moltissimi contatti!!!!sygno ha scritto: se lo chiami patatachannel secondo me avrai più contatti....
Champion's League 2010/2011
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
Re: Champion's League 2010/2011
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
Patavino
- NBA Legend
sygno ha scritto:non vedo l'ora!Patavino ha scritto: comunque credo che aprirò un canale su youtube, "Patachannel" in cui farò l'analisi pre e post gare della juventus. video di 2-3 minuti, parlati, con quelche immagine sullo sfondo.. Vi invito a iscrivervi o comunque a darci un'occhiata ogni tanto
se lo chiami patatachannel secondo me avrai più contatti....
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
50 in realtàRonco88 ha scritto:Ibra per Eto'o più 30 milioni (o quanti erano). Pazzesco. Pazzesco. Il camerunense vale 2 Ibra.
- Fausto
- NBA Legend
Andate a farvi un giro nel topic "champions 2008-2009"... vedete che ci trovate alla fine.
"Se ci fosse stato Adebayor li?O Benzema?Per me non sarebbe cambiato assolutamente nulla...Idem con Drogba."
Questa è la più bella...
"Se ci fosse stato Adebayor li?O Benzema?Per me non sarebbe cambiato assolutamente nulla...Idem con Drogba."
Questa è la più bella...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
VanzelliFausto ha scritto:Andate a farvi un giro nel topic "champions 2008-2009"... vedete che ci trovate alla fine.
Questa è la più bella...
La guerra continua
-
Patavino
- NBA Legend
Nuovo post I know
ma, Sygno, ora che ci penso
guardati il mio video cliccando su youtube "Milan Inter Sara Tommasi hot"
che un po' di patata la trovi
Oh la foto è mia sono meglio di Corona
- sygno
- Most Valuable Player
Ma è quello con la musica dei Baustelle?Patavino ha scritto:Nuovo post I know
Gli hai fatto una mammografia....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Patavino
- NBA Legend
ahahahahahahahahahahahahahahah si è quello 
mica è colpa mia se i vip vogliono i palchetti in basso sapendo che dall'alto la gente fotografa
mica è colpa mia se i vip vogliono i palchetti in basso sapendo che dall'alto la gente fotografa
-
Patavino
- NBA Legend
Come sempre uno Zingaro che, nelle partite che contano, trascina la sua squadra..
Edit oggi giocava anche la maggggica 1-3 pazzescus!!!
Edit oggi giocava anche la maggggica 1-3 pazzescus!!!
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
Partita veramente orrida del Milan...voti così a caldo:
Amelia 6: incolpevole sui due gol, attento il resto della partita, anche se non è stato chiamato a parate difficili.
Antonini 4: era in campo?
Bonera 4,5: Spaesato, non adatto a scenari internazionali di questo livello..sfortunato pure sul gol del 2-0.
Nesta 5: OK che c'è C. Ronaldo, però ogni minima incursione madridista seminava panico...
Zambrotta 5,5: Almeno ha spinto un po' sulla fascia in fase offensiva..di quella difensiva meglio non parlarne.
Gattuso 6: ci mette grinta, almeno
Pirlo 5,5: Ho sperato fino all'ultimo che riaprisse la partita con una perla delle sue..una bella punizione, poi il nulla.
Seedorf -2: incommentabile. Sembra di avere in campo Ronaldo (ora, nel Corinthians).
Ronaldinho 5: Non è la sua posizione, meglio sul centrosinistra..lezioso in molte occasioni.
Pato 5,5: Prova a farsi vedere, a fare movimento, ma non ci riesce; bloccato meravigliosamente da Pepe.
Ibrahimovic 4: Ecco dov'era andato a finire l'Ibra interista versione Champions! Impalpabile
Inzaghi SV: gioca troppo poco, ma fa comunque meglio di Ibra.
Boateng 6,5: Entra, recupera palla, scarta, corre, prova a fare qualcosa..perché non metterlo prima?
Robinho 6: Molti fischi, qualche incursione..troppo poco.
Allegri 4: Sbaglia molte cose, come la scelta di Seedorf o di Ronaldinho dietro alle punte. Il Milan versione campionato è tutta un'altra cosa, e senza T. Silva la difesa sbanda: bisogna rivederla!
Amelia 6: incolpevole sui due gol, attento il resto della partita, anche se non è stato chiamato a parate difficili.
Antonini 4: era in campo?
Bonera 4,5: Spaesato, non adatto a scenari internazionali di questo livello..sfortunato pure sul gol del 2-0.
Nesta 5: OK che c'è C. Ronaldo, però ogni minima incursione madridista seminava panico...
Zambrotta 5,5: Almeno ha spinto un po' sulla fascia in fase offensiva..di quella difensiva meglio non parlarne.
Gattuso 6: ci mette grinta, almeno
Pirlo 5,5: Ho sperato fino all'ultimo che riaprisse la partita con una perla delle sue..una bella punizione, poi il nulla.
Seedorf -2: incommentabile. Sembra di avere in campo Ronaldo (ora, nel Corinthians).
Ronaldinho 5: Non è la sua posizione, meglio sul centrosinistra..lezioso in molte occasioni.
Pato 5,5: Prova a farsi vedere, a fare movimento, ma non ci riesce; bloccato meravigliosamente da Pepe.
Ibrahimovic 4: Ecco dov'era andato a finire l'Ibra interista versione Champions! Impalpabile
Inzaghi SV: gioca troppo poco, ma fa comunque meglio di Ibra.
Boateng 6,5: Entra, recupera palla, scarta, corre, prova a fare qualcosa..perché non metterlo prima?
Robinho 6: Molti fischi, qualche incursione..troppo poco.
Allegri 4: Sbaglia molte cose, come la scelta di Seedorf o di Ronaldinho dietro alle punte. Il Milan versione campionato è tutta un'altra cosa, e senza T. Silva la difesa sbanda: bisogna rivederla!
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
-
Patavino
- NBA Legend
Igna sono d'accordo quasi su tutto, però darei 6 pieno a Zambro e 5 pieno invece che 5,5 a Pato..
-
REDDEN
- NBA Legend
ranieri è fortunato che al momento non c'è un allenatore degno di questo nome disponibile..
ok ci dice sfiga in maniera incredibile,pali,miracoli del portiere,occasioni sprecate...pero' quante colpe abbiamo..
cassetti era morto gli ultimi 15 minuti e cicinho è rimasto in panchina a marcire..perrotta vergognoso tenuto fino a 20 minuti dalla fine...boh
vucinic e menez si sono allenati regolarmente e non li porta nemmeno in panchina..
si intravede una stagione disastrosa...
ok ci dice sfiga in maniera incredibile,pali,miracoli del portiere,occasioni sprecate...pero' quante colpe abbiamo..
cassetti era morto gli ultimi 15 minuti e cicinho è rimasto in panchina a marcire..perrotta vergognoso tenuto fino a 20 minuti dalla fine...boh
vucinic e menez si sono allenati regolarmente e non li porta nemmeno in panchina..
- Fausto
- NBA Legend
Era dai tempi di Zaccheroni che non sentivo il bisogno impellente di spegnere il televisore a calci.
Madonna che schifo Allegri.
Madonna che schifo Allegri.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
ma Burdisso e Juan?REDDEN ha scritto:ranieri è fortunato che al momento non c'è un allenatore degno di questo nome disponibile..
P.S. sto scherzando, ieri non ho visto la partita
-
Gabbo
- Il Mago
Dopo solo 2 partite passate senza prendere 3 gol...che spocchia 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/