Remake ?

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
ciclope8
Most Improved Player
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da ciclope8 »

nell'altro topic parlavo di una vittoria dgli spurs sui pistons, mi sa che devo cambiare pronostico......FORZA MILAN!!!!!!
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

Sinceramente spero più in una vittoria degli SPURS con Manu MVP delle finals...

per quanto riguarda la sfida di champions...se deve ripetersi l'esito allora spero si ripeta anche come forma, andamento e risultato, altrimenti benvenga la vittoria di una squadra italiana...
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

gli spurs stupiranno anche quest anno ma vedo i pistons favoriti...nn era così anche nel 2005 :chevelodico:
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Remake un corno! Non ci pensate per niente! :x
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Bah, secondo me vinceranno il Milan e gli Spurs, quindi ...
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Io la mia prima rivincita su quel dannatissimo 2005 (finale persa di Milan, Pistons e AJ) me la sono presa... 1/3 con la coppa dalle grandi orecchie, con le altre due squadre del cuore ancora in corsa... ci credo poco per l'AJ, un po' di più con i Pistoni... VENDETTAAAAAAAAAAAAA

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
elmatador15
Most Improved Player

milan ok...aj rischia gia cn varese ma uscirà in semifinale(lotto campione :?: :!: :?: )...e pistons? sarà una guerra ma la spunteranno gli spurs...perchè?semplicemente sono + forti
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

se ci fosse un remake spero nei pistons perchè gli spurs non li sopporto proprio,visto che il milan ha vinto rispetto a due anni fa c'è gia stata un' inversione di tendenza :lol: :lol: :lol: :lol:
ben sisko
elmatador15
Most Improved Player

cmq ho sentito da federico buffa che la nba è in calo vistoso di ascolti e che è addirittura hano spostato di un giorno gara 3 tra cavs e pistons che perchè nn volevano andare in contrasto con trasmissione "american idol" di gran lunga preferita alla nba e praticamente diceva anche che se ci sarà una nuova SA-PISTONS gli ascolti saranno al minimo storico e per questo ai dirigenti nba converrebbe tifare per i cavs...dite voi che ne pensate.io sono sconcertato :(

maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Io non sono affatto sconcertato, Spurs e Pistons sono sicuramente le squadre più solide ma non hanno un grande bacino d'utenza e non si possono dire proprio delle squadre spettacolari. I Pistons in questi Playoffs son più le volte che stanno sotto i 90 che altro e non hanno la super stella (vedi Kobe o Wade o LeBron) che scatena le fantasie, gli Spurs hanno la super-mega stella Timoteo ma è l'anti-personaggio fatta persona. Per chi ama veramente il basket sarebbe una serie di grande goduria cestistica ma per i milioni che guardano le finals solo per vedere spettacolo e personaggi è un disastro e Stern ne è consapevole visto che vede volar via qualche milionata di dollarucci
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

maurom ha scritto:Io non sono affatto sconcertato, Spurs e Pistons sono sicuramente le squadre più solide ma non hanno un grande bacino d'utenza e non si possono dire proprio delle squadre spettacolari. I Pistons in questi Playoffs son più le volte che stanno sotto i 90 che altro e non hanno la super stella (vedi Kobe o Wade o LeBron) che scatena le fantasie, gli Spurs hanno la super-mega stella Timoteo ma è l'anti-personaggio fatta persona. Per chi ama veramente il basket sarebbe una serie di grande goduria cestistica ma per i milioni che guardano le finals solo per vedere spettacolo e personaggi è un disastro e Stern ne è consapevole visto che vede volar via qualche milionata di dollarucci
questo dovrebbe far capir bene quanto è poco credibile che la nba complotti x far vincere squadre tipo san antonio.. ;)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Figuriamoci complotti per San Antonio proprio no, magari per i Lakers o i Knicks ma se aspettiamo i Newyorkesi stiamo freschi :lol:
Rispondi