Il mio discorso è sull'efficenza offensiva. Griffin ha sbagliato un sacco di liberi. Certo è giovane e si farà, é una matricola e come giocatore non si discute. Ma tutti sti punti li può fare solo contro i nyk che non conoscono la parola DIFESA (in oltre lo ripeto 44 punti con 35 azioni offensive non sono assolutamente tanti). Gran belle giocate ma danilo con 20 ne ha fatti 31, con 15 in più ne faceva 55 dai.
Non è un caso sei i clip sono la peggior squadra della lega. Ed il piunteggio dice tutto. Grande danilo ma tutta questa euforia per un giocatore (griffin) che deve ancora farne di step prima di diventare dominate non ce la vedo.
Ps dire che i nyk sono deboli in difesa e sotto canestro non vuol dire sminuire i giocatori che fanno buone prove, non essere così miope. Se uno fa 3o rimbalzi contro il nulla non vuol dire che 30 rimbalzi li fanno tutti vuol semplicemente dire che tutti ne fanno 5-10 in più. Visto che rompi col mago dove non andrebbe nominato. Lui è scarsissimo in quel fondamentale, ma tutti i lunghi che giocano contro di lui quando l'affrontano prendono meno rimbalzi della loro media nba. Discorso inverso per i nyk tutti contro di loro ne prendono di più. Questo non vuol dire che il mago sia un fenomeno ma che bisogna ricordarsi quando si esaltano o si mette in risalto aspetti negativi contro chi si sta giocando. i nyk hanno una difesa peggiore di quella dei rap dello scorso anno. Questo dovrebbe essere il problema. Non rompere le palle con chi c'è l'ha più lungo perchè dopo 5 anni caro might hai rotto.
viva gli