La migliore giocata del Mago

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!

<t>Qual è la giocata di Andrea che più ti ha colpito in questa stagione?</t>

Step Back (vs Memphis)
16
21%
3 + 1 (vs Seattle)
21
27%
Posterizing Bo Outlaw
2
3%
La Bimane sui Clippers
3
4%
Circus Alley-oop Shot (vs Washington Wizards)
2
3%
That Pass (vs Hawks)
12
15%
Dunking over the Bulls (bye bye Ben Wallace)
6
8%
Permetti Dirk?mi metto sul poster Dampier, poi ti stoppo.
11
14%
Clutch Shot (vs Portland)
1
1%
Reverse 180° Dunk (vs Milwaukee)
4
5%

Voti totali: 78

KermitDiHokuto
Scelto al Draft

Messaggio da KermitDiHokuto »

azino ha scritto:Ribadisco la mia preferenza e la mia ola per lo step back :ola:
Ovviamente quoto
Mokele
Moderatore

Messaggio da Mokele »

GrandeMagoooo ha scritto:Comunque a mio parere manca una giocata del mago che avrebbe meritato di essere nel sondaggio ed è una giocata a me molto cara in quanto quando l'ho vista Andrea mi ha ricordato quello che è il mio giocatore preferito nella storia del Basket pro e cioè il mitico Larry Bird.Contro i Clippers in casa ad inizio stagione AB7 si butta sulla linea di fondo e recupera un pallone ormai perso,palla a Parker che spinge il contropiede,la passa a Calderon che vede il Mago arrivare di corsa dalle retrovie,lo serve e bomba automatica del Big Rook..Che carattere,che forza..
Avrei messo quella e molte altre, ma c'è un limite di 10 opzioni nel sondaggio
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Mokele ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:Comunque a mio parere manca una giocata del mago che avrebbe meritato di essere nel sondaggio ed è una giocata a me molto cara in quanto quando l'ho vista Andrea mi ha ricordato quello che è il mio giocatore preferito nella storia del Basket pro e cioè il mitico Larry Bird.Contro i Clippers in casa ad inizio stagione AB7 si butta sulla linea di fondo e recupera un pallone ormai perso,palla a Parker che spinge il contropiede,la passa a Calderon che vede il Mago arrivare di corsa dalle retrovie,lo serve e bomba automatica del Big Rook..Che carattere,che forza..
Avrei messo quella e molte altre, ma c'è un limite di 10 opzioni nel sondaggio
è vero anke quella era molto bella...
BitRider

Messaggio da BitRider »

sygno ha scritto:Cmq ne manca una, non mi ricordo con chi, recupero di Andrea sul fondo con tuffo, parte Calderon le squadre si schierano, arriva Andrea dal fondo, Josè lo serve e BUM 3 punti !!!
VERO! Magari non sarebbe stata la numero uno ma era da segnalare!
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Oh ma raga siete tutti matti??
Lo step back è impressionante!!per uno alto 2,13 è una cosa mai vista,step back tutta la vita!!!
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

è vero quella che ha detto azino è spettacolare l avevo segnalata anke io veramente na roba assurda... riceve palla Calderon ,guarda in mezzo ma attenzione arriva il mago a rimorchio come un treno, jose gli pasa la palla, andrea si alza da treeeeeeeeeeeeee...SOLO RETE!!!! i love this game...fantascienza ragazzi

p.s.:3+1 sempre da incorniciare
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

ho fatto un piccolo mix di alcune delle suddette giocate... seguiranno altri video.... ciao

http://www.youtube.com/watch?v=biLnqZ0I_kg
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

TheBigRook ha scritto:ho fatto un piccolo mix di alcune delle suddette giocate... seguiranno altri video.... ciao

Gran bel mix :bravo: Fantastico il tournaround vs houston
cardofab
Superstar NBA

Messaggio da cardofab »

TheBigRook ha scritto:ho fatto un piccolo mix di alcune delle suddette giocate... seguiranno altri video.... ciao

:clapping:
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

:ola:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

parlando di azioni del mago queste sono di treviso...sono sicuro che le avrete gia viste tutti ma rivederle sicuramente è sempre bello...a me sono venuti i brividi. GRANDE MAGOoo

http://www.youtube.com/watch?v=KzqJyADN ... ed&search=
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

la giocata contro memphis tutta la vita
ben sisko
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

ecco la seconda parte, incentrata maggiormente sulle doti di tiratore di andrea....

http://www.youtube.com/watch?v=L5V1HW7UyVY
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Ho votato la stoppata a Nowitzki, più per ciò che rappresenta che per il gesto atletico.
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Io voto il 3+1 perchè è stata un'emozione troppo grande, ancora quando lo vedo mi emoziono.
Il "That pass" è comunque una giocata assurda :shock: peccato che Bosh non l'abbia chiusa.
Ultima modifica di brutus89 il 26/06/2007, 23:26, modificato 1 volta in totale.
Rispondi