un thread intero dedicato a tutte le vicende riguardanti le pistolette, così evitiamo di sporcare altri thread o di aprirne di nuovi per ogni boiata che fanno.
qualche giorno fa le pistolette (+ Joey Dorsey, che è un pistola e basta) sono andate a giocare a paintball.
Sonny Weems sembra un disadattato. tra l'altro secondo me dopo la foto gli è partito un colpo verso la faccia sorridente di Amiiiiiiiir Gionson
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Gabbo ha scritto:La cosa più divertente della foto è che le tutone gli arrivano al ginocchio
guarda meglio demar -brufolo- derozan... ha i pantaloni rimboccati e dorsey pare che si stia grattando le palle
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Cmq max mi stupisce e mi delude, per il fatto che non avesse ancora segnalato la AMIR TV (http://www.youtube.com/user/amirtv), canale tematico gestito da Amir con una serie di video-chicche riguardanti lui e i suoi amici pistola ...
ahah ha un EGO gigantesco ma anche a me sta simpatico Ma non so se con questo video avrà guadagnato la stima della categoria arbitri NBA!!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Cmq max mi stupisce e mi delude, per il fatto che non avesse ancora segnalato la AMIR TV (http://www.youtube.com/user/amirtv), canale tematico gestito da Amir con una serie di video-chicche riguardanti lui e i suoi amici pistola ...
Genio!
no vabbè ma questo è proprio idiota da. non si può fare un video di quel genere,è proprio patetico
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)