Anche avesse (non si sa bene perchè) il passaporto italiano, a che gli serve giocare con la nazionale italiana a uno dei Lakers?
Cioè capisco i vari emigranti in Europa che per ottenere contratti più facili prendono la nazionalità di San Marino o della Bulgaria..ma Barnes boh?
E poi scusate se non vengono a giocare i passaportati della Lega A perchè proprio lui?
hyoga86 ha scritto:No scusate ma che c'entra Barnes con l'Italia?
Anche avesse (non si sa bene perchè) il passaporto italiano, a che gli serve giocare con la nazionale italiana a uno dei Lakers?
Cioè capisco i vari emigranti in Europa che per ottenere contratti più facili prendono la nazionalità di San Marino o della Bulgaria..ma Barnes boh?
E poi scusate se non vengono a giocare i passaportati della Lega A perchè proprio lui?
Profumo di cagata. Stop.
giocare in competizioni di livello mondiale può essere un grande stimolo. considerando che negli USA difficilmente verrà convocato ha un'altra chance per poter andare a giocare in una bellissima competizione
Charles ha scritto:Iniziano le votazioni per l'All Star Game.
Ci sono alcune nomination che non stanno nè in cielo nè in terra. Le guardie as Est mi stanno praticamente tutte sui coglioni
Ho scelto i seguenti:
EAST: Jennings - Ray Allen - Pierce - Gallinari - Bargnani
Ci sono alcune nomination che non stanno nè in cielo nè in terra. Le guardie as Est mi stanno praticamente tutte sui coglioni
Ho scelto i seguenti:
Ho scelto i seguenti:
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.