PLAYOFF 07: FINAL WEST: SPURS - JAZZ

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
The Magician
Preseason

Messaggio da The Magician »

RafT ha scritto:
Beli_8 ha scritto:Purtroppo la carta stavolta è stata confermata...muovendosi come si deve sul mercato i jazz possono diventare squadra da titolo tra qualche anno?
per me.. no.
Hanno una buona squadra, un buon allenatore, ma non saranno da titolo.
L'intelaiutaura della squadra è buona, ma manca la superstar, e difettucci comunque ci sono.
Il loro futuro è legato (imho) alla crescita di deron, andranno dove williams li porterà, ma per il resto non credo gli sia facile migliorare il risultato di quest'anno
Capitolo Mercato
A Utah son bravi a realizzar scambi convenienti, ma nessuno vuole andar a giocare a Salt Lake (I mormoni non son precisamente il massimo del desiderio come ambiente per un 20enne, spesso nero, ed abituato a tutt'altro. La vita notturna di salt lake city è tendende a zero, da sinistra. Certo un tim duncan se ne frega di certe cose, ma il grosso dei giocatori ha un modo di ragionar molto molto diverso.
Mercato televisivo, piccolo, ristretto, e poco attraente = un free agent che va a utah sa già che prenderà pochi soldi
da contratti di sponsorizzazione e affini, = se può va altrove
Capitolo tecnico
La squadra è buona, ma Okur in mezzo per me non è adatto ad una squadra da titolo, una guardia "seria" gli è comunque necessaria, e AK47 per quanto abbia giocato play off (molto) migliori della regular season deve 1)diventar più costante nel rendimento rispetto al potenziale 2)non limitarsi alla fase difensiva
In sintesi non son bastati stockton e malone (hornacek) a portar il titolo ai Jazz imho non basteranno nemmeno Deron-Boozer (AK47)
Scambiando senza stravolgere è difficile migliorare, scambiando stravolgendo.. anche.. posson sempre sperar in una trade "molto fortunata" ma la vedo dura.
Quoto su tutto ... bel post RafT
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Come sempre ottimo intervento di Raft... Complimenti!!

Volevo cmq proporre la dichiarazione di fuoco rilasciata da Deron Williama a fine gara e pubblicata da gazzetta.it!
"Sono molto deluso – dice con un tono polemico Deron Williams – qualche mio compagno ha deciso di andare in vacanza con qualche giorno d’anticipo. Si può perdere ma bisogna lottare e questa sera hanno lottato in pochi".

Ormai è già il leader della squadra.. Come dice Raft il futuro dipenderà da lui!!Cmq di chi parlava secondo voi?? Okur che ha collezionato soli 8 punti e 3 rimbalzi (non è che nelle precedenti avesse fatto meglio..).. O AK47?? O addirittura Boozer (anche se dubito)??? Sarei curioso di sapere con chi ce l'avese Deron..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

io credo soprattutto AK47....ha fatto davvero troppo poco, Okur non è mai stato incisivo in attacco, ma almeno in difesa in 4 gare ha provato,a volte riuscendoci, a limitare Duncan!certo che i suoi punti erano fondamentali per i jazz quantomeno per sperare di poter passare la serie,e non sono praticamente mai arrivati!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Deron secondo me ce l'aveva con Okur (nullo per tutta la serie) e Boozer (nulla in gara6)...AK è alterno da tutta la stagione non penso che una serata no del russo faccia strapppare i capelli a D.Williams...visto che Uah ha dimostrato di saper incere anche con Kirilenko fuori giornata...o addirittura dannoso...
Rispondi