The Huge ha scritto:Cmq max mi stupisce e mi delude, per il fatto che non avesse ancora segnalato la AMIR TV (http://www.youtube.com/user/amirtv), canale tematico gestito da Amir con una serie di video-chicche riguardanti lui e i suoi amici pistola ...
la fenomenale Amir TV era già stata segnalata nel thread "Vota Sonny Weems"
ad ogni modo mi preme far notare due cose:
- la macchina orrenda di Amir (anche se il Birdman lo supera ampiamente)
The Huge ha scritto:Cmq max mi stupisce e mi delude, per il fatto che non avesse ancora segnalato la AMIR TV (http://www.youtube.com/user/amirtv), canale tematico gestito da Amir con una serie di video-chicche riguardanti lui e i suoi amici pistola ...
la fenomenale Amir TV era già stata segnalata nel thread "Vota Sonny Weems"
ad ogni modo mi preme far notare due cose:
- la macchina orrenda di Amir (anche se il Birdman lo supera ampiamente)
- Amir probabilmente vive in una fabbrica
la macchina del Birdman è stupenda!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Cmq bisogna notare come tutti e due fossero nel loro reparto... DeBrufolan stava scegliendo un nuovo gioco con cui devastarsi IL neurone per la PS3...Weems invece stava scegliendo un film impegnativo..le Winx o Gli Incredibili!?
RafTheGame 2011 Playoff Champion
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
max ha scritto:le pistolette si circondano di gnocca
max secondo me ormai sei sotto il mirino dei curatori di immagine dei tre pistola... io farei controllare la macchina prima di accenderla perchè potrebbe esploderti sotto il sedere
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.