PLAYOFF 07: FINAL WEST: SPURS - JAZZ

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

come previsto san antonio domina e chiude la serie 4 a 1 senza troppe fatiche, mentre ad est c'è una serie ancora tutta da giocare!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Per me strafavoriti per le Finals qualunque squadra incontrino.
AxlMcClaudio
Il Metallaro

azino ha scritto:Per me strafavoriti per le Finals qualunque squadra incontrino.
sono più forti dei cavs e nemmeno detroit se gioca in maniera così discontinua ha molte possibilità di battere i texani!
We still can find a way
Even cold November rain
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Finita come da pronostico...adesso per l'anello l'unica contendente seria potrebbero essere i Pistons...a meno che The Choosen One non faccia una serie stratosferica...ma se arrivasse li, sarebbe la prima finale...e l'inesperienza conta...purtroppo...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Dopo gara4 gara5 era una formalità, chiusa già nel primo quarto
ora gli spurs si riposeranno un po'..
e se ad inizio play off sembrava che la vincente ad ovest sarebbe arrivata in finale stanchissima..

4-1 a denver
4-2 ai suns (Questa si combattuta di serie)
4-1 jazz

non un cammino faticosissimo..
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Tutto come previsto.. Spurs strafavoriti per la Finale..

Qualcuno ha visto la partita?? Hanno fatto 20 minuti di garbage time?? Vedo 17 minuti x Brewer, 18 per D.Brown e solo 23 x Deron e 28 x Boozer... Dall'altra parte persino 9 minuti x Bonner e Udrih (il play più scarso che io abbia mai visto giocare) e addirittura 21 minuti x Vaughn, quasi come Ginobili.. Quanto garbage time c'è stato????
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Charles ha scritto:Tutto come previsto.. Spurs strafavoriti per la Finale..

Qualcuno ha visto la partita?? Hanno fatto 20 minuti di garbage time?? Vedo 17 minuti x Brewer, 18 per D.Brown e solo 23 x Deron e 28 x Boozer... Dall'altra parte persino 9 minuti x Bonner e Udrih (il play più scarso che io abbia mai visto giocare) e addirittura 21 minuti x Vaughn, quasi come Ginobili.. Quanto garbage time c'è stato????
quasi tutto il secondo tempo, la partita è stata chiusa sin dall'inizio
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

sono arrivato fino a metà terzo quarto (l'avevo registrata...) un massacro... Parker ha spiegato basket, stanotte Williams nenache gli ha preso la targa, Ginobili ha giocato a sprazzi ma ha ucciso anche lui la partita, Horry ha fatto 3/4 giocate di un'intelligenza superiore, Duncan è Duncan... Questi Jazz sono futuribili ma per me mancano ancora di una superstella che in finale di conference possa trascinare la squadra: Boozer ha i numeri ma non lo è, Williams è il principale indiziato a diventarlo e l'età e il talento sono dalla sua... IL prossimo anno non andranno sottovalutati per niente...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
Anthony
Free Agent!

Messaggio da Anthony »

8)

San Antonio mio, ti sono sempre più devoto
Immagine
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Esattamente tutto come previsto...4-1...poche parole...dominio nero-argento con qlc sprazzo di Deron...l'unica vittoria dei Jazz è arrivata in una gara con Ginobili assente e i 3 lunghi con problemi di falli da subito...

Cmq il primo quarto è bastato per togliere qualsiasi dubbio...Parker predicava basket...ed è bastato...il garbage time più lungo dei playoff...

ora le finals dove i miei neroargento partono sicuramente come favoriti contro chiunque vadano...spero che trovino LBJ per cambiare un po'...temo che troveranno i Pistoni quindi aspettiamoci una finale con punteggi da campionato italiano :lol: :lol: (e con grande difesa :wink:)
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Mamma mia che spurs, un primo quarto devastante assolutamente incredibile, speravo nei jazz, ma gli spurs sono una squadra vincente (anche se critico il modo...) e giocano sempre al massimo.

Per quanto riguarda i jazz grandissimo deron, dei playoff da leader e diventerà uno dei migliori play dell'nba, anzi è già tra i migliori. E' un'ottima squadra che farà sempre meglio nei prossimi anni penso che potrà lottare per il titolo.
AxlMcClaudio
Il Metallaro

ora le finals dove i miei neroargento partono sicuramente come favoriti contro chiunque vadano...spero che trovino LBJ per cambiare un po'...temo che troveranno i Pistoni quindi aspettiamoci una finale con punteggi da campionato italiano :lol: :lol: (e con grande difesa :wink:)[/quote]

anche contro i cavs sarebbero partite dal basso punteggio, non sono certo una squadra spettacolare e offensiva!!!io spero in una finale san antonio-detroit, come avevo pronosticato, perchè sono 2 squadre tecnicamente mostruose e con una chimica di gioco che mi impressiona sempre di più....tatticamente superiori a tutte le altre!
We still can find a way
Even cold November rain
torre34
Scelto al Draft

Messaggio da torre34 »

...spurs battono..anzi strabattono..i jazz in gara 5 e vanno alle finali..(strano..ohhhhh)....secondo voi ki si trovera contro?..detroit e cleveland?..se dovessi puntare un euro lo punterei sui pistons ma se james gioca da prescelto...julgauska..(come si scrive?)..gooden e varajao metteno punti e fisicita sotto canestro..hughes si riprende dall'infortunio e gibson gioca come in gara 4 emarshall ci prende da fuori cleveland ha molte possibilita...onestamente spero ke passa clevalanda..xkè i piustons mi stanno un po su...(tranne wallace..un mito)..cmq penso ke l'esperienza dei pistons alla fine abbiia la meglio...
Beli_8
Preseason

Messaggio da Beli_8 »

Purtroppo la carta stavolta è stata confermata...muovendosi come si deve sul mercato i jazz possono diventare squadra da titolo tra qualche anno?
Dalibor Unico Dio.

AK_47!
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Beli_8 ha scritto:Purtroppo la carta stavolta è stata confermata...muovendosi come si deve sul mercato i jazz possono diventare squadra da titolo tra qualche anno?
per me.. no.
Hanno una buona squadra, un buon allenatore, ma non saranno da titolo.
L'intelaiutaura della squadra è buona, ma manca la superstar, e difettucci comunque ci sono.
Il loro futuro è legato (imho) alla crescita di deron, andranno dove williams li porterà, ma per il resto non credo gli sia facile migliorare il risultato di quest'anno
Capitolo Mercato
A Utah son bravi a realizzar scambi convenienti, ma nessuno vuole andar a giocare a Salt Lake (I mormoni non son precisamente il massimo del desiderio come ambiente per un 20enne, spesso nero, ed abituato a tutt'altro. La vita notturna di salt lake city è tendende a zero, da sinistra. Certo un tim duncan se ne frega di certe cose, ma il grosso dei giocatori ha un modo di ragionar molto molto diverso.
Mercato televisivo, piccolo, ristretto, e poco attraente = un free agent che va a utah sa già che prenderà pochi soldi da contratti di sponsorizzazione e affini, = se può va altrove
Capitolo tecnico
La squadra è buona, ma Okur in mezzo per me non è adatto ad una squadra da titolo, una guardia "seria" gli è comunque necessaria, e AK47 per quanto abbia giocato play off (molto) migliori della regular season deve 1)diventar più costante nel rendimento rispetto al potenziale 2)non limitarsi alla fase difensiva
In sintesi non son bastati stockton e malone (hornacek) a portar il titolo ai Jazz imho non basteranno nemmeno Deron-Boozer (AK47)
Scambiando senza stravolgere è difficile migliorare, scambiando stravolgendo.. anche.. posson sempre sperar in una trade "molto fortunata" ma la vedo dura.
Rispondi