Marero ha scritto:Solo per dire che magari qualcuno vota domenica perchè la domenica sta a casa e può dedicare un pò di tempo, spostare a lunedì non è proprio la stessa cosa..Soprattutto con il limite temporale che state proponendo..A quel punto non avrei votato 26 (cioè 27) ma magari una prossima domenica
Per il limite temporale lo sposto a 12 ore.. non è un problema se tutti mi dite che è meglio, ben venga.. io pensavo avessimo fatto 6 ore l'anno scorso.. ma se è meglio così, facciamo così.
Per quanto riguarda il voto, marero, se tu hai tempo solo di domenica, non ti bastano ne 6 ne 12 ne 24 ore.. ti serve una settimana.. ci metti 1 minuto ad andare sul sito e fare la scelta o rispondere a un sondaggio, e se guardi il sito una volta alla settimana sicuramente si rallenterà il tutto.. non è un impegno suvvia..
l'anno scorso abbiamo fatto 12 o 24 ore, adesso non ricordo, ma di sicuro non 6.
e secondo me dovremmo fare lo stesso quest'anno, 6 ore sono troppo poche. Io sarei per 24, ma mi accontento anche di 12!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Marero ha scritto:Solo per dire che magari qualcuno vota domenica perchè la domenica sta a casa e può dedicare un pò di tempo, spostare a lunedì non è proprio la stessa cosa..Soprattutto con il limite temporale che state proponendo..A quel punto non avrei votato 26 (cioè 27) ma magari una prossima domenica
Per il limite temporale lo sposto a 12 ore.. non è un problema se tutti mi dite che è meglio, ben venga.. io pensavo avessimo fatto 6 ore l'anno scorso.. ma se è meglio così, facciamo così.
Per quanto riguarda il voto, marero, se tu hai tempo solo di domenica, non ti bastano ne 6 ne 12 ne 24 ore.. ti serve una settimana.. ci metti 1 minuto ad andare sul sito e fare la scelta o rispondere a un sondaggio, e se guardi il sito una volta alla settimana sicuramente si rallenterà il tutto.. non è un impegno suvvia..
Io non ho tempo solo di domenica, ma essendo non ancora ottobre (!) mettere a 6 ore mi pare proprio un pò forzato..Premetto che ero favorevole a iniziare di domenica perchè la domenica è facile che i più siano liberi e quindi si possono fare al volo anche 3/4 giri di solito..Dopo di che durante la settimana c'è anche gente che lavora e che magari pensava di dedicare del tempo a questo simpatico passatempo la sera..Cosa fattibile nell'arco di una giornata se si ragiona con un limite temporale di 12 ore..Se poi avete prescia di finire i roster in una settimana a un mese e mezzo dall'inizio della NBA basta dirlo e posso anche farmi da parte.Il mio commento sulla domenica era legato al fatto delle 6 ore..Sulle quali non sono stato l'unico a nutrire qualche perplessità..Mi rimetto cmq ovviamente alle decisioni del commissioner.Scusa Nick ma volevo spiegarmi meglio.
Ho già detto che ho apprezzato che tutti abbiano chiesto di fare 12 ore anzichè 6 e quindi per ovvia democrazia si fa 12.. nessun problema.. se tutti dicono che è meglio ci sarà un motivo e mi fido anch'io! a domani alle 12.00!
QUALCUNO SE LO CONOSCE AVVERTA MIKE CHE IL DRAFT E' INIZIATO DALLE 12.00!!
NON ENTRA SUL SITO DAL 14 SETTEMBRE e NON VEDE NEMMENO l'EMAIL PERCHE NE HO MANDATE TIPO 3 o 4.. e' il primo che deve scegliere, non so che giocatore gli sceglie casualmente se non si logga per fare il pick!
Ho passato Bosh per prendere Gasol, al cuore non si comanda
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari