Ricapitolo: io non sto dicendo che non deve tirare. Sto solo dicendo (e non mi pare di essere l'unico) che le forzature estreme ed i tiri impossibili (tipo ave maria per intenderci e non il tiro da 3 smarcato da paul) che fa in quasi tutte le partite se li potrebbe risparmiare. Perchè un conto è quando gli entra tutto, altro quando tira col 30%.REDDEN ha scritto:Arwain ha scritto:figurati se voglio fare il disfattista... io spero che belinelli si faccia tutte le partite dda titolare con 20 punti di media.scottie ha scritto:..ma scusate..una partita sbagliata ci stà..cavolo state già tirando conclusioni ma non predicate che è preseason..non mi sembra che Paul con 3/13 abbia fatto meglio..va bè ha fatto 12 assist ma è Paul..Thorton poteva riconquistare un pò di fiducia giocando meglio e invece nulla..secondo me è stata solo una partita storta di tutta la squadra e già lo sappiamo che il Beli non è giocatoer da cambiare volto alle partite da solo..che NOH fosse squadra fuori(max ottava) dai playoff credo fosse già chiaro..
il mio discorso e' legato al fatto che purtroppo pure quando non gli entrano i "suoi" tiri, si diverte a massacrare le % con tiri che potrebbe evitare e che cosi' facendo uno che legge il boxscore pensa abbia fatto un casino....tutto qui.
ma cosa c'entra arwain...scottie ha ragione è la prima che toppa e la toppa perchè ha tirato col 30%...che doveva fare in 30 minuti non tirare piu al quarto errore? se uno lo sapesse prima che non gli entrerà il tiro non tirerebbe mai...le percentuali sono una variabile analizzabile nel tempo e in questa preseason mi sembrano buone..
ha giocato male una partita,non bisogna per forza metterci il carico da 11...
tutti convinti che NOH se comincia a girare bene non sia da PO????
Tutto qui.