha scritto: Ma tanto questa discussione è assurda..
L' unica verità è che il 90 per cento dei nostri connazionali, conosce soltanto Dino Meneghin come giocatore di basket italiano.
Un giocatore di mille mila anni fa.
Se Bargnani sarà in grado di superarlo come abilità, risultati e fama sarà una fortuna per tutti gli appassionati di basket d' Italia. Quindi speriamoci.
Speriamo che sia Danilo che Andrea diventino i migliori della nostra storia, magari vincendo le Olimpiadi di Londra ...
Resistenza Datome #1
-
Lodrick
- Superstar NBA
Menego mani di fata...
-
Ronco88
- Most Valuable Player
The Huge ha scritto: Finalmente una cosa che quoto volentieri!![]()
Speriamo che sia Danilo che Andrea diventino i migliori della nostra storia, magari vincendo le Olimpiadi di Londra ...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
ha ancora 24 anni, quindi sai quanti miglioramenti con un anno in meno...Ronco88 ha scritto:Ma infatti guarda che iosono d'accordissimo con te, e lo sostengo da sempre.DanDan ha scritto: Diciamo che sono alquanto lontani dall'essere tra le migliori ali grandi del gioco...La tua affermazione è una boutade, la testa fa parte dell' essere atleti e se non ce l'hai cazzi tuoi, puoi avere tecnica quanto vuoi ma non sarai mai un numero uno, tu stesso peraltro mi citi Rasheed Wallace...il problema è che non ci accontentiamo, avere un ottimo giocatore in Nba mi pare già tanto, ma sembra non bastare mai, bisogna per forza avere il mostro eletto da Dio come capo clan di una generazione()
Bargnani non ha la testa del campione. Io dico se bla bla bla perchè comunque "sky's the limit" () ma per ora non ci siamo proprio, ed io personalmente credo non ci saremo mai con il Bargna, anche perchè ha 25 anni mica 19. Credo resterà sempre un'incompiuto, un gran giocatore ma incompiuto perchè appunto con la testa del campione sarebbe potuto essere un numero 1.
Comunque è presto per giudicare. Aspettiamo 10 anni. Ora non è il miglior italiano di sempre.
Magari chiamiamo Spiderman, Iron Man, i fantastici 4(Ronco88 ha scritto:The Huge ha scritto: Finalmente una cosa che quoto volentieri!![]()
Speriamo che sia Danilo che Andrea diventino i migliori della nostra storia, magari vincendo le Olimpiadi di Londra ...ma proprio tanto...
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
RESISTENZA BELINELLI
-
mighty
- the mirror climber
voi bevete.
ci vediamo al primo 2/11 con 3 rimbalzi.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Super O.T.: Forse chissà perchè il Beli è The Stallion...

Ultima modifica di Zoobust105 il 01/09/2010, 14:49, modificato 1 volta in totale.
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
RESISTENZA BELINELLI
-
paolo
- Apologia di un Busto
mighty ha scritto:voi bevete.
Un po' pretestuoso direi, visto che un 2/11 con 3 rimbalzi almeno una volta a stagione ce lo piazzano quasi tutti. Riparliamone a fine stagione...
-
benny
- All Star Game
Tanto lo si capiva che l'hanno draftato alla primafagiu ha scritto:Jordan è il più grande. Era già evidente ai tempi del college e chi mi contraddice su questo non capisce niente di basket