Ebbene, nonostante un ultimo minuto da anti-basket completo condito da "vediamo chi riesce a perderla meglio", New Orleans riscatta la sconfitta patita in Texas soprattutto grazie ad un terzo quarto pazzesco.
Bhè chi l'avrebbe mai detto che dopo 10 partite NO avesse un record di (9-1)?
Squadra fantastica che gioca da Dio, con un allenatore competente che si prende i suoi rischi e le sue responsabilità. Ieri la vendetta contro i Mavs è stata servita alla perfezione, sembrava una partita di Play Off, dopo un primo tempo un pò sottotono gli HORNETS si sono scatenati con un 3° quarto da ANTOLOGIA del basket, per concludere con un ultimo minuto di partita da anti-Basket ma è andata bene, e cosi si chiudono le prime 10 partite come miglior squadra della lega insieme ai SPURS battuti in casa proprio da New Orleans.
New Orleans Hornets vs Dallas Mavericks 99-97
CP3: 8 Come al solito gli Hornets vanno dove li porta CP3 e sembra che quest'anno abbia buone intenzioni.
BELINELLI: 7.5 (3/6 da due, 3/4 da tre, 2/3 ai liberi) Ottima partita di Marco sempre presente in campo, fa sempre la scelta giusta, ottima selezione dei tiri, tiro da tre va che è una meraviglia (Bomba fondamentale sul 92-91) risponde presente nei momenti cruciali del match.
ARIZA: 7 Bene anche lui con la sua solita difesa ed ottime scelte in attacco i suoi 5 assist ne sono la testimonianza. Da aggiustare le % al tiro.
WEST: 6.5 Presente in attacco, anche se in alcuni casi un extra passaggio non fa male, soffre Dirk in difesa.
OKAFOR: 7 Costretto ai straordinari nel minutaggio per l'inadeguatezza dei lunghi in panchina, difende forte nel finale cala leggermente.
GREEN:6.5 è l'unico che quando esce dalla panca cerca di dare una scossa alla squadra, si prende 10 tiri in 18 min, ma quando gioca lui c'è ben poco intorno.
SMITH: 6 Da il suo solito contributo dalla panca.
STOJAKOVIC: 5 Non entra mai in partita e soffre terribilmente in difesa.
POPS: 4 15 sec di partita 1 fallo.
Ultima modifica di Saba88 il 18/11/2010, 15:43, modificato 1 volta in totale.