Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da santruzzo »

Amir complimentoni :D
T-mac...........do you believe in miracles
monta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 249
Iscritto il: 20/12/2009, 17:01
Località: verona

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da monta »

capito l'amir nazionale! che gnocca! :shock:
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 11:48

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da serpico »

Jack 7

DeRozan 5

Kleiza 6

Bargnani 4,5

Evans 7,5

Calderon 4,5

Barbosa 6

Weems 5

Anderson 6

Johnson 4


La parola a Max :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3299
Iscritto il: 10/03/2008, 20:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da crazycry10 »

serpico ha scritto:Bargnani 4,5
what?
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 11:48

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da serpico »

crazycry10 ha scritto:
serpico ha scritto:Bargnani 4,5
what?
1/8 nella ripresa, si è completamente perso nel momento decisivo... quest'anno voglio moooolto di più

capita, ma questa è stata per lui una partita decisamente negativa.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10363
Iscritto il: 07/03/2007, 15:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da The Huge »

Ecco la prima pagella dell'anno! :D

New York def. Toronto


Toronto

Jack 6,5: è uno dei pochi che si salva come talento nella squadra e non fa nemmeno male. Il problema della squadra non è certo lui.

De Rozan 4: non ci siamo, ma nemmeno lontanamente. Zero difesa, zero presenza, zero raggio di tiro. E questo sarebbe l'All Star? :lol: Guardiamone un paio di partite e non solo gli highlights ... :mrgreen:

Evans 6: per affetto, perchè si sbatte come un leone, però non si può giocare con uno in meno nella metà campo offensiva. Prende i rimbalzi che prendeva l'anno scorso Bosh, ma con un millesimo di pericolosità offensiva rispetto alla Cristina ...

Kleiza 5,5: senza infamia e senza lode, perde troppi palloni e sembra troppo per conto suo.

Bargnani 6: buon primo tempo, poi nel secondo si sfalda un pò. 22 punti con 21 tiri non sono un buon risultato, si è anche preso qualche stoppata in faccia di troppo.

Calderon 4,5: crisi nera, non si vede la fine. Secondo me ormai nemmeno lui vuol restare più lì, situazione che al momento sembra irrecuperabile. Prende anche un tecnico di una idiozia insensata ... :roll:

Barbosa 5: anche lui sostanzialmente dannoso, speriamo meglio per il futuro perchè veramente visto così serve a poco.

Johnson 3: come i falli presi nei primi 5 minuti che è stato in campo. Alla fine saranno 4 in 10 minuti. E prende 6 milioni l'anno, mossa GENIALE della dirigenza canadese ... :roll:

Weems 4: non è un giocatore da NBA, pochi cazzi dai! Salta e basta, per il resto veramente è un oggetto inutile su entrambi i lati del campo.

Anderson 6,5: l'unica nota lieta della serata ma non una sorpresa per chi come me conosceva i suoi trascorsi Europei. Questo in EL è stato per anni il lungo più immarcabile che ci fosse, oggi ha mostrato come mai.

Triano e Colangelo 2: roster impresentabile, sarebbero da tenere solo Andrea, Jack e forse Kleiza, il resto sarebbe da fare piazza pulita ... :(


New York

Fields 6: non fa molto altro oltre a tirare, ma ha messo bombe importanti e cmq ha portato il suo contributo alla causa.

Felton 5,5: boh, mi sembra un Duhon solo un pò più evoluto, non è che mi faccia impazzire. Certo non è sto metronomo di centrocampo, vedremo le prossime.

Amar'e 7: gioca da schifo per 40 minuti, perde 9 palloni ed è sostanzialmente dannoso alla sua squadra. Poi guarda l'orologio dell'Air Canada Center, vede che ora di andare e in 4/5 azioni vince la partita da solo. Unica All Star in campo e si è nettamente visto.

Gallinari 6: tira poco e malino e soprattutto solo da fuori (è andato in post una volta sola e in quella ha fatto canestro). Alla fine però rimane dentro la partita e prende falli e rimbalzi che aiutano a far la differenza nel quarto quarto.

Mason sv: doveva essere il tiratore dalle mani d'oro, entra e fa 0/3 ... :lol: "Sporca" il suo boxscore solo con il tiro libero segnato in conseguenza del tecnico di Don Tapas ... :lol:

Douglas 6: è un incrocio tra una scimmia e uno struzzo, ma quando viene chiamato in causa fa un paio di bei canestri. Dalle panchine NBA non raramente esce di peggio ...

Chandler 7: bei numeri, ma decide deliberatamente di omettere la parte difensiva (non si sa perchè ...). Fa cmq 22+8 e statisticamente è il migliore in campo. Ma la partita non la gira certo lui.

Walker 4: ecco anche lui non è che sia proprio materiale da NBA eh ... :mrgreen:

Turiaf 6: 8+4 in 21 minuti non è tantissimo, ma cmq da una mano a portare a casa la vittoria. Si fa però prendere un pò troppi rimbalzi in testa dalla sua controparte canadese (leggi Evans).


D'Antoni 5,5: squadra ancora senza una identità, se non c'era Amar'è poteva finire in qualsiasi modo ...
Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da Jurking »

Allora, di ritorno fresco fresco dall'ACC, sotto con le pagelle live from the piccionaia!

Raptors
Jack e Calderon: li nomino insieme perchè secondo me stanno insieme. Qui in Canada li nominano SEMPRE insieme, hanno perso la propria identità. Sinceramente non me la sento di dire chi è stato meglio e chi peggio, per me dei playmaker che mandano COMPLETAMENTE fuori ritmo offensivo la squadra sono da 4.5 punto e basta. Non mi interessa di quanti punti abbiano fatto, sei un play e allora fai il play soprattutto.

Demar Derozan e Sonny Weems e Amir Johnson: evviva le YoungOnez! Sono 3 stronzi, period. 4.5

Leandro Barbosa: malissimo nel primo tempo, salva da solo la baracca nel secondo, e per questo viene pancato da Triano nel quarto periodo. 5.5

Andrea Bargnani: è l'unico che inizia la partita con l'intenzione di giocare, si propone sempre in post ed è efficacissimo a inizio partita. Nel secondo tempo si spegne, un po' perchè ritorna a trotterellare sulla linea dei 3 punti (sono sicuro per volere del coach, dato che a fine primo tempo i Raptors da 3 avevano tirato 2 e sottolineo 2 volte) dando così alla difesa tutto il tempo di sistemarsi quando decideva di penetrare; e un po' perchè nel deserto della sua squadra New York ha tranquillamente focalizzarsi su di lui e basta visto che agli altri non entrava un tiro a pagarlo oro. 6

Reggie Evans: è una sega. Titolare in NBA è semplicemente sbagliato. Ma quando prendi 16 rimbalzi e tiri solo 2 volte ti meriterai sempre di sentire i cori "Reggie, Reggie, Reggie!" a cui ho partecipato anche io :lol: 7

David Andersen: è una sega. Panchinaro in NBA è semplicemente sbagliato. 5

Linas Kleiza: ecco il giocatore più frustrante della serata. Quando la squadra difendeva lui se ne stava per i fatti suoi (non conto più le mancate rotazioni sul perimetro), quando la squadra attaccava lui se ne stava per i fatti suoi. 5

Triano: vabbè avete già capito... Perchè far cambiare modo di giocare alla tua squadra che era rientrata dal -16? Erano rientrati per un motivo: difendevano con grinta e attaccavano il pitturato con altrettanta grinta. Perchè nel secondo tempo devi passare al pick and pop più squallido e in generale alla "fate tirare il primo stronzo che passa?"

New York Knicks

Non ho visto molto perchè ero molto più concentrato sui Raptors, ma vado con quel che ho visto

Landry Fields: questo rischia di diventare davvero un bel giocatorino, ha difeso con parecchia grinta (contro il nulla, va bene, ma ha difeso) e in attacco ha dimostrato spesso di sapere fare la cosa giusta: 6.5

Mozgov: I-D-O-L-O. Gira voce che dopo stasera i bookmakers avvieranno una campagna scommesse su chi farà più falli (idioti) tra lui e Johnson.

Danilo Gallinari: ha giocato? 5.

B. Walker: lui non è una sega, è una sega atomica.

Tutti gli altri: forse è meglio fare ancora qualche allenamento eh?
RESISTENZA BELINELLI N.7
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/12/2008, 12:57
NBA Team: NYK
Località: Washington DC

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da The_nOOb&The_Dumb »

certo che dalla piccionaia hai visto una partita strana eh? mettici un paio di bucks in piu prossima volta e vai qualche fila piu' giu' :lol2:, discordo su molti dei giudizi da jack passando per andersen ed il bargs, finendo al gallo.
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da Jurking »

The_nOOb&The_Dumb ha scritto:certo che dalla piccionaia hai visto una partita strana eh? mettici un paio di bucks in piu prossima volta e vai qualche fila piu' giu' :lol2:, discordo su molti dei giudizi da jack passando per andersen ed il bargs, finendo al gallo.
E' probabile, dato che oltretutto io non sono assolutamente un esperto di basket.

Ma se vogliamo dare la sufficienza a David Andersen per i suoi 8 punti senza prendere in considerazione il fatto che in difesa si sia fatto distruggere da chiunque che neanche il peggior Mago sugli aiuti è così tragico... Allora sono fiero di non capirci un cazzo :lol:

Dimmi cosa ha fatto il Gallo in questa partita.

Jack è una combo-guard, non puoi fare il play se per quanti punti tu riesca a segnare non riesci a tenere in ritmo la squadra... Ha segnato punti importanti e sicuramente dei due non è lui che si merita il 4.5... Ma il 4.5 se lo prende per la sua incapacità di giostrare il gioco.

Per il Mago visto che non sei d'accordo (e magari per tutti gli altri dove dissenti) esplica, non dire "non sono d'accordo e basta" :D lascia a mighty quel ruolo.
RESISTENZA BELINELLI N.7
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 899
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da Faccia »

The Huge ha scritto:Ecco la prima pagella dell'anno! :D
Bargnani 6: buon primo tempo, poi nel secondo si sfalda un pò. 22 punti con 21 tiri non sono un buon risultato, si è anche preso qualche stoppata in faccia di troppo.
Gallinari 6: tira poco e malino e soprattutto solo da fuori (è andato in post una volta sola e in quella ha fatto canestro). Alla fine però rimane dentro la partita e prende falli e rimbalzi che aiutano a far la differenza nel quarto quarto.
Sono in generale d'accordo sulle pagelle degli altri, tranne x il fatto che a Evans io avrei messo un 7 perché finché non ha avuto 5 falli e quindi si è limitato (sbagliando, Triano digli di difendere forte cmq, poi quando ne fa 6 lo cambi e stop, tenere dentro Evans che deve stare attento a non fare il sesto fallo è inutile visto che serve solo a difendere...), non ha fatto male, molta grinta, ha portato alla rimonta del 2o quarto dei Raptors e ha reso la vita difficile ad Amar'e. Poi ok in attacco è come non ci fosse, ma se gioca sempre così per me è utilissimo.

Bargnani un primo quarto da 130 in pagella, poi si è un po' spento, un po perché vedeva meno la palla un po' per colpa proprio sua. Cmq buona partita a mio modo di vedere con anche qualche stoppata importante, se i Raptors hanno perso non è certo colpa sua, se se la sono giocata fino in fondo è merito suo. Voto 7.

Gallinari voto 5-. Non entrava il tiro e va beh, può succedere. Però vedi che quando prendi un minimo di iniziativa e ti avvicini al canestro o un canestrino o un falletto lo porti sempre a casa, non limitarti a tirare e stop. Certo le richieste del coach sono quelle purtroppo e il fatto di avere uno Stoudamire che quando prende palla si butta contro il canestro a testa bassa non aiuta a variare molto il proprio gioco. Quindi in attacco lo giustifico per oggi. Ma per il resto si è visto davvero poco, anche in difesa non mi è parso proprio un mastino. Confortevole il fatto che nel quarto quarto abbia fatto meglio. Avanti con la prossima!

PS: che qualcuno fra Gallo e Fields indossi delle scarpe gialle o si metta una fascetta, però per dio che facciano qualcosa perché sono indistinguibili!
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da maurom »

New York def. Toronto


Toronto

Jack 6,5: discreta regia e voglia di giocare, quasi una rarità dentro questi Raps

De Rozan 4,5: qualche lampo ma nel complesso partita insufficente, gioca un basket tutto suo e non particolarmente produttivo

Evans 6,5: lo premio per l'impegno, non gli si può chiedere di cantare e portare la croce, il suo l'ha ampiamente fatto

Kleiza 5,5: si vede che sa giocare, è un pò troppo pasticcione.

Bargnani 6,5: ottimo primo tempo poi cala vistosamente alla distanza, nella ripresa avrebbe un miss-match da cavalcare contro Chandler ma non lo sfrutta a dovere, avrei voluto vedere maggior personalità nel momento chiave del match, in ogni caso rimane l'unica luce di questa squadra

Calderon 4: osceno su due lati del campo, non tiene Felton e fa tanti disastri anche con la palla in mano

Barbosa 5,5: stesso discorso di Kleiza, buoni lampi, si vede che sa giocare, questi sono giocatori da incanalare in un progetto tecnico che però non c'è.

Johnson 4: il solito Amir, piu falli che minuti

Weems 4: il salterino se non trova subito il ritmo ti fa capire quanto sia ignorante cestisticamente parlando

Anderson 6,5: buoni partita dalla panchina, minuti di qualità e sostanza.

Triano 5: il roster fa schifo, certo un pò piu di ordine non farebbe male.


NEW YORK

Fields 6: esordio senza infamia e senza lode, fa il suo compito con diligenza su due lati del campo

Felton 6,5: non è il tuo classico play ma nel sistema di Mike non servirebbe nemmeno, spinge la palla per il campo come si deve commettendo poche sciocchezze e spesso va al ferro in proprio, ecco dovrebbe diminuire un pò le incuriosi personali ma rispetto a Duohn è un passo avanti enorme per questo sistema

Amar'e 7: ha il merito di chiudere la partita ma anche lui deve iniziare a leggere un pò meglio le situazioni, attaccare sempre e solo a testa bassa alla lunga le partite te le fa perdere, non sempre giochi contro i Raps

Gallinari 6: serata bruttina al tiro ma sta bene sul campo prendendo i rimbazli e i falli che doveva prendere nel momento che conta, ieri notte c'era da cavalcare Chandler, in ogni caso ci vuole piu gioco interno.

Mozgov s.v.: deve ancora imparare cosa sia l'NBA e cosa sono gli arbitri NBA.

Douglas 6: è il classico energy guy che esce dalla panchina, non sai mai cosa aspettarti e infatti anche questa volta alterna grandi cose a sciocchezze ma nel complesso si difende bene.

Chandler 8: match winner, sfrutta al meglio il lineup piccolo di Mike, si trova quasi sempre davanti un miss-match e lo sfrutta come meglio non si può.

Walker 4: non sa cosa sia una palla da basket

Turiaf 5: perde nettamente il confronto di energia con Evans e infatti Mike si affida quasi sempre al quintetto piccolo

D'Antoni 6: ha la bravura di capire che la chiave è il quintetto piccolo e difensivamente non soffre troppo questa scelta, un pò cervellotiche le rotazioni del 1° tempo che imho hanno mandato in confusione la squadra.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10363
Iscritto il: 07/03/2007, 15:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da The Huge »

Faccia ha scritto: PS: che qualcuno fra Gallo e Fields indossi delle scarpe gialle o si metta una fascetta, però per dio che facciano qualcosa perché sono indistinguibili!
Ahahaha, l'ho pensato anche io!!! :lol:
Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da NickName »

The Huge ha scritto:
Faccia ha scritto: PS: che qualcuno fra Gallo e Fields indossi delle scarpe gialle o si metta una fascetta, però per dio che facciano qualcosa perché sono indistinguibili!
Ahahaha, l'ho pensato anche io!!! :lol:
ahahaha! anche il 6 e l'8 televisivamente parlando si confondono! Ieri notte ero tipo: rimbalzo del Gallo! no di Fields... Bomba del Gallo! no... di Fields! stoppata di Fields? No, del Gallo!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2006
Iscritto il: 07/03/2007, 16:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da max »

KICKS 98-93 RAPPERS


LILLI KLEIZA 5,5:
ieri sera sembrava una delle young gunz in versione candeggiata. sinceramente speravo provasse un po' più di conclusioni dall'arco. migliorerà.

REGGIE "meraviglia di toronto" EVANS 7,5:
non c'è dubbio, quest'anno il mitico Reggie vincerà la classifica dei rimbalzisti. dite ciò che volete ma Evans per Toronto è ORO. sarà anche stordito ma non ci sono molti altri giocatori che in 32 minuti tirano giù 16 rimbalzi prendendosi solo 2 tiri.
Evans santo subito!

ANDREA BARGNOCCHIO 6,5:
durante la preseason è stato bugiardo come Pinocchio. tirava poco, stava un po' in disparte, ecc... ieri sera la trasformazione, a tratti addirittura triplicato dagli avversari (con il quintetto base potrebbero persino essere quintuplicato).
a rimbalzo ci pensa Evans, male i liberi.

ADRIANO DEROZAN 4:
ma come diavolo si muove? sembra Celentano! anche se in realtà credo che il molleggiato sia tiratore più efficace della povera pistoletta ad acqua.
altre 4 partite del genere e prendo un aereo per andare a Toronto a fargli esplodere brufoli a pallonate in faccia.

JARRETT JACKASS 6:
a volte sembra volersi far male volontariamente. i numeri non sono male ma la regia è insignificante. ok che coinvolgere DeRozzo, Uìms e Giònson non è facile, ma lui nemmeno ci prova. porta palla, supera la metacampo, da un'occhiata e poi tira.
passarla non è reato!

LEANDRO BARBONE 5:
sarebbe capace di prendersi 85734973498673 tiri anche in 21 secondi. spiegategli che non si paga una multa a tenere in mano il pallone o a passarlo ad un compagno.

GIUSEPPE CACCON 4,5:
quando un cavallo diventa zoppo lo si abbatte, fate lo stesso con Calderon. io adoro il Calderon di qualche anno fa e vederlo stuprato di Felton è veramente un colpo al cuore.

AMIR "ruspa" JOHNSON 4:
come i falli commessi in 0,00235423 secondi di gioco.
però io credo in lui. Amir, DAI CAZZO!

SONNY WEED 4:
entra chiaramente in campo sotto effetto di stupefacenti.

DAVID ANDERSON 6,5:
ci mette l'anima, ma in difesa fa rimettere l'anima a chi l'ha messo in campo. dovrebbe mangiare un po' di spinaci!

JOEY DORSEY 18:
suspended? che diavolo ha combinato il babbione?

JULIAN WRIGHT 10:
ha trovato la sua dimensione: ZERO MINUTI.

MARCO BANCHE SV:
ma chi sono quei due giocatori seduti di fianco ma con solo una testa? ah no, è un giocatore solo ma larghissimo: Banks!
stai pronto big gym che qua c'è bisogno di te al posto di Caccolon!

SALMONE "per cani" ALANI 274627:
idolissimo.
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4009
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da Saba88 »

max ha scritto:KICKS 98-93 RAPPERS


LILLI KLEIZA 5,5:
ieri sera sembrava una delle young gunz in versione candeggiata. sinceramente speravo provasse un po' più di conclusioni dall'arco. migliorerà.

REGGIE "meraviglia di toronto" EVANS 7,5:
non c'è dubbio, quest'anno il mitico Reggie vincerà la classifica dei rimbalzisti. dite ciò che volete ma Evans per Toronto è ORO. sarà anche stordito ma non ci sono molti altri giocatori che in 32 minuti tirano giù 16 rimbalzi prendendosi solo 2 tiri.
Evans santo subito!

ANDREA BARGNOCCHIO 6,5:
durante la preseason è stato bugiardo come Pinocchio. tirava poco, stava un po' in disparte, ecc... ieri sera la trasformazione, a tratti addirittura triplicato dagli avversari (con il quintetto base potrebbero persino essere quintuplicato).
a rimbalzo ci pensa Evans, male i liberi.

ADRIANO DEROZAN 4:
ma come diavolo si muove? sembra Celentano! anche se in realtà credo che il molleggiato sia tiratore più efficace della povera pistoletta ad acqua.
altre 4 partite del genere e prendo un aereo per andare a Toronto a fargli esplodere brufoli a pallonate in faccia.

JARRETT JACKASS 6:
a volte sembra volersi far male volontariamente. i numeri non sono male ma la regia è insignificante. ok che coinvolgere DeRozzo, Uìms e Giònson non è facile, ma lui nemmeno ci prova. porta palla, supera la metacampo, da un'occhiata e poi tira.
passarla non è reato!

LEANDRO BARBONE 5:
sarebbe capace di prendersi 85734973498673 tiri anche in 21 secondi. spiegategli che non si paga una multa a tenere in mano il pallone o a passarlo ad un compagno.

GIUSEPPE CACCON 4,5:
quando un cavallo diventa zoppo lo si abbatte, fate lo stesso con Calderon. io adoro il Calderon di qualche anno fa e vederlo stuprato di Felton è veramente un colpo al cuore.

AMIR "ruspa" JOHNSON 4:
come i falli commessi in 0,00235423 secondi di gioco.
però io credo in lui. Amir, DAI CAZZO!

SONNY WEED 4:
entra chiaramente in campo sotto effetto di stupefacenti.

DAVID ANDERSON 6,5:
ci mette l'anima, ma in difesa fa rimettere l'anima a chi l'ha messo in campo. dovrebbe mangiare un po' di spinaci!

JOEY DORSEY 18:
suspended? che diavolo ha combinato il babbione?

JULIAN WRIGHT 10:
ha trovato la sua dimensione: ZERO MINUTI.

MARCO BANCHE SV:
ma chi sono quei due giocatori seduti di fianco ma con solo una testa? ah no, è un giocatore solo ma larghissimo: Banks!
stai pronto big gym che qua c'è bisogno di te al posto di Caccolon!

SALMONE "per cani" ALANI 274627:
idolissimo.

Max The Best!!!!!!!
Resistenza Belinelli N° 4
Rispondi