Quoto bene o male il tuo messaggio vanz, ma aspetta un secondo. Una cosa è essere acerbi in difesa, una cosa è marcare l'attaccante italiano coi piedi piu buoni a due metri di distanza. Spiegatemi voi che senso ha, per favore, perchè io non lo capisco proprio, perdio.vanz ha scritto:Partita gestita male da Del Neri in varie cose...
1) Non puoi togliere Krasic e Pepe che erano i migliori,che saltavano l'uomo e creavano pericoli per lasciare in campo Del Piero che ha giocato in maniera irritante sbagliando stop elementari in fila.
Togli Alex,metti Iaminchia e lasci le ali continuare a fare il loro.
2) Dopo Alvarez,è toccato a Marilungo...Avanti col prossimo a umiliare De Ceglie,ormai gli allenatori avversari lo sanno.
Se Di Carlo fa questa mossa mettendo largo il terzo attaccante,io Del Neri tolgo De Ceglie,metto Legrottaglie e sposto Chiellini largo a sinistra...Ma sarebbe chiedere troppo all'ispettore Closeau dei porelli.
3) Motta in difesa si sa che è acerbissimo ma se vedi che è in difficolta,o dici a Krasic di aiutarlo di piu,oppure metti Pepe a destra che notoriamente si sbatte di piu in difesa.E'inutile addossare colpe a Motta se si viene a trovare uno contro uno contro il miglior giocatore italiano del momento eh...
Per il resto,Huge cosa ti aspettavi?Abbiamo incontrato due delle migliori e piu rodate squadre italiane...Questo Milan,contro Bari e Sampdoria,dubito che avrebbe fatto tanto tanto meglio.
PS. Redden,su Burdisso puoi continuare a parlare quanto vuoi...Ti avevo detto come stavano le cose tempo fa e i fatti puntualmente mi hanno dato ragione.Poi puoi girartela come preferisci.
Comunque la juve non mi è dispiaciuta.
Spero solo che Traorè sia anche solo presentabile perchè de Ceglie non deve essere il titolare di una squadra di serie A che punta alla parte sx della classifica.
Quagliarulo deve imparare a smettere di provare il numerone e giocare più "per la squadra". Cose semplici bello, non sei nè Messi ne Ibra. A tratti davvero irritante.
Melograno sembra si stia ripigliando. Sia lodato.
Krasic molto ma molto bene, vederlo correre è uno spettacolo e vedere finalmente uno che sa crossare è una cosa davvero gradevole e inusuale. Era dai tempi di Camoranesi sano che non avevamo un'ala decente.
Pepe mi sta piacendo. Non s'è affatto imborghesito, si sbatte a manetta peccato che al posto dei piedi abbia due fermacarte ma insomma, di questi tempi questo passa al convento.
Aspetto Aquilani che (in salute) può essere il vero valore aggiunto di questa squadra, per talento e diversità di caratteristiche, e Amauri che finalmente avrà qualche cross a disposizione e secondo me potrebbe fare una buona stagione quest'anno (sgrat).
Se non altro, si sono viste a sprazzi voglia e qualità, cose che nella juve dell'anno scorso era difficilissimo anche solo intravedere.
Ci vorrà tempo, speriamo non ne passi troppo da perdere il treno buono per la Champions.
Forza Giuventus!