Non mi sfuggono invece le mirabolanti imprese del tuo amato cinesino...L'orientale che starebbe bene in un film di Jackie Chan continua a dare spettacolo attestandosi su un 8+3 e tirando con ben il 41% dal campo...Grandi numeri...Si merita l'all star game,non capisco come facciano a tenerlo fuori.
Best case?Mah,trovalo tu Mighty che a me viene da ridere
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
Yi ha avuto un cattivo sviluppo. Probabilmente aveva davvero 27 anni ed era destinato a non migliorare.La differenza e' che io ammetto di aver sbagliato UNA valutazione...
Qui dentro,tutti i sani di mente hanno ammesso che Andrea sta crescendo lentamente...Piu di dire questo non si può fare.
Magari a 30anni sarà davvero devastante o magari sarà ancora lo stesso giocatore,questo non può saperlo nessuno.
Di certo Gasol ha avuto la botta di culo giusta perchè poteva anche finire ai Clippers o ai Nets e staremmo parlando di un'altra storia.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
vanz ha scritto:
Di certo Gasol ha avuto la botta di culo giusta perchè poteva anche finire ai Clippers o ai Nets e staremmo parlando di un'altra storia.
E comunque Gasol ai clippers a fare coppia con Blake G. ciao ciao!
usualmente preferisco leggere che spammare con inutili post come ultimamente stai facendo tu,ma mighty ora se sei tra il ridicolo e il patetetico con questo tuo accanimento contro bargnani.
Tutti i suoi difetti sono stati analizzati,sviscerati ma adesso hai veramente rotto i c...... falla finita!!!!!
Torna a parlare di pallacanestro,tra un pò contesterai anche come si allaccia le scarpe.
ps...ti faccio i miei complimenti sei il primo che in un forum è riuscito a farmi arrabbiare!!!
mighty ha scritto:Yi ha avuto un cattivo sviluppo. Probabilmente aveva davvero 27 anni ed era destinato a non migliorare.La differenza e' che io ammetto di aver sbagliato UNA valutazione...