maurom ha scritto:Rifirmando Danilo a cifre piu alte non c'è nessun problema di salary cap, lo puoi sforare e il proprietario dei Knicks non ha mai avuto nessuna remora nel farlo. Sul discorso che bisogna partire dalle star ok ma per i Knicks che differenza farebbe avere Melo domani mattina o la prossima estate? Io non contesto il voler prendere Melo, dopo che i 3 buffoni han fatto la loro sceneggiata estiva è l'unica via rimasta agli altri per competere, contesto i tempi e i modi con cui si arriva a Melo e fidati non è la stessa cosa arrivare a Melo dando via Danilo e/o Chandler o arrivare a Melo in modo piu "economico", tanto per dire gli Spurs hanno costruito la loro leggenda con contratti come quello di Ginobili...
gli spurs hanno fondato la loro leggenda pescando duncan alla 1° .. senza duncan di ginobili ne sarebbero serviti una quarantina.. non scherziamo..
per il resto spero che il gallo se ne vada.. ok è la migliore città del mondo ma la squadra fa schifo e soprattutto l'allenatore è un idiota ottuso immobilizzato su un sistema che certo non si può definire vincente..
bah..