REDDEN ha scritto:ma infatti ma di che parliamo.....scambiamo lucciole per lanterne..
quest'anno danilo è rimasto tutto il salary cap del mondo ed è venuto a malapena stoudmire...non è che tenendo danilo magicamente appariranno jordan in guardia e chamberlain in centro.
se NY riuscisse a riunire in un paio di anni stoudmire,anthony e 1 tra parker e cp3 sono da titolo..il contorno lo si trova,non bisogna avere 5 allstars per vincere il titolo...in ogni caso ci lotterebbe.
se poi tenendo danilo riescono a tenere lo spazio salariale per avere 4 fenomeni nello starting five è un altro discorso...
Ma di cosa parli? Se prendono ORA Carmelo, non hanno i soldi il prossimo anno per prendere Paul, stante i contratti che hanno. Perchè Amare chiama il massimo, Carmelo quasi e Paul non credo prenderebbe di meno.
Fai un ragionamento che non sta in piedi ...
La cosa migliore per questa squadra, al di là di Danilo, è provare ad essere pronta per il titolo in 2 anni, cercando di far atterrare Carmelo come FA e CP3 con uno scambio (allora si che ti serve Gallinari).
Potrebbe venire Parker per 2 lire il prossimo anno, però cosa fanno, si rimettono in mano alle speranze come hanno fatto per Lebron per 2 anni?
Se il ragionamento fosse, diamo Danilo-prendiamo Carmelo a pari costo nel salary, allora direi che siamo tutti d'accordo, e ci aggiungo GRAZIE AL CAZZO!
Carmelo è più forte di Danilo ora, e, per me, lo sarà sempre in futuro, tanto per essere chiari.
Ma siccome non è così che funziona in NBA, se sta cazzo di franchigia vuole provare a costruire qualcosa deve smettere di operare alla cazzo di cane (e su questo concordo alla grande con mighty).