REDDEN ha scritto:jurking meno male che non sei tu l'allenatore....sta storia:sei forte parti dalla panca! ha rotto e rovinato 3 stagioni nba..per lui è meglio partire in quintetto,come per tutti,negare cio' mi sembra clamoroso..
per andy:mi sono visto la partita e alle ho postato alle 7.30-8 non so perchè dici alle 6.40 ...poi sono andato al lavoro..ci vuole il fisico per tenere ste alzatacce..invidioso
Redden quando avrei raccontato questa storia? Io ho detto che lo vedo meglio dalla panca, c'è più bisogno delle sue qualità (inferiori secondo me al Thornton dell'anno scorso, ma lo stesso Thornton deve dimostrarsi all'altezza). Il discorso per me è semplice: finchè non si sarà delineato per bene il valore effettivo dei 2 giocatori (soprattutto uno rispetto all'altro), Monty Williams dovrà fare molte valutazioni nello scegliere chi mettere in quintetto e chi come 6° uomo. A meno che tu non mi dica che Belinelli è indubbiamente più forte di Thornton, allora per me la discussione si chiude. Aggiungo che questo dualismo sarà un'arma a doppio taglio per il coach, e Williams dovrà essere davvero bravo a gestirla...
huge forse sei tu che non leggi bene....jurking lo vede meglio dalla panca io dico di no
REDDEN ha scritto:partita eccezionale..go to guy della squadra...
non che voglia farmi i c.zzi tui, ma ti sei visto lo streaming e poi alle 6.40 ti svegli e posti il commento?
non è forse ora che un buon vecchio con la barba bianca ti dica che è meglio lasciar perdere?
atterra sempre con aprendo le gambe. prima aveva il vizio di tirare cadendo indietro anche se smarcato aumentando notevolmente la % di difficoltà del tiro. probabilmente così facendo riesce a tirare più "composto".
probabilmente ho detto una grossa cagata, ma è la prima giustificazione che mi è venuta in mente
Guidus88 ha scritto:atterra sempre con aprendo le gambe. prima aveva il vizio di tirare cadendo indietro anche se smarcato aumentando notevolmente la % di difficoltà del tiro. probabilmente così facendo riesce a tirare più "composto". probabilmente ho detto una grossa cagata, ma è la prima giustificazione che mi è venuta in mente