Si vede che va proporzionalmente ai suoi minuti d'impiego (come è logico d'altronde). Grande, si merita questo spazio!Saba88 ha scritto:Bhè era ora, l'anno scorso su Twitter 3/4 messaggi in un anno ora ne trovi un paio al giorno tra link per il suo sito e articoli vari.....tomlarey ha scritto:Credo che il Beli (o chi gli cura il sito) abbia imparato a usare facebook: 5 post in 3 ore!
http://marcobelinelli.it/wp-content/upl ... 9Gazza.jpg
Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
-
Matt_11
- Superstar NBA
minny va bene???
a fare il 7/8 dalla panca?
dai su, brewer, beasley, johnson, e compagnia cantante...
io credo che vada benissimo per lui giocare in una squadra come NO, dove ha saputo prendersi i suoi attuali 25/30 min a partita a discapito di thornthon (x colpa di questo) e willie green.
seguire come un'ombra paul può anche non pagare. e se cp3 se ne va, non è solo lui a rimetterci, ma caleranno le stats di tutti, da west a okafor a ariza, ecc
a fare il 7/8 dalla panca?
dai su, brewer, beasley, johnson, e compagnia cantante...
io credo che vada benissimo per lui giocare in una squadra come NO, dove ha saputo prendersi i suoi attuali 25/30 min a partita a discapito di thornthon (x colpa di questo) e willie green.
seguire come un'ombra paul può anche non pagare. e se cp3 se ne va, non è solo lui a rimetterci, ma caleranno le stats di tutti, da west a okafor a ariza, ecc
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
-
Gabbo
- Il Mago
Grande prestazione pare.
Beli
Che differenza tra questo e quello che forzava l'impossibile con Charlie
Beli
Che differenza tra questo e quello che forzava l'impossibile con Charlie
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
season high e primo ventello! Nelle ultime 5 ha 14.8 di media col 52% al tiro e il 44 da 3 in stagione. Ho notato un'altra strepitosa stats: quando gioca dopo 3 giorni o più di riposo, ha 18 di media, col 62% al tiro e il 61,5% da 3.
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Italian Night Capitolo II!!! Tutti e tre vincenti, tutti e tre protagonisti assoluti!!!
E veniamo a Marco, un primo tempo da cookie monster, poi viene un pò più ignorato e sbaglia un paio di tiri da tre che nel primo tempo avrebbe messo. ottimi i cinque assist. Ventello e partita ormai di routine per lui... mi sta sorprendendo per la continutà , ma è meglio non dirlo!
E veniamo a Marco, un primo tempo da cookie monster, poi viene un pò più ignorato e sbaglia un paio di tiri da tre che nel primo tempo avrebbe messo. ottimi i cinque assist. Ventello e partita ormai di routine per lui... mi sta sorprendendo per la continutà , ma è meglio non dirlo!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
benny
- All Star Game
bell'articolo sulla partita con commenti interessanti sul beli http://www.hornets247.com/blog/2010/11/ ... .com+Blog)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Grande Marco, che soddisfazione vederlo così, 2 mesi fa non l'avrei detto!!!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Faccia
- Superstar NBA
WOW! Irriconoscibile, o meglio riconoscibile ma molto più maturo.
-
vanz
- Most Valuable Player
Ieri sera l'ho visto a sprazzi mentre seguivo il Mago...Altra prestazione spettacolosa del persicetano...La tripla con carpiato all'indietro è un capolavoro e forse ci stava pure il fallo.
Dalla sintesi su NBA.COM,quando i Cavs vanno a -4 con palla a NO,solo per me quello li è sfondo in attacco di West?
Dalla sintesi su NBA.COM,quando i Cavs vanno a -4 con palla a NO,solo per me quello li è sfondo in attacco di West?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
A velocità normale era sembrato anche a me, invece rivedendola è un'ottima chiamata degli arbitri, perchè il brasiliano stronzo si era appena mosso per mettersi lì.vanz ha scritto:Dalla sintesi su NBA.COM,quando i Cavs vanno a -4 con palla a NO,solo per me quello li è sfondo in attacco di West?
Resistenza Datome #1
- Manu_mago
- Preseason
Non ho rivisto il replay, ma anche secondo me sembrava fallo in attacco...vanz ha scritto:Ieri sera l'ho visto a sprazzi mentre seguivo il Mago...Altra prestazione spettacolosa del persicetano...La tripla con carpiato all'indietro è un capolavoro e forse ci stava pure il fallo.
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.
-
REDDEN
- NBA Legend
poteva anche essere fallo ma prima avevano fischiato una fallo a marco dando 3 liberi a cleveland da ergastolo..difesa onestissima e posizione presa perfettamente...
beh che dire un bel ventello ci volevo con 11 tiri è super...per come sta giocandp sarebbe un delitto non dargli 10 tiri da minimo sindacale...quando prende rimbalzo e va coast to coast in layup è spettacoloso...oggi mi fanno strapiacere i 5 assist..ha toccato veramente un'enormità di palloni.
SA FARE TANTE COSE E LO SI SFRUTTA...finalmente qualcuno intelligente che l'ha capito...ripetero' questa frase fino alla morte perchè so che colpisce tantissimi critici in questione su questo sito
beh che dire un bel ventello ci volevo con 11 tiri è super...per come sta giocandp sarebbe un delitto non dargli 10 tiri da minimo sindacale...quando prende rimbalzo e va coast to coast in layup è spettacoloso...oggi mi fanno strapiacere i 5 assist..ha toccato veramente un'enormità di palloni.
SA FARE TANTE COSE E LO SI SFRUTTA...finalmente qualcuno intelligente che l'ha capito...ripetero' questa frase fino alla morte perchè so che colpisce tantissimi critici in questione su questo sito
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Il quarto fallo di marco da radiazione dall'albo degli arbitri!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
benny
- All Star Game
ma intanto si gongola
.
Che bello perdere il sonno per questi
3

Che bello perdere il sonno per questi